Triad of Violence [The Triad Trilogy]
di BlackSirya1710

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/07/14, ore 18:56

ODDIOSANTOSIGNOREDELLAMADONNAIMMACOLATADELGESUCRISTOBEATISSIMOETUTTIISANTIDELPARADISOCHESEVUOILIDICOINORDINEALFABETICO!!!!!!!
Entro per caso e vedo che hai aggiornato due giorni di fila e che io- OMIODIO- sono la prima a recensire *-*
Bellissimo capitolo, cortino ma esaustivo, inutile ripetere -ma sta sempre bene- che A.M.O il tuo stile di scrittura, mi hai ispirato tanto che mi sono ri-messa anche io a scrivere sui Mars dopo ben -udite, udite- due settimane che non lo facevo. *ba dum tsss*
Si, lo so che somiglio ad una barzelletta vivente, ma -ehy- che ci posso fare?!
Mi sento molto vicina a Mr. Leto/Cubbins/Shatush/QuellAdorabileDementeCheSiFaLeFotoAbbracciandoUnAlberoCreandoUnCasoNazionale, dato si che pure io scrivo canssssoni e suono la chitarra (amo la mia Stratocasssster *w*).
Bene, dopo questo fantastico delirio in pieno stile Leto mi ritiro nell'hippie corner a mangiare marshmallow con John Lennon, che mi stava giustappunto insegnando a suonare "Dear prudence".
E, per inciso, NO, non mi drogo.
Ciao popolo.
N.
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 06:57 pm)

29/07/14, ore 15:14

Jesus, questo capitolo è bellissimo *-*
Giuro, ci sono rimasta un pò male quando ho scoperto che Ashley non aveva vinto la borsa di studio, però ero sicura che ti saresti inventata qualcosa, volpe! Questa storia sta diventando tipo una droga, non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Sei stra bravissima a scrivere, giuro, tu ora finirai tra i miei scrittori preferiti, discorso chiuso *^*
È un piacere enorme leggere questa storia, ben scritta e per niente banale, come se ne trovano ormai pocherrime (neologismi alla D'Annunzio v.v), comunque scrivi in maniera fantastica!
Ciao ciao,

29/07/14, ore 15:11

Oddio, questo capitolo è una meraviglia, lo adoro! Stai diventando sempre più brava, si vede! Chissà come andrà a finire, ora vado a vedere!
Ciao! N.

29/07/14, ore 15:10

Sei bravissima a scrivere, e non vedo l'ora di vedere se aggiornerai al quinto capitolo! Mi piace molto questo capitolo, ho ritrovato il dolcissimo HuggyJ! Ciao ciao!

29/07/14, ore 15:08

Questa storia mi piace, è diversa dal solito e scritta stra super bene (italiano mode off) comunque sei bravissima, vado a leggere il seguito, ciao!

28/07/14, ore 15:24

Ciao! Senti ma aggiorni spessissimo vero? Perchè io credo di essere ormai drogata di questa storia e sono curiosa di capire come evolverà la situazione fra Ashley e Jared!

A presto,
Bibi

28/07/14, ore 14:00

No ma...quanto cazzo è bello...la parte del sogno di lui è meravigliosa veramente,più che sogno ricordi che vengono a galla.Troppo bello e fatto dal punto di vista di lui è super.
LUI...che dire di lui...mis da gnocco startosferico...
Complimenti aspetto il prossimo con ansia ;) baci

28/07/14, ore 10:45

Mi piace molto questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

27/07/14, ore 20:04

Ok arrivo al dunque... La mia previsione é la seguente - becca Shannon in giro- spero che sia corretta anche perché ho fatto una scommessa con un altra tua lettrice che ti fa i complimenti pee i pensieri di Ash durante ''il viaggio'' all'interno della scuola...

27/07/14, ore 17:49

Storia veramente meravigliosa...soffro per lei quando la tocca ma capisco che avere davanti uno del genere non è per niente facile...Complimenti vivissimi baciiiii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]