SMILE AND IF YOU CAN'T FIND A REASON TO, DO IT FOR ME
di ToInfinityAndBeyond_

29/09/14, ore 19:12

hahahah eccomi finalmente.
ma cosa ti aspettavi è nash ci scusami... no ok hahaha sono schizzata
anyway voglio anch'io un jack che spunta dsal nulla e ti porta a scuola ok?ok
fede S

27/09/14, ore 09:57

Holaaa.
Ahaha la caduta dal letto è epica.
No ma stai insinuando che io e la Fede diciamo che Nash vuole solo quello? Pensavo fosse abbastanza chiaro dati i suoi comportamenti quando è a casa tua ahahah. *Niall metti giú i miei occhiali e smettila di imitarmi*
Scusa, Niall fa il cretino tanto per cambiare.
Ahaha ebbravo gilinsky che accompagna la Gre a scuola!
Ahahahah la colombo che ci fa il test di ingresso, sta troia.
Guarda prendo 10 di sicuro.
*Johnson è inutile che mi imiti a ballare non sei simpatico PORCO IL LAMA*
Niall e Johnson sono diventati impossibili da quando vivono con me. Nash come si comporta? Ha provato ancora ad accettare l'invito di Styles?
Bel capitolooo
A presto
NICHI

18/09/14, ore 21:40

Avevo già scritto una recensione critica a questa storia ma avevo coninuato a seguirla per vedere come andava a finire e devo dire che non ci sono stati miglioramenti quindi sono tornata per dare un mio parere.
Allora la FF comincia con le due ragazze che vanno a Los Angeles. Ok, fin qui tutto bene. Il problema sorge quendo trovano la bandana.
1)Che ne sanno loro che quella è proprio la bandana di NASH? Ha l'escluisiva su quella bandana oppure c'è scritto "Proprietà di Nash Grier"?
2)Come ha fatto a trovare la foto di Greta tra milioni di profili instangram?
3)Perchè farsi tanti problemi per una bandana? E' solo un accessorio.
Comunque lei è ponta a incotrare il suo idolo per ridargli la bandana ma alla fina lui non si presenta e lei piange a disperazione. Perché? Alla fine si incontrano e dopo che ha fatto di tutto per riaverla gliela lascia. MMMH...Ok. Poi cominciano a uscire e ovviamente la migliora amica si mette con Cam, mi sembra un po' banale.
Incontra i Jacks e comincia ad uscire con Jack G. nonostante sia innamorata pazza di Nash allora perché illuderlo così? Non trovo una ragaione.
Tornano in Italia con una settimana d'anticipo e dopo pochissimo tempo Nash e Cam le vanno a trovare, manco l'America fosse dietro l'angolo. Passano tanto tempo insieme e un gionro Nash scrive un tweet in cui dice di sentirsi innamorato e lei subito sclera, senza una ragione siccome non aveva taggato e non aveva dato nesssun segno che la persona di cui lui era innamorato fosse Greta, poi dopo due secondi una ragazza posta una foto di loro abbracciati e lei piange (come al solito) perché lei è piu bella ed è sicura (senza aluna spiegazione valida) che la ragazza di cui è innamorato Nash sia lei. Comincia ad ignorare i messaggi e le chimate di Nash credendo di risolvere qulcosa e poi esce con Jack G. per illuderlo ancora di più;quando torna a casa trova Nash arrabbiato nonostante loro non siano nullla. Anche lui piange a disperazione e alla fine della serata si mettono insieme.
Avevo dimenticato che in tutto ciò la mamma di Greta è a Parigi e lascia una figlia appena sedicenne a casa da sola senza alcun controllo. Ma poi questa va avanti a panini?
Escono quasi tutti i giorni e finalemte dopo che ha illuso Jack per quasi tutto il tempo gli dice che sta con Nash e lui ci rimane benissimo.
La situazione peggiora quando vanno al cinema a vedere "Colpa delle stellle" in ITALIANO. Ma Nash cosa può aver capito di questo film? E non venirmi a dire che lo sono andati a vedere in lingua ingliese perché non ha senso siccome nella sala c'erano anche le sue amiche ITALIANE, e non penso siano così stupide da andare a vedere un film in inglese quando hanno la possibilità di vederlo in italiano. Comunque le due ragazze, che a mio parere non sono di particolare utilità nella storia, scoprono che stanno iniseme. Poi arrivaimo a questo capitolo in cui le due tizie incontrano i Jacks. Adessso ho capito a cosa serviranno, a non far rimenere i due da soli abbandonati a loro stessi. Quindi questa è la classica FF in cui se non si fidanzano tutti non va assolutamente bene.
In generale tutta la storia non ha senso e succedno tante cose che secondo me sono leggermente forzate.
Spero non te la prenderai per questa recensione, era solo un parere personale a riguardo. A presto.

