il liceo non è sempre facile...
di _cla_cullen_malfoy

08/04/17, ore 19:45

Capitolo di inserimento per jasper, bello anche se mi manca il mio Eddy

08/04/17, ore 13:10

Belllooooo..un po' corto però ma belloooo!non vedo l'ora di leggere il prossimo

06/04/17, ore 22:53

Carina la tua storia e questo Edward così timido mi piace, spero però che si svegli presto, brava ciao a presto

06/04/17, ore 13:47

Mi piace molto l'edward timido e impscciato. voglio proprio vedere cosa succederà.. a presto

06/04/17, ore 11:21

AHHHH sti due mi fanno impazzire, però piano piano sembra che qualcosa si stia muovendo, speriamo, si stanno conoscendo sempre di più ed a fondo, mi piace che tra loro ci sia questa bella amicizia, ora però sono davvero super curiosa di scoprire che altro deve ancora succedere. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/04/17, ore 10:56

ciao...più la storia va avanti e più mi prende!!!brava!spero che le cose tra i due piccioncini si evolvano presto,che lei è presa si vede,lui un po'meno

30/03/17, ore 23:31

Lei gliele serve su un vassoio d'argento e lui non capisce un tubo, ma come si fa!!!!!!! eddy svegliati, perché bella non rimarrà sola ancora a lungo se capisci quello che intendo, si stanno conoscendo, lui però capisce fischi per fiaschi, e che cavolo meno male che bella ha trovato un alleata in Faith, che contenta si gode le sue meritate coccole, bene bene vediamo che altro ci dobbiamo aspettare???? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/03/17, ore 21:56

Bello questo capitolo, mi piace il tuo modo di scrivere semplice. a presto

26/03/17, ore 17:11

Ciao ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia e mi piace molto, sono contenta che hai deciso di proseguire. a presto

21/03/17, ore 08:53

Ahahahahahah la cucciolona di eddy ha già fatto la conoscenza di bella, sembra che adesso le due vadano d'amore e d'accordo, chissà se questa "amicizia" porterà a dei risultati???? io spero tanto di si, anche renèe si è accorta del feeling che c'è tra suo figlio e rose, se son rose fioriranno, adesso però non vedo l'ora che entri in scena jaspi, direi che le coppie ci sono quasi tutte, speriamo che eddy si svegli al più presto. Un bacione grandissimo ciao *____*

20/03/17, ore 22:20

Ciao. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace molto: mi piace che per una santissima volta sia Edward quello impacciato! Per il momento è abbastanza originale, spero che non cada nella banalità perché sarebbe davvero un peccato per una storia così bella! Ci sono pochissimi errori, e sono stupita, complimenti! Spero che posterai presto! Bye!

20/03/17, ore 19:44

Ciao e bentornata, passando al capitolo eddy deve darsi una mossa, se non vuole perdere l'amicizia di bella, ben mi pare parecchio stordito, non sa davvero decidersi, scommetto che alla fine rimarrà con un pugno di mosche in mano, bella fa di tutto per essere notata da eddy, ma lui sembra che abbia gli occhi foderati di prosciutto, che si svegli una buona volta, senno anche lui farà la fine di ben, bene bene vediamo che altro ci dobbiamo aspettare???? Un bacione grandissimo ciao *___*

20/03/17, ore 19:19

ciao...perdonata x il ritardo,più che altro perchè la storia mi ha preso subito,e già messa nelle preferite!aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/07/14, ore 00:41

Hihihi :-) adorabile! !! Mi piace molto! !! Ps. Nn so in qst giorni se posso recensire ... ma mi rifarò al massimo venerdì! !! Cercherò cmq un momento se possibile! !!
Bacioooooo

28/07/14, ore 00:03

Wow, è strano essere citata in qualche ff, sono come dire.. estasiata =) Ora comincerò a tirarmela xD Scherzo, sono contenta che hai allungato il capitolo, era ovviamente un cap di passaggio in cui non succede niente di rilevante apparte la super scoperta di Rose e Emm che si piacciono. Isabella dovrebbe passare all'azione dato che le piace Eddino, insomma, c'è la parità dei sessi, dato che lui e l'Aston sono due mondi indivisibile dovrebbe invitarlo a fare un giro in auto e fargliela guidare! A presto carissima, e nn ringraziare! Un bacio *_*