John and Cyn. Like very should have ended.
di Evola Who

20/07/14, ore 02:17

Evola cara :)
Come promesso eccomi qui per recensire anche questo capitolo, scusa il ritardo ma appena ho potuto come vedi sono passata.
Visto l'ora tenterò di fare una recensione nel miglior modo possibile, anche se so che non ci riuscirò proprio benissimo, ma comunque ci provo.
Allora, mi avevi lasciato nel capitolo precedente con una sorta di amaro in bocca per il finale, essendo molto curiosa di vedere come avevi intenzione di procedere su questo campo.
E bene qui, in questo nuovo capitolo, ritroviamo l'amicizia e l'affetto che i ragazzi mostrano nei confronti di John in un momento tanto delicato, rimanendogli vicino e mostrandogli tutta la loro comprensione, sopratutto il nostro Brian che si dimostra ancora una volta quasi come una sorte di padre.
Questa credo che sia stata la scena che mi è piaciuta di più, pertanto non potevo non riportarla.
Poi però John si rianima all'improvviso rendendosi realmente conto della sua attuale situazione da scapolo. E così, entusiasta per questo, decide di non avere più nessuna relazione seria, a parte qualche scappatella notturna con qualche bella ragazza che si prostri ai suoi piedi.
Brian non sembra essere molto d'accordo ma comunque il resto lo dobbiamo ancora scoprire, giusto?
Allora, ci sono ancora degli errori ortografici e dovresti un po' vedere la costruzione dei dialoghi, lo so che non ti piace inserirle ma credimi quando ti dico che le descrizioni, in una storia, almeno per me sono fondamentali. Quindi qualcuna di certo non andrebbe male.
Per il resto va bene, il testo scorre velocemente e in modo lineare. Perdona questi appunti che ti faccio ripetutamente, ma lo faccio per il tuo bene e cerco di spronarti sempre per farti migliorare e dare comunque il massimo di te ogni volta.
Sono curiosa su cosa hai in mente per il finale. :)

Alla prossima,
Un bacione: