Triad of Violence [The Triad Trilogy]
di BlackSirya1710

11/09/14, ore 18:49

Sono senza parole!
Aspettavo ogni giorno un nuovo capitolo, poi sono andata in vacanza ... torno e ne trovo due !
Che dire ... andiamo con calma ... uno per volta ... questo capitolo è ... eccitate, a dir poco. Complimenti davvero.
Ero li, con loro, anzi, avrei voluto essere li, è talmente coinvolgente ed eccitante che avrei voluto essere io a fare l'amore con Shan.
Sono in trepidazione, per il capitolo successivo, quindi non posso fare altro che farti i complimenti, e passare al prossimo!
Daphne

08/09/14, ore 12:15

Rieccomi di nuovo a recensire. Partendo subito a commentare la situazione che si é creata, mi dà il sospetto che Shannon non sia innamorato di Ashley, ma che ci sia solo molto affezionato. Mentre Jared prova un sentimento piú profondo ma anche piú combattuto: ama Ashley ma crede di non meritarla quindi cerca di allontanarla. Allo stesso tempo però sembra che non riesca a starle lontano. Per quanto riguarda lei invece a dispetto di quello che dice non credo che ami Shannon, ma che stia con lui per dimenticare Jared e perché crede che questo sia meglio per lei. Sono curiosa di leggere ulteriori svolgimenti
Al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 08:41

Ma no dai! Per caso i due fratelli si sono messi d'accordo per far diventare pazza quella povera ragazza? Il più piccolo che non sa nemmeno lui cosa vuole fare, vorrebbe riappacificarsi con lei ma alla fine fa la parte del cattivo ancora una volta solo perchè ha i sensi di colpa; il più grande che prima la fa sua e poi le dice che ha una riunione l'indomani... no ma dico siamo sicuri che a quei due alla nascita non gli hanno messo qualcosa nel sangue vero? Perchè se così non fosse capirei da dove vengono fuori questi colpi di testa di Jared e Shannon!
Mah... io penso che AJ prima o poi farà una sclerata plateale ai due fratelli!
Aspetto il prossimo, a presto e un bacio :*

07/09/14, ore 23:55

Che dirti è semplicemente stupenda aspetto il prox capitolo

Davvero complimenti

07/09/14, ore 10:10

E ti pareva, perchè dopo la calma arriva sempre la tempesta? Cavolo aveva resistito per sei mesi! Comunque... sono troppo felice per lei e Shannon, che finalmente si sono messi insieme, anche se sono un po' preoccupata. Ha detto ai fratelli Leto che per lei ormai quello che è successo otto anni fa è acqua passata, ma è veramente così? Non credo che nessuno dei tre ci creda, soprattutto Jared che chissà perchè ogni volta che ci sono loro sparisce. Voglio proprio vedere cosa verrà fuori da questo incontro casuale notturno.
A presto, un bacio :*

06/09/14, ore 22:45

Sono contenta che finalmente la protagonista abbia perdonato Jared, Anche se mi dispiace molto che non si sia messa con lui: mi piacevano tantissimo e trovavo il loro rapporto più interessante rispetto a quello che ha instaurato con Shannon. Tuttavia continuo ad adorare la storia e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.

30/08/14, ore 20:34

Io ho i brividi. Seriamente.
Sono una Echelon da anni, amo Jared, è il mio idolo, il mio mito, e questa storia rispecchia esattamente le paure che ho. Cosa ne sarebbe di me se il mio esempio di vita si rivelasse l'opposto di cio che sembra ?
Io posso solamente dirti che non vedo l'ora di andare avanti, e che quello che hai scritto è bellissimo, tragico, coinvolgente. Ho iniziato a leggere un'ora fa e ho letto tutti i capitoli, uno dietro l'altro ... e sono sconvolta.
è qualcosa di meraviglioso, raramente ho letto una FF (sui Mars o in generale) così coinvolgente e ben fatta, la storia è bellissima, a prescindere dallo stile che è scorrevole e intrigante; la storia in sé è davvero bella.
Guarda, scrivo anch'io ma in questo momento non riesco a esprimenti tutto cio che ho provato leggendola.
Non vedo l'ora di andare avanti.
Daphne

30/08/14, ore 14:15

Mi é piaciuto molto questo capitolo narrato dal punto di vista di Jared: mi é sembrato giusto lasciar più spazio alla sua reazione. Almeno per ora; sono curiosa di vedere come questa scoperta cambierà il rapporto tra i vari personaggi e spero di leggere presto il nuovo capitolo.

