il liceo non è sempre facile...
di _cla_cullen_malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/14, ore 23:05

E così bella ha preso la palla al balzo x cercare di aiutare rose ed Emmy, chissà se riuscirà nella sua impresa???? Io spero tanto di si, lui potrebbe essere l'unico che le riporterebbe il sorriso adesso però manca jaspi al appello, chissà in che veste entrerà????? Adesso però mi preoccupo perché bella sembra essersi innamorata di eddy, però lui mi sembra non accorgersi di lei, non lo sa che a lungo andare le persone si potrebbero stufare, spero che cambi atteggiamento al più presto se non vuole perderla. Un bacione grandissimo ciao

27/07/14, ore 23:00

Mi piace molto la tua storia!!!continua così!!e poi la scena di rosalie ingelosita che pensa che emmett stia con bella è troppo....bella!!!! :-) :-) :-)

27/07/14, ore 22:18

Ahahahahah è un capitolo meraviglioso! !!
Di nuovo scusa il ritardo :-P

25/07/14, ore 23:17

Sono felice di averti aiutata, potevo fare di meglio, ma non dormo da circa 36 ore e infatti sto crollando sulla tastiera. Hai interrotto il capitolo proprio sul più bello. Mi vengono un po' di domande. La principale è.. perché c'è quel gioco di sguardi al parcheggio, tra Rose e Bells? Che è successo in palestra con Emmett? Sembra che Isabella sappia che a Rose il nostro ragazzone piaccia. Sempre più curiosa. Quindi sbrigati col prossimo capitolo! ^_^ Un bacione

25/07/14, ore 23:16

E così i tre fratelli cullen hanno scoperto che bella ed Emmy sono fratelli, chissà se rose sarà più felice???? Eddy mi sembra davvero preso da bella, peccato che abbia già deciso di voler essere solo un amico x lei, speriamo che sia bella a dargli una bella svegliata, io li vedo davvero bene insieme, adesso mi aspetto l'entrata in scena di jaspi, chissà che ruolo avrà???? UN bacione grandissimo ciao

24/07/14, ore 03:07

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu, non puoi lasciarci così!! Ci sono dei personaggi della saga che io adoro, non mi stupisce che Tanya venga descritta come la biondina senza cervello, ma, come dico sempre.. si può biasimarla per il fatto di averci provato con Eddino prima che nascesse Bells? Lo avremmo fatto tutte quante xD Carino questo capitolo, sono felice di vedere che Isabella è una ragazza "normale" e socievole, non la solita insicura. Ah, una cosa stupida, qual'è il profumo che usa Eddino?? Mi piacerebbe leggere cosa pensa lui della nostra Swan. Non so perché, ma ho l'impressione che il ragazzo che fa ginnastica con la mia adorata Rose, sia Emmett!
Vabbennnnnee =) Ho già parlato troppo. Volevo chiederti, hai una beta che controlla i tuoi capitoli?
Ps. Grazie per avermi citata, nn serviva, se una storia mi piace la recensione la lascio volentieri! Lo faccio anche con quelle che non mi piacciono. Un bacio e a prestissimo!

23/07/14, ore 23:39

Questa bella e davvero una peperina però ho visto con piacere che ha fatto subito amicizia con le sorelle, chissà come mai victoria era così infuriata con le due galline???? Chissà come andrà la ricerca che faranno eddy e bella????? Ma sopratutto riuscirà eddy a essere meno timido????? Chissà se anche lui si è accorto di bella???? Sono davvero curiosa di scoprire che cosa deve ancora succedere. Un bacione grandissimo ciao

23/07/14, ore 23:12

Ciaooooo!!! Stavolta non sono molto in ritardo :P
trovo Edward dolcissimo <3 in realtà trovo tutto il capitolo dolcissimo :D

23/07/14, ore 10:27

Ciao. Ho trovato la tua storia per caso. Ho letto i due cap, e mi piace. Ci sono piccoli errori di grammatica, forse dovuti alla distrazione, ma per il resto è proprio carina. Ovviamente ambientarla in un liceo è una cosa già vista, ma sono sicura che ci metterai del nuovo. Eddino che nn si veste da bonazzo mi piace. Ho una piccola richiesta, Alice DEVE avere la patente, adoro quando guida la sua Porsche gialla ^_^ Non farci aspettare troppo per Jazz & Emm, per favore *-* Per quanto riguarda Jake? Farà la parte dello stronzo oppure avrà un ruolo migliore? Infine, Jessica e Tanya? Jess a scuola non può mancare! A me piace come personaggio, è facile identificarsi con lei e Angela. Seguirò la tua storia con molto piacere ^_^ Un bacio

23/07/14, ore 00:10

non so esattamente come definire il capitolo ... mi vengono in mente solo un lungo elenco di sdolcinatezze ... grazioso, dolce, coccoloso ... ma non mi sembrano i termini giusti per definire un qualsiasi capitolo mai letto ... quindi userò bellissimo ;)
Un bacio,
Mary

PS. scusa il ritardo ma ho appena acceso il pc in tutto il giorno

22/07/14, ore 10:46

E così c'è stato l'incontro con bella, wow lei ha salvato i fratelli cullen dalle grinfie di due bulletti, eddy vedo con piacere che si è già preso una cotta x lei, chissà se anche lei prova qualcosa x lui????? mi piacerebbe leggere un suo pov, nei farai????? ancora però non capisco come mai eddy non voglia vestirsi alla moda, sono + che convinta che il ciclone bella diventerà molto amica delle sorelle cullen, bene bene sono davvero curiosa discoprire che cosa ci aspetta ancora. UN bacione grandissimo ciao *____*

22/07/14, ore 01:32

Inizio davvero intrigante, sono davvero curiosa di scoprire come entreranno in scena gli altri personaggi, non vedo l'ora di scoprire come eddy conoscerà bella, ma sopratutto come Emmy e jaspi conosceranno le sorelle cullen, scommetto che i "famosi" vicini sono gli swan. Un bacione grandissimo ciao

21/07/14, ore 21:50

sono molto curiosa :D
aspetto il prossimo capitolo con ansia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]