il liceo non è sempre facile...
di _cla_cullen_malfoy

08/05/17, ore 13:05

Bello bello bello!questa storia sta diventando sempre più interessante!non vedo l'ora che aggiorni

08/05/17, ore 10:22

Se non fosse stato per il cane quei quattro storditi non si sarebbero accorti di nulla per come erano presi dal gioco. Questa frase mi ha letteralmente steso, ho riso come una matta, oddio peccato poi che mike "cervello di gallina" abbia sciupato tutto, ora io dico perché rompe i cosidetti???? è geloso il tipo, visto che lui non sa giocare bene a basket. Anche io come bella incrocio le dita per eddy, sono davvero super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

01/05/17, ore 17:48

Con chi sarà uscita Alice? Spero che la settimana prossima lo scopriremo e anche come andrà il provino di Edward. grazie come sempre a presto

01/05/17, ore 14:01

Sembra che l'appuntamento di alice sia stato un fiasco, adesso lei sarà costretta a raccontare tutto alle sue amiche, James è peggio di una comare, vuole scoprire cosa si nasconde dietro al comportamento di jaspi, sappi che anche io sono super curiosa di scoprire come mai alice non si è ancora accorta che jaspi le muore dietro, chissà se bella verrà mai a scoprire cosa si nasconde dietro a tutto, io spero che eddy faccia un passo verso di lei, magari anche svegliandosi. Un bacione grandissimo ciao *____*

25/04/17, ore 20:56

E bravo il nostro Eddy.. fagliela pagare a quel Mike.. sono contenta di leggerti di nuovo, ti confesso che ogni giorno mi collego per vedere se hai postato.. la tua storia mi ha proprio preso.

24/04/17, ore 11:52

Ed ecco che eddy scopre piano piano le sue carte con emmy, certo che Newton le spara proprio grosse, ma nessuno gli tira una bella vassoiata in faccia???? così tanto per farlo stare zitto, grrr quello merita una lezione con i fiocchi, e spero che sia proprio eddy a dargliela, quanto mi piacerebbe che quel' demente si prenda una pallonata in faccia, sai che ridere, ma bella non si è accorta di nulla???? certo che anche lei è sveglia parecchio, bah stiamo a vedere come emmy trasformerà eddy, sono davvero super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/04/17, ore 10:25

Ciao....capitolo letto tutto d'un fiato!le cose si stanno muovendo😊

17/04/17, ore 23:09

Buona Pasqua e vuona Pasquetta anche a te cara. Mi dispiace per il povero jaz spero che Alice si accorga di lui molto presto

17/04/17, ore 20:27

Povero jaspi mi dispiace tantissimo per lui, ma spero che bella si sbagli e che alice, invece chieda a lui di uscire, sono tanto carini insieme, se bella scoprisse che la sua cotta è ricambiata credo che toccherebbe il cielo con un dito, se poi dovesse scoprire quello che le "due menti geniali" hanno detto a eddy, beh li per loro non ci sarebbe più scampo, credo che emmy li massacrerebbe di botte, intanto io incrocio le dita per jaspi, non si sa mai. Un bacione grandissimo ciao *____*

13/04/17, ore 23:21

Ciao bello questo capitolo, traspare proprio il valore dell'amicizia, quella vera dove non importa quanto tu sia popolare o cosa puoi dare in cambio.. quella per cui saresti disposto a soffrire per amore se il tuo amico non ti desse il permesso di uscire con sua sorella. a presto

13/04/17, ore 15:44

Devo dire che emmy mi ha veramente sorpreso, la sua risposta a eddy è stata sincera, non credo che lui farebbe le cose solo per il suo tornaconto personale, e se lui in eddy ha visto una persona sincera, beh che aspetta eddy a chiedergli aiuto???? Sia Mike che Sam sono davvero due teste vuote, ma perché devono esistere certe persone????? Loro sono solo gelosi, che bella non gli dedichi le dovute attenzioni, spero solo che eddy parli con bella il prima possibile, magari raccontandole anche quello che "le due menti geniali" gli hanno detto, sarei davvero curiosa di vedere che reazione avrebbe bella. Un bacione grandissimo ciao *____*

13/04/17, ore 15:33

E così jaspi è magicamente apparso e sembra che alice lo abbia già puntato, se son rose fioriranno, mi piace che il gruppo si stia avvicinando sempre di più, bene bene vedo che bella è già stata sgamata, emmy si è subito accorto che la sorella muore dietro eddy, chissà quando anche lui lo capirà????? Un bacione grandissimo ciao *___*

11/04/17, ore 13:22

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!le cose si fanno interessanti

11/04/17, ore 11:35

Ciao ho seguito la tua storia dall'inizio la trovo molto piacevole e scorrevole.. complimenti..! Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto.. ci sono molto sentimenti: incertezza, insicurezza, dubbio, rabbia, dolcezza, anche amore (emmettXrose ;) ) insomma è davvero un bel miscuglio. Devo ammettere che hai sottolineato bene il senso di disagio timore e incertezza che prova Edward quando emmett prima gli propone il provino ed è gentile con lui e poi il permesso di uscire con la sorella (ho adorato quel passaggio) insomma pensa che l essere gentile di emmett sia un modo per arrivare a rose.. Come hai sottolineato tu o meglio Edward ;) e una cosa che può succedere fare qualcosa per una sorta di tornaconto.. comunque mi è piaciuta molto la risposta di emmett..!
Complimenti aspetto il prossimo cap.
Cath

10/04/17, ore 09:59

Bella storia, molto appassionante. Non vedo l ora che succeda qualcosa di piu tra Bella e Edward. Aspetto il prossimo capitolo :)