Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: neutra_98    08/07/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, la mia fan fiction di gossip girl, vede i protagonisti nella casa per le vacanze di Chuck e Blair durante i tre giorni prima di natale e ne succederanno delle belle
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cosa?!?!'
'Si'
'Mmma è stato un errore di una notte,io manterrò il segreto. In fondo in tutti i matrimoni felici succede che uno dei due commetta un errore. Magari anche tra me e Chuck può capitare...' e Blair continuava a parlare senza smettere più
'B,smettila.'
'Scusa...è che non me l'aspettavo e poi con Nate insomma, siete stati insieme tantissimo tempo fa. Va beh, non disperarti tanto,voglio dire, eri scossa e quindi è capitato e quindi,è senza significato,giusto?
Ma Serena non risponde rimane lì, in silenzio e proprio quando sta per dire qualcosa ecco interromperla il piccolo Harry che chiede alla madre di raccontargli una storia prima di addormentarsi. E Blair, un po' dispiaciuta lascia la migliore amica e quest'ultima guarda ancora per un po' il cielo e decide di andare a letto, accanto a suo marito.
Intanto, nella sala da biliardo Chuck e Nate si stavano bevendo un buon scotch
'Allora?! Cosa è successo tra te e Serena?'
'Cosa?!'
'Dai Nate, ti conosco da quando ti mettevi le dita nel naso, ho visto come vi siete guardati e non mi stupisco che Humphrey non se ne sia accorto'
'Ok, si siamo andati a letto insieme, lei era venuta da me perchè era furiosa con Dan e parlando...è successo'
'E?'
'E niente. Abbiamo deciso di non parlarne che è stato un errore di una notte.'
'E anche per te è stato solo un errore di una notte?'
'No, ma non ha importanza.'
'Se lo dici tu'
'Si,lo dico io e per favore non parliamone più.'
Il giorno seguente tutti stavano facendo colazione ma mancava qualcuno e Blair chiede subito a Dan: 'Humphrey, Serena dov'è?'
'Ah,si sta vestendo scende tra un attimo.Ma manca anche Nate.' infatti, quest ultimo stava uscendo dalla sua camera, quando incontra in corridoio Serena che era uscita anche lei appena dalla camera.
'Ah, allora sei viva'
'Eh già'
'Allora...vogliamo evitarci anche il giorno di Natale?'
'No ma, se non ci evitiamo io mi sento in totale imbarazzo a parlare con te come se quella notte non fosse mai esistita'
'Si, lo so ma è quello che abbiamo deciso a meno che..'
'A meno che?'
'A meno che per te quella notte abbia un significato come....come lo è per me'
'No,non ha alcun significato'
Dopo questa frase, incombe un silenzio agghiacciante si guardano e si baciano e si chiudono nella camera di Nate.
Ormai sono le 9 e né Nate né Serena sono ancora venuti a far colazione. Dan, un po' spazientito decide di andare a chiamare Serena e sia Blair che Chuck immaginando che c'era un grande possibilità che i loro due migliori amici potessero trovarsi insieme cercano in tutti i modi, con quasiasi scusa di fermare Dan ma ormai lui era già in cima alle scale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: neutra_98