Lies
di Phae

04/09/14, ore 12:05

Bene, le cose cominciano a farsi interessanti.

Aspetto curiosa il prossimo capitolo.

04/09/14, ore 08:49

Concordo con Draco che diavolo é successo? Harry doveva cadergli ai piedi immediatamente invece no però poi torna.
Mi suscita un pochino di tenerezza questo Draco che tutto concentrato sulla pozione e su come somministrargliela si scorda la cosa più importante: trattenere Harry fino all'arrivo delle burrobirre.
Al prossimo capitolo

02/09/14, ore 22:58

Mi scuso che ultimamente recensisco un capitolo sì e uno no T.T e mi dispiace tantissimo.
Ho notato che gli ultimi tre capitoli sono stati molto legati tra di loro e qui si capisce cosa Draco deve farsi perdonare. Immagino che ormai il passato stia per finire, si capisce che manca poco.
Gli errori non li ho notati o se ci sono sono piccoli (o forse perché ne faccio di peggio).
Continua così alla prossima :) (sperando di recensire giusta XD)

01/09/14, ore 14:35

Oddio, ti prego, vai avanti!!
Da parecchio tempo leggo fanfic e non è facile trovare storie credibili, ben scritte e che incontrino i propri gusti nel pairing e nel carattere dei personaggi.
Ho letto la storia tutta d'un fiato e la adoro.
Inoltre credo che la scelta di inserire un' immagine all'inizio del capitolo, aiuti non poco la capacità del lettore di ambientare l'azione o gli stati d'animo che vengono descritti.
Ecco, volevo solo farti i complimenti per l'ottimo lavoro e pregarti di pubblicare al più presto gli altri capitoli (non vedo l'ora di leggerli). E se posso, ti prego, non farla finire come una tragedia greca, hanno tutti sofferto abbastanza (compresi i lettori).

Un bacio e complimentti ancora

01/09/14, ore 10:58

E così Draco c'è riuscito... improvvisamente il fatto che Harry avesse una mezza idea che ci fosse qualcosa nel suo bicchiere mi aveva rasserenata ... Ma Draco é un Serpeverds astuto... E Harry... XD un Corvonero mancato ehehe si
Bel capitolo! Sono curiosa di sapere come si evolverà la cosa...
Un bacione grande! Pam.

01/09/14, ore 10:07

Quindi Harry ha capito che è sotto incantesimo ma perchè non ha fatto niente? E ora sono curiosa di scoprire cosa succederà hahah ;-)

31/08/14, ore 23:16

Dovevo recensire oggi pomeriggio ma me ne ero dimenticata, ehm. Penso che Draco l'avrebbe dovuto "assalire"(assalire in senso buono, ovviamente) appena Harry ha detto "e di te". Ma aw. Ora, il nostro caro idiota, cosa deve dire a Draco? Lo voglio sapere. Ora. Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima!

31/08/14, ore 23:01

Come si suol dire, breve ma intenso eh? xD *^*
Prima di passare agli elogi, mi permetto di farti un piccolo appunto: Draco, ai Tre Manici di Scopa, mi è parso un pò troppo nervoso e preoccupato considerando la sicurezza ostentata nel capitolo precedente, e non trovo sia propriamente nel suo stile non avere un 'piano di conversazione', tutto qui.
Per il resto, wow *.* Questo Harry molto sicuro di sé, che non ha paura di rispondere a tono e senza peli sulla lingua alla propria nemesi, in un certo qual modo dominante, mi piace mi piace mi piace! Sembra quasi che i ruoli si invertano, ma solo fino al momento in cui le labbra di Harry assaggiano l'Amortentia nella Burrobirra. È ufficiale: il Grifondoro provava già, anche se inconsapevolmente, qualcosa per il bel Serpeverde, alimenti non avrebbe sentito il suo profumo di Draco bevendo la pozione, no? ^.* Questo però mi fa dispiacere ancora di più che il giovane Malfoy sia ricorso all'Amortentia, insomma ha forzato un legame che era comunque destinato a nascere; boh, vedremo a quali conseguenze condurrà questo suo gesto.
Fantastica l'accoglienza di Harry a Malfoy Manor (per la miseria, quanto è figo Draco che apre in questo modo super seducente la porta?! <3)... non vedo l'ora di sapere come continua! ;)
Un bacio e a presto ^^