17/09/14, ore 22:07

Iniziamo.
"e per di più alla prima ora abbiamo Bianchi e quella è sempre puntuale come la morte"
AHAAHHAHAHAHA rido, pensavo dicessi la Belli oddio ahahah quanto mi manca la Bianchi :')
No ma allora, io che metto cose rosa? ma sei completamente scema? Mi va bene solo perchè ha su la pizza ahahah... E poi io con la coda? Da quando? D:
Poi.
Ma svegliati scetaaaa perchè chiami Nash Nash, chiamalo amore ahahaha sembra che siete sposati da centanni se lo chiami Nash ahahahaha oddio RIDOOOOOOOOO quanto sono cattiva.
Che coglioni domani ho il De Natale di economia, quello è malato mentale, rimpiango fottutamente la Bianchi, sul serio!
Quanto cazzolino è figo il mio Jack? TANTO, ecco!
Dai vado che devo studiare diritto, che palle!
Baci scemotta del mi cor, adoro sto capitolooo il mio Jacky aww.
Notte piccina miaaa.
"So, what's your favorite color?"
"RAYNBOW! And purple pink yellow green white"
Ahahah rido.
Tipo che sono andata a cercare come si scriveva "color" perchè non mi ricordavo se era color o colour...
La demenza delle 22.09.
Adios pella pimpaa
Biseux (W il francese e l'Amaglio)
- Nichi
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:08 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 10:09 pm)

17/09/14, ore 21:25

Ok e figo,
Fede sembra una spicooatica*va a nascondersi.
Nash che balla?? Cioè hahahhaha no ma ok. Tipo cam e ele sono stra cucioloni e la nicole e johnson sono dei badass

15/09/14, ore 19:43

No ma grazie che mi fai apparire come un'obesa che mangia appena vede il cibo... beh è la realtà, però che figure ahaahah
In una gara di cibamento (notare il termine) Nash perderebbe.
Aw Voglio subito vedere come reagiranno Nichi e Fede all'incontro con Jack J e Jack J quindi M U O V I T I A D A G G I O R N A R E !
Ah ultima cosa, ora ti faccio pubblicità nei messaggi normali perchè nel prossimo capitolo c'è già un'altra prenotata quindi dovrai aspettare fino al nono per la tua pubblicità nello spazio autrice, per ora accontentati dei messaggi normali!
Vabbè Baciiiiiiiiiiiiiii
- Nichi H

15/09/14, ore 19:40

Ciiiiauuu
Eccomi a recensire (tu non sei ancora passata stronzetta)
Beh che dire, capitolo bellissimo come al solito!
Ceh tipo che Gre muore quando gli dice che stanno insieme (potevi farlo un pò più romantino neh.. cosa cavolo è "se per te va bene" e poi neanche rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Vabbè vado a commentare il seguente capitolo. ciaoo

12/09/14, ore 14:42

che cosa bella.
questo capitolo mi piace un sacco poi la parte di jack e jack che litigano??
haha nooo si ok veniamo haha
fa morire
un bacio fede S.

10/09/14, ore 19:35

nash è troppo dolce aww <3 però voglio comparire anche io nella storia lol ;) comunque greta e nash sono sempre più belli :3

08/09/14, ore 13:26

Che bello il cinema haha
Oggi vedo anche io quel film anche io
E nash è fall in love!!! But he is the devil
Un bacio

05/09/14, ore 11:58

GRETA!
ahahahah e finalmente ci sono pure ioo.
cioè c'ero pure prima ma adesso ci sono nel senso che.. boh non lo so ci sono e basta quante domande insomma.
ah no non mi hai chiesto niente vabbè.
werfgyhwerdeyfe.
che carino il mio jackyyy *-*
Però sei un'idiota ahah mi hai detto che mi avresti fatto fare una figura di merda con lui io pensavo che era in questo capitolo e invece no scemetta ahaha.
dai dai che bello questo capitoloooo.
quando c'è il prossimo? VOGLIO LEGGERE.
hwfjcsr
hj
sjid
deded
Vado che devo scrivere ahah ciao amorina
bacioniii

05/09/14, ore 09:38

ciao,
che bellini Nash e Cam
io sono nel capitolo io sono nel capitolo *dovevo vantarmi un po'*
tipo la foto di Jonson dove fa' io sono figo e voi no mi piace.
che bello ci sono due coppiette felici adesso.
ti rompo l'anima per il prossimo capitolo
muaaa
un bacio
Fede S.

02/09/14, ore 23:37

La storia é piuttosto banale, c'è la ragazza che i ragazzi si contendono, probabilmente quello che succede alla protagonista é quello che vorresti capitasse a te, ma questa é una cosa positiva perché le storie servono proprio a questo, ed é quello che fanno tutti in fondo, te forse lo fai, a volte, in modo troppo esplicito. Penso che la storia del bullismo potevi anche non inserirla , per scrivere quella parte bene, dovevi magari leggere qualche storia di qualche vittima di bullismo, così risulta davvero insulsa, e molto superficiale. Poi é tutto troppo prevedibile ,era chiaro che lei sarebbe stata con Nash, poi scusa ma Greta sembra un tantino stupida ed é fin troppo emotiva per i miei gusti , piange sempre , anche per la minima cosa . Ho aspettato fino a qua perché speravo che la storia migliorasse ma non é stato cosi . Scusa ma non penso seguirò piú la tua storia.

02/09/14, ore 11:34

E questosi che si chiama capitolo ahhahaha no ok
Che cuciolotti
E jack è stato un tesoro
Un bacietto

02/09/14, ore 00:55

Aw.. Nash che piange per lei..no okay, è l'amore.
Adesso mi dispiace per Jack, ma pazienza..😂❤
È stupendo questo capitolo😄
Continua presto