Era la storia della mia vita.
di sopra_al_rumore

13/01/15, ore 19:40

Dolcezza, sono felicissima che tu sia tornata e mi è piaciuta molto la piega che ha preso la storia. Il trasferimento di Tara è stato un bel "colpo". Io non me lo aspettavo e non ti nego che abbia un po' paura per un'ipotetica rottura tra i due che adoro insieme. Ma so anche che lei è una ragazza forte e piena di sorprese. 😍 Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio... ❤️

26/08/14, ore 22:47

Sono tornata anche io! ❤️
A causa della mancanza di rete in vacanza, non sono riuscita a scriverti e leggere gli ultimi capitoli, ma ora mi sono rimessa alla pari! Questi due ultimi mi sono piaciuti particolarmente, l'ultimo è stato piuttosto intenso e commovente 😭 cosa mi aspetto dal dopo? E' chiaro, una fuga romantica dei due protagonisti! Ma ovviamente mi affido a te che ad idee non stai messa male, anzi! 😻
Un bacio... ❤️

07/08/14, ore 19:22

A me è piaciuto l'excursus sul muro di Berlino, l'ho trovato molto interessante e per niente noioso, aw.
Le cose si fanno sempre più interessanti tra i due, e io li amo, capitolo dopo capitolo, SEMPRE DI PIÙ!
Al prossimo! ❤️❤️

07/08/14, ore 16:58

Bentornata! ❤️
Ho aspettato questo capitolo con ansia... La relazione tra Tara&Luke si fa sempre più interessante e io comincio seriamente ad amare il loro amore segreto, aw jdkd rende il tutto più romantico! 😍
Comunque non mi sono dispiaciuti affatto gli squarci di storia che hai inserito! ☺️

04/08/14, ore 21:27

Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli! Soprattutto per il fatto che Tara e Luke rispecchiano un po' i giovani d'oggi che vogliono fuggire dalla realtà mondana che li circonda, quindi scuola, delusioni amorose e non, per rifugiarsi in una tutta loro... O almeno così la penso io. 🙈
Spero aggiornerai presto, aaaaah. ❤️
Kissessssss! 😘

04/08/14, ore 21:11

Aiuto, sono rimasta colpita dalle parole di Calum che è evidente che nascondono qualcosa che VOGLIO SAPERE AL PIÙ PRESTO!!! :')
Anyway, io adoro la coppia Tuke (?) o Lara (omg anche peggio, ahaha), vabbè il senso è quello, per cui! 😂
Aspetto i prossimi capitoli con ansia, aaaaw. ❤️
Un bacio! 😘

30/07/14, ore 22:04

Complimenti per questa storia! è davvero molto bella.
Spero che la aggiorni presto :).

30/07/14, ore 20:22

Credo che per il momento questo sia stato il capitolo più bello! La caratteristica che ci hai voluto evidenziare a me fa impazzire, l'adoro! Mi piace da morire questa atmosfera di mistero che si è creata sopra Tara e Luke che io shippo fin troppo, ahaha! 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ❤️

30/07/14, ore 20:06

Eccomi qua , allora sì avevo notato la 'particolarità' e mi piace , mi piace perché rende la storia più interessante realistica e rende tara coerente a se stessa , cosa strana visto che ormai di norma le protagoniste femminili son sempre scontrose e fredde all'inizio ma appena incontrano LUI se lo fanno mettere a 90 in mezzo capitolo :') (perdona la delicatezza ahah)

Comunque per il resto , un capitolo che credo rispecchi un po' tutti i lettori , perché nell'adolescenza tutti cerchiamo un modo di evadere dalla realtà e dai nostri problemi più o meno importanti , e ognuno trova il suo modo .
Aspetto di leggere il seguito per sapere come si evolveranno le cose e per saperne di più sul mistero che cela questo ragazzo.
Dopo tutto questo papiro ahaha ti saluto.
Baci.

29/07/14, ore 22:14

quanto mi intriga questa situazione , era praticamente sicuro non potesse filar tutto liscio e la conversazione con Calum mi lascia a bocca aperta , perché non credo che le sue parole siano riferite alla droga .. Quindi non aspetto altro che leggere il seguito (:

La frase il mondo mi fa schifo ma tu no è bellissima!
Baci

29/07/14, ore 20:50

Ciaaao, bellissima! ❤️
Lo scorso capitolo non ho potuto recensirlo per via della mancata connessione ad internet, non essendo stata a casa! 😭
Comunque fantastico, adoro Tara&Luke, sono dolcissimi e sembrano proprio appartenersi! 😍
La storia deve assolutamente andare avanti e io pretendo più capitoli alla settimana! Farò pubblicità alla ff, merita davvero! Hai del talento enorme! ❤️
Un bacione! 💗

28/07/14, ore 12:42

Capitolo MERAVIGLIOSO! E chi se l'aspettava che Luke fosse così? Riesci sempre a stupirmi, Annie! Attendo con ansia il prossimo! 😍❤️

25/07/14, ore 20:48

Mamma cosa è questo capitolo! *-*
È bellissimo , tra l'altro adoro la citazione di oscar wilde, la conoscevo già e la ho sempre adorata , è perfetta ... E loro due , mm non so , stanno benissimo insieme e questo mi fa paura ahaha!
Aspetto il seguito e mi scuso se non resencisco sempre ma ho in ballo tantissime cose , e in questo momento son davanti a un bivio dopo l'altro e ho un infinità di pensieri e decisioni da prendere:3
Un bacio, monica.

21/07/14, ore 19:16

Nonostante ci sia stato il lavoro ad intralciarti, devo dire che il capitolo ti è uscito più che bene! Cara mia, il tuo è un vero e proprio dono, c'è poco da fare! Sei estremamente coinvolgente quando scrivi ed è per questo che ho amato tutte le tue storie. 😍
Alla prossima recensione! ❤️

16/07/14, ore 18:33

La storia mi sta prendendo tantissimo, la sto amando giorno dopo giorno, aw.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Annie! 😍❤️