14/08/14, ore 20:38

Ciaoo!!!ho iniziato a leggere la tua storia..e ti dico ke mi ha veramente incuriosita!!é la prima volta ke scrivo una recensione...se posso kiamarla recenzione questa... :-p....cmq x me é descritta veramente bene e nei dettagli....ti.prego.di aggiornArla al.più presto xké sn veramente curiosa!!!!a presto...jessy_mars

11/08/14, ore 10:08

Capitolo brevissimo ma intenso e pieno di emozioni. Mi é piaciuto veramente tanto perché le reazioni dei personaggi, seppur brevemente descritte hanno un forte impatto. Jared poi mi ha dato l'impressione di essere veramente scioccato da questa verità, incredulo, quasi terrorizzato.
Comunque ti dico, per ora questo capitolo è uno dei miei preferiti;
aspetterò trepidante che tu aggiorni, ma non avere fretta: goditi le vacanze! ;)

11/08/14, ore 01:39

Svelato il mistero! Peccato per la lunghezza del capitolo...mi aveva preso particolarmente (forse perché mi è familiare...chissà), comunque tranquilla è alla tua solita altezza ;). Certo non vorrei mai ritrovarmi in nessuno di quei tre pazzi in questo momento, ma se dovessi immedesimarmi in qualcuno penso che Shannon sarebbe quello che più mi è affine. Di certo non Jared confuso come si ritrova ad essere dopo tutte queste confessioni laceranti; né tanto meno AJ con la paura che ammonta alle stelle (anche se conosco bene la sensazione). Sì beh come avrai capito ho scelto di seguire la tua ff perché è quasi del tutto parallela alla mia vita. Tornando però al capitolo e sopprimendo i ricordi, aspetto come sempre con ansia il prossimo. A presto, un bacio!

10/08/14, ore 01:55

Opss...caro Jay questa volta l'hai combinata veramente grossa, chissà se capirai chi è veramente la piccola AJ. Comunque più passa il tempo e più ammiro AJ per la sua enorme forza di volontà, non è facile resistere al piccolo Leto per di più avendo una tresca con il grande dei Leto! ...Come sempre capitolo a dir poco coinvolgente, e questa volta ti sei veramente superata! O.O sembrava di essere al posto loro e di vivere il tutto sulla propria pelle...complimenti! Aspetto il prossimo, un bacio :)

09/08/14, ore 22:43

Ok, ho letto tutti i capitoli e devo dire che per colpa tua adesso sono diventata dipendente dalla storia ;) Scherzi a parte, mi piace come scrivi e la linea che stai dando alla storia. Devo ammettere che all'inizio pensavo di lasciare perdere, ma grazie al cielo non l'ho fatto, perché mi sbagliavo di grosso. Triad of violence = Top!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che, sono sicura, sarà appassionante come quelli precedenti se non di più.
Continua così! baci baci

07/08/14, ore 19:46

Wow...ah Jay Jay...sempre a combinare guai! Povero Shannon fermo chissà dove mentre Jared ci prova con AJ. Voglio vedere proprio cosa succederà tra questi tre...un bacio e a presto! :)

07/08/14, ore 19:00

Mmm lite tra fratelli...non vorrei mai essere presente! :) Comunque capitolo che delude e devo ammettere che mentre leggevo qualche risatina mi è scappata. Ottima idea quella di fare la maratona alla Mtv in questi giorni (così almeno passo il tempo), quindi...beh ditei alla prossima (spero vivamente che sia domani! ;) ). Ciao, un bacio e a presto!