SMILE AND IF YOU CAN'T FIND A REASON TO, DO IT FOR ME
di ToInfinityAndBeyond_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/08/14, ore 21:14

Aloha pella pimpaaaaa.
no c'è una frase che ma fatto smattare ahaha spetta che la cerco.
trovata.
"Sapere che era stata sui suoi capelli mi dava un senso piacevole."
un senso? UNA SENSAZIONE CAPRA ANDALUSA DI MONTAGNA TIBEQUADORIANA ahahahahhahahaha.
boh non so perchè mi faccia così ridere alsoooo sono crazy.
BUT FIRT LET ME TAKE A SELFIE TURURURURURU TURURURU ok la smetto torno alla recensione.
CAPITOLO B E L L I S S I M O.
scrivi bene come sempre (yea my honney)
i'll go to rad an other capitulossss.
shiaoshiaoo
bacixxxx
- Nichi

18/08/14, ore 21:03

ciao Pandiicorn :)
inizia benissimo questa storia, ora vado avanti a leggerla e a recensire gli altri capitoli.
perchè proprio il nome eleonora D:
io direi di far entrare la Bertu in un certo punto della storia :') vorrei proprio vederla ahaha!
bacioni
- Nichi

17/08/14, ore 14:50

questo capitolo è stupendo, non vedo l'ora di sapere come va a finire tra greta, la mamma e nash :)

14/08/14, ore 23:50

ti prego aggiorna presto, devo assolutamente sapere come va tra greta e nash lol :)

10/08/14, ore 17:04

Non mi aspettavo che andasse così, ho letto tutti i capitolo oggi e devo dire che questa storia mi piace davvero molto quindi spero aggiungerai il prossimo capitolo presto. adesso ti saluto. ciaoo
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:04 pm)

08/08/14, ore 00:41

Eccomi qui, ancora una volta. :)
Penso che ci dovrai fare l'abitudine nel vedermi sempre nelle prossime recensioni, ma penso che comunque non ti dispiacerà.
Aw, che tenero Jack, credo che sia 'innamorato' o 'cotto'. Non penso che voglia essere solo un semplice amico per Gre. E, secondo me, ci saranno casini tra un po'. Ahah.
Nash che la chiama per dirle di Madison. Mi aspettavo un discorso più articolato da Nash, ma forse non era il momento o semplicemente non voleva dirlo attraverso ad una telefonata.
Ora voglio il prossimo capitolo, ahah. Continua presto,
Un bacione,
youfoundmebabe
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 12:42 am)

06/08/14, ore 13:05

Hey, ciao. :)
Ho letto qualche giorno fa la tua fan fiction, ma mi pare che non ti abbia lasciato alcuna recensione, perciò lo faccio ora.
La storia mi piace, è ben scritta e poi, mi incuriosisce da matti.
Io non odio Madison, diciamo che è una bella ragazza e brava in quel che fa, ma non mi ispira tanta fiducia. Ma poi i punti di vista sono personali. In ogni caso, in questa storia la odio, ahah.
Spero in un aggiornamento a breve e quando lo fai, avvisano senza farti troppi problemi. :)
A presto, un bacio,
youfoundmebabe

01/08/14, ore 11:37

è bellissima questa fanfiction, l'ho letto tutto in un colpo. ti prego di continuarla al più presto, è davvero troppo bella <3

28/07/14, ore 13:59

La storia non mi piace, è scontata e piena di soliti clichè.
È noiosa e non ci sono colpi di scena.
Non mi piace. E poi quando Greta piangeva perché Nash non veniva mi è sembrato esagerato. E poi ,che sono ricche??
( non te la prendere )

26/07/14, ore 23:35

Piango, la tua ff è qualcosa di fantastico. Ti prego continuala al più presto perché non riesco a smettere di fangirlare haha aiuto ti adoro! <3
Ary:*

24/07/14, ore 19:10

Ok sono ufficialmente morta, Nash è geloso di Greta e devo dire che più vai avanti con i capitoli e più desidero di vederli come coppia,sono dolcissimi 😍 comunque continua al più presto

22/07/14, ore 22:56

Nash e greta *~* dio li voglio vedere insieme hahahahah non posso aspettare,comunque bellissimo capitolo spero che continuerai al più presto un bacio ❤️

19/07/14, ore 13:51

Non per essere maleducata ma non capisco la necessità di utilizzare nomi italiani in una FF che parla di uno viner e youtuber americano. Potevi utilizzare nomi stranieri. A parte questo la storia è un tantino insensata perché non penso che uno faccia tutto questo per una stupida bandana e poi mi sembra leggermente esagerato piangere perché una persona che non conosci non si è presentata.
Spero non te la prenderai per questa recensione. Non so se continuerò nella lettura di questa FF. Scusa e ciao.

18/07/14, ore 16:41

Partiamo dal fatto che amo i magcon e sopratutto,amo i cash *~* comunque devo dire che difficilmente si trovano fan fiction su i magcon in italiano,comunque questa storia mi piace tantissimo e spero che continuerai al più presto,baci alla prossima :) ❤️
P.S lo messa tra le preferite

18/07/14, ore 01:34

Guarda la storia è scritta bene anche se la trama è un lo scontata, comunque se non ne sei consapevole volevo fare sapere che Nash si è dimostrato più volte un omofobo, maschilista, misogino e immaturo. Look it up, non è una bella persona da avere come idolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]