31/08/14, ore 19:55

Beh, cos'è sta conclusione? E tu speri di potermi la lasciare così sulle spine senza essere cruciata come minimo fino a quando non pubblichi il prossimo capitolo?
Ma procediamo con ordine (stai tranquilla, proseguirò le minacce più tardi): io ADORO quando Harry fa il cattivo. Beh, non proprio il cattivo, ma... Quando prende posizione, diciamo. È fantastico! Ma quanto mi sono scassata quando ho letto di come Draco cerca di dare l'Amortentia a Harry! Hai ragione, è abbastanza prevedibile a volte... ahahah!
E poi... Quando Harry ha sentito l'odore dell'Amortentia... mi aspettavo quasi che dicesse "gel per capelli", ma tu hai fatto di meglio: "di te"... *occhi che inevitabilmente prendono la forma di un cuoricino molto cuoricinoso* (ma come parlo?).
Ve be'... non so che altro dire...
Ah, già.
LE MINACCE.
Dato che il prossimo fottutissimo capitolo ce l'hai già bello pronto e impacchettato (perché?) io lo voglio DOMANI il capitolo, capito? E non provare a farmi aspettare!
Ok, lo sclero è finito.
Vedi di fare come ti ho detto... se non vuoi che le mie minacce diventino... REALTÀ! *risata malvagia*
P.s. ricorda che ti voglio bene... TANTI BENE

31/08/14, ore 16:58

Draco si è preso un bello spavento, pensando che l'Amortentia non avesse funzionato! XD
Però non lo vedo molto da lui non pianificare un "dettaglio" come la scusa per cui vedersi.
Ora sono più curiosa che mai di leggere il prossimo capitolo! *_*

31/08/14, ore 16:03

quindi alla fine ha bevuto la pozione.
ribadisco ad Harry piace già Draco, solo non ne era consapevole.
ahahah Draco che corre cercando di rendesi presentabile e poi, con naturalezza, si appoggia alla porta come se facesse quel gesto da sempre. ahah
corto ma significativo ( diventerà pure auror ma tonto rimane ahah )
un abbraccio kiss kiss

29/08/14, ore 12:41

Non puoi. Non l'ha fatto davvero. Harry ama Draco veramente e questo è solo un brutto sogno. Dimmi che è così e nessuno farà male.
O almeno dimmi che finirà tutto bene. Te ne prego. Non che non mi piacciano i finali angst eh, solo che mi distruggono interiormente. Sto già male adesso, lo vedi?
Cavolo quant'è bella questa ff! E anche la one shot sul bondage (che però avevo già letto prima di questa). Scrivi veramente bene, mi piace veramente tanto il tuo stile. Lo adoro. E poi mi piace tanto anche la tua perversione! Anche io sono taaaaanto pervertita :P Tornando alla storia, finisce bene. L'ho deciso io, e così sarà. Altrimenti scopro dove abiti e... Insomma, preparati a una cassa di pomodori ben maturi e un lieto fine alternativo, che mi consegnerai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

26/08/14, ore 17:15

^^ Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia.. ma effettivamente l'ho iniziata a leggere solo ora. Devo dire che ci sono finita dopo aver letto la tua one-shot del settimo capitolo :D .. beh lasciavi così in sospeso che non ho potuto fare a meno di incuriosirmi (furbizia, u.u tanto di cappello) e così ho letto tutti i nove capitoli nella pausa di studio (pausa piuttosto lunga... emm...sì) e beh, la cosa mi piace, mi piace.
Io AMO Draco sofferente. Psicologicamente sofferente, e il tuo è così deliziosamente atterrito che mi fa quasi pena e vorrei stringerlo e assicurargli che Harry lo amerà anche senza filtro d'amore >.< ma, nello stesso momento mi dico che dovrà penare per farsi perdonare (SE davvero poi la pozione ha avuto effetto! ^.^) perché solo il suo stupidissimo orgoglio Malfoy lo ha condotto sulla via dell'inganno nei confronti di Potter e, forse (e la parte più "romantica" di me crede questa cosa) perché si sente troppo miserevole per avere un amore. Di Harry Potter poi. In più il suo dolore si vede -si legge- in tutta la fic... cioè Draco è atterrito in questo dopo guerra, e c'è una parte di lui che continua a dargli la colpa per tutto, come nel caso della morte di Weasley...
comunque, alla fine di tutto non so se quello che ho scritto ha un senso xD... ma vabbè.
in ogni caso ti faccio i miei complimenti, e beh... al prossimo capitolo! ^.-
un bacione.
Pam.

26/08/14, ore 00:25

NON. PUOI. FARMI. ANNEGARE. NEI. FEELS.

Cara mia, ti prego in ginocchio, scrivi capitoli più lunghi che AMO la tua storia💕😍

26/08/14, ore 00:00

Ok, rieccoci. Ah, e grazie per avermi citata!
Torniamo a noi. Draco è davvero uno stupido, perché non capisce che non ha bisogno della pozione d'amore per avere Harry? Bah. E poi, più che ossessivo, a me sembra innamorato perso, ma vabbè, lasciamo stare. Spero che Harry mostri di essere interessato a lui anche senza pozioni, sennò non c'è gusto.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà, alla prossima!
P.S: se ti interessa, ho messo il capitolo tre della storia, quindi se ti va passa. Grazie.