Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Evola Who    19/07/2014    1 recensioni
John e Cyn.
Come sarebbe dovuta finire veramente.
Se Cynthia Non forse rimasta incinta? Cosa sarebbe cambiato?
Beh... io la vedo cosi. In modo che nessuno soffriva per John ma solo lui
chi rimarrà male.
Quindi questa storia parla di come sarebbe dovuta finire la loro storia secondo me.
Però rispetta molto il personaggio di Cyn.
Buona lettura.
Genere: Commedia, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brian Epstein, George Harrison, John Lennon, Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla sera il gruppo era riunito nello studio di Brian e John raccontò tutto quello che era successo quella mattina hai altri.

“Quindi, in poche parole… Cyn non è incita, ma ti ha lasciato dicendo che era un rischio per lei restando con te?” disse George spiegando in breve tutto.

“Esatto!” disse John seduto sulla poltrona con aria triste.

Gli altri erano seduti intorno a lui, sulle poltrone vicine, e Brian era seduto alla sua scrivania.

“Wow…dopo anni, anni di fidanzamento la vostra storia finisce così? Con un ‘Grazie e a mai più rivederci.’?” chiese Paul un po’ sorpreso.

“Lo so! È la stessa cosa che ho detto anch'io! Però forse ha ragione. In fondo ho evitato a Cyn una vita infelice sia per lei che per il bambino. In fondo è meglio cosi… no?” e sopirò.

Ma aveva ancora lo sguardo triste che fisava il pavimento.

Brian si alzò dalla sua scrivania, si avvicinò a John, mise una mano sulla sua spalla e disse con tono sicero e sicuro:

“Comunque: John, mi dispiace tanto per te e per Cyn. So come la amavi e io ero disposto ad aiutavi volentieri, sia per voi che per il bambino. Però forse è meglio cosi, avete evitato una grossa responsabilità!”

Poi guardò gli altri con un tono serio:

“E che vi serva di lezione! Quando state con delle ragazze state attenti a quello che fate, potrebbero succedere degli ‘incidenti’ come questi.”

“La sai una cosa Brian? Sono un po’ invidioso di te adesso.” Disse John con un piccolo sorriso.

“Perché?” chiese lui confuso
.

“Perché almeno stai con i uomini e non c’è il rischio che ti mettano incinto!”

E risero tutti tranne Brian.

Brian se la prese un po’, poi fece un sorriso cattivo dicendo: “La sai una cosa John? Sinceramente solo felice di non essere etero.”

“Perché?” chiese lui confuso.

“Perché almeno io non sento questi tipi di frasi per farmi lasciare!”

E tutti risero tranne John.

Lui non la prese bene dicendo calmo: “Hai vinto!”

Brian smise di ridere, gaurdo li ragazzo e disse con tono sicero:

"Però mi dispiace veramente tanto John.”

“Non fa niente. Però l’idea di diventare papà mi stava piacendo. Chissà! Potevo essere un padre meglio del mio!”

“Beh, questo era sicuro!” disse Paul seriamente.

“Certo! Saresti stato un grande padre, ma è meglio cosi. Perché state diventano famosi e ci saranno i concerti, i tour, gli album, le interviste e altre cose e non avresti avuto molto tempo da passare con lui. E i figli necessitano di molte attenzioni, quindi è meglio così per tutti. Ma sono sicuro che saresti stato un bravo papà!” fini Brian e sorrise.

"Vi ringrazio per il sostegno. Davvero grazie.” disse John con un piccolo soriso rivorto a tutti.

Tutti ricambiarono il soriso e rimasero in silenzio per un momento.

Poi Ringo domandò: “Quindi… che cosa farai?”

“Cosa farò?” rispose lui.

ci pensò un attimo

“Niente.” rispose John calpo.

Poi gli venne un'idea, si alzò e dicendo con un tono carico di entusiasmo:

“Anzi! sapete una cosa? Sono felice che Cyn mi abbia lasciato!” disse John con tono convito.

Tutti gli altri si guardarono perplessi e confusi e lo trovarono strano in quel momento.

Prima era seduto, triste e depresso ora si era alzato perchè è stato appena lasciato dalla sua ragazza ed ora era felice con un sguardo serio.

Ma lui continuò più convito:

“E lo sapete perché? Perché adesso sono un uomo libero! E quindi da adesso in poi io vivrò la mia vita come un giovane scapolo! Quindi niente più legami, niente più fidanzate e niente più storie serie o ragazze fisse!”

Tutti lo ascoltarono sorridenti.

“Quindi io, John Winston Lennon, vivrò tra il successo, i soldi e le balle e giovani ragazze, diverse ogni sera!” e si mise in posa da “eroe” con parccia sui fnachi e sgaurdo deciso.

Tutti gli altri tre lo incoraggiarono (ma in un modo scherzoso) con un applauso.

“E anche perché noi stiamo diventando famosi! E grazie al nostro successo saremo circondati da belle ragazze ogni sera!” continuò con tono serio.

Poi guardò Brian dicendo: “Perché sarà cosi? Vero?”

“Solo se fate quello che vi dico io!” disse Brian sorridendo.

“Però sarà come ha detto John?” chiese George.

“Sì" rispose lui con tono paziente

E tutti esultarono.

Brian fece no con la testa per il loro comportamento, ma sorrideva per il loro entusiasmo.

“Quindi significa che non vuoi più innamorati?” chiese il manager a John.

Lui lo guardò e rispose:

“Non ho detto che non voglio più innamorarmi, ma solo che voglio divertirmi con delle ragazze diverse ogni sera. Se un giorno una ragazza che sarà degna di rubarmi il cuore, mi innamorerò di nuovo. Ma ora no!”

Brian non era molto d’accordo con lui e il suo comportamento con le donne, ma non disse nulla.


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note della autrice:
Eco il mio nuovo capitolo!
Pubblicato della mia vecchia casa in motaglia
per le vacanza!
(Veramnete chi ho visuto per i primi 15 anni di
vita poi ho campiato casa per vari motivi)
Allora questo è il per utimio capitolo,
scusatemi per la tessa ma era ancora in fase di
corezzione e Lunedi chi sarà
l'utimo capitolo!
Qundi... Buon Weekend!
Ha presto!
Ciao!

Evola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Evola Who