Lies
di Phae

07/08/14, ore 17:51

pozione, pozione, pozione ... o simili
va bene ti perdono Draco. ti do un suggerimento se sono così entusiasta è perchè il mio amore per te è sempre rimasto in sordina, la pozione l'ha solo accentuato.
ahahah sarebbe bello questo discorso no?
un abbraccio kiss kiss

07/08/14, ore 16:17

Io! Io! Io! [Saltella] Io sono interessata! XD

Scena calda, questo capitolo, ma chissà perché qualcosa stona... mi sta sorgendo un dubbio, qualcosa tipo... Draco ha usato un filtro d'amore su Harry? O.O
Come Merope aveva fatto con Tom Riddle Senior?
La cosa potrebbe essere assai interessante e fornire numerosi, numerosissimi spunti! ^^
Non vedo l'ora di saperne di più!
A presto! ^^

07/08/14, ore 15:34

Finalmente un nuovo capitolo! Ogni volta che aggiorni sono felicissima! E questo capitolo, in particolare, ci ha fatto ricordare il motivo di quel quadratino rosso di fianco al titolo della fanfiction... ahahahah! Mi ero accorta che Draco era decisamente irritato dalle chiacchiere inutili di Harry, ma imbavagliarlo, addirittura... sono scoppiata a ridere quando l'ho letto! E va be', per completare l'opera, perché non legargli pure i polsi alla testiera del letto, no?
Parlando dell'immagine: appena puoi, trovala che sono stra curiosa!
Parlando della... mh... "seconda versione" del capitolo, (considerami pure una pervertita) sono abbastanza curiosa. Può essere più spinta di questa versione? Fammi vedere di cosa sei capace (so che mi pentirò amaramente di quello che ho appena scritto, chissà cosa avrà tirato fuori la tua mente).
Beh, io adoro questa coppia, e anche se è inutile dirlo, io lo dico lo stesso: le frasi finali, che cosa sono le frasi finali! Sono troppo dolciosi e tenerosi *occhi a cuoricino*!!!!
Boh, che altro dire? Muoviti ad aggiornare! Ahahahahah! Ci vediamo al prossimo capitolo!

07/08/14, ore 15:16

"Quindi aspettatevi una delle mie solite porcate."
la mia faccia ---> beeeneee :3 :3 XD

rettifico: voglio adottare Draco E Harry XD sono due puffi insieme e anche molto dolci.
Sì, è stata una "porcata" dolcissima <3
Draco è dolcissimo così insicuro e tenero, mi chiedo perché dubiti di Harry.
Ai posteri la sentenza

07/08/14, ore 15:15

senza fiato... bella, coinvolgente, a tratti melanconica... si percepisce l'angoscia dell'uno, l'amore e il desiderio dell'altro... attendo la confessione con impazienza sperando nella comprensione e nel perdono!!! mi pare di capire ce ne sarà bisogno. Al prossimo capitolo. Grazie

06/08/14, ore 19:12

Capitolo molto interessante. Sei stata brava a far vedere il diverso modo che ha Darco di rapportarsi ai suoi genitori ma, cosa più importante, a quanto sia difficile pure per lui ammettere la sua omosessualità e quel che ne comporterebbe (e no, non è una cosa così ovvia, spesso quando si scrive di slash dai per erto che essere gay sa una cosa normale e accettata non solo dai protagonisti ma anche dagli altri personaggi).
Continua così non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

06/08/14, ore 07:00

Sono sempre piacevoli le visite ai parenti, Draco sembra me quando non posso esimermi dall'andare.
Questa visita sancisce l'inizio della rottura verso tutto quello che gli é stato insegnato.
Lucius non é esattamente il padre che tutti vuorremmo ma i suoi principi gli sono stati insegnati fin da piccolo ed é cresciuto in un mondo dove il sanguepuro importava. Difficile cambiare idea dopo i quarant'anni.
Draco é solo all'inizio, può ancora cambiare e lo stá facendo.
Al prossimo capitolo

05/08/14, ore 10:27

ma povero Dracucciolo, tenerello e piccino... piccolo :( tutti a maltrattarlo!
é un capitolo veramente interessante direi, si vede che Draco sta, piano piano, evolvendo e mi piace questo "viaggio nella memoria" credo che possa essere utile per capire la psicologia di questo personaggio
bacio

05/08/14, ore 08:59

Ciao, oggi sono per caso capitata su questa storia e l'ho letta (ma dai?) mi piace davvero tanto, poi io amo Draco di mio, e in questa storia è proprio... Non so neanche io l'aggettivo adatto. Diciamo che è più amabile del solito, il che è difficile. L'unica pecca è che i capitoli sono corti, spero che si allungheranno.

04/08/14, ore 18:15

Povero Draco! L'incontro col padre non è stato esattamente rasserenante... io però non vedo l'ora che cominci ad avvicinarsi ad Harry!
A presto! ^^

04/08/14, ore 16:42

la presa di coscienza verso il proprio io è un percorso lungo e tortuoso. nasce dal disagio o dalla necessità di un cambiamento radicale.
Draco, seppur ancora indeciso, comincia a capire dove il suo cuore lo porta. certo il riconoscerlo metterebbe in piazza il distacco avvenuto negli anni verso le ideologie puriste di una società in decadimento, il suo volta faccia verso un padre padrone.
il cammino è lungo e tortuoso soprattutto se i rapporti con l'origine dei suoi desideri è sempre stato fulcro del suo scherno, come farà per rimediare?
un abbraccio kiss kiss

04/08/14, ore 16:34

Bellissimo capitolo, come al solito! Non avevo mai immaginato le visite di Draco ai genitori ad Azkaban... non hai idea di quanto mi sia incazzata quando il padre di Draco ha continuato ad avere quell'atteggiamento sprezzante... io lo odio!! Va be', Narcissa è molto più dolce, mi sta troppo antipatica. Dopo tutto, ha aiutato Harry. Mamma mia, che pena che mi fa Draco. Essere sempre e comunque discriminato, prima come Mangiamorte, poi come gay. *piange inconsolabile* Va bene... che dire: non posso fare altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo!

04/08/14, ore 15:28

Lucius Lucius non imparerai mai vero? Figlio di buona donna... Draco non starlo a sentire...

04/08/14, ore 15:22

Che bello!! hai aggiornato proprio mentre stavo recuperando i capitoli non letti!!! :D Io felice!!
Devo dire che il quarto capitolo, ambientato nel presente, mi ha lasicato addosso un certo non so che di tristezza, nonostante le scene hot descritte... Sono sempre più curiosa di scoprire come nasce il rapporto tra Harry e Draco e come si arriva a tutta quella tristezza...
Non riesco poi a capire quanto tempo passa tra le scene del passato e quelle del presente... mmm...
Attendo aggiornamenti!!

03/08/14, ore 19:10

Oh. mio. Dio.
Oh. mio. Dio.
Questa storia è... è... Non saprei come definirla, dire semplicemente 'bella' è troppo poco. Fenomenale, fantastica, meravigliosa!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato; posso dirti con certezza che mai  ho letto una Drarry così ben scritta! Il testo è scorrevole e accattivante, mi sono praticamente sentita catturare e trasformare in Draco Malfoy con tutte le sensazioni e il resto.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti davvero!