Triad of Violence [The Triad Trilogy]
di BlackSirya1710

06/08/14, ore 23:06

Perdona Il ritardo ma Il lavoro mi uccide. Fortunatamente questa sera posso recensire tranquillamente e dirti che come al solito il capitolo non mi ha deluso. Trovo molto dolce quello che ha fatto Jared e voglio proprio vedere che altro accadrà tra due dopo le loro reciproche riflessioni.
Aspetto un tuo aggiornamento a presto! ;)

06/08/14, ore 00:43

Ti prego continua con gli altri capitoli... Ho iniziato oggi a leggere questa fan fiction e ora non riesco più ad aspettare .. Complimenti 😍

03/08/14, ore 22:26

Dio mio....che dire,me ne sono innamorata all''istante. Ho letto questi capitoli velocemente e ci sono rimasta un po' male per il fatto che non c'è un nuovo capitolo. Spero che finisca come io spero....ma per il resto posso solo dirti che è fantastica :D

03/08/14, ore 00:39

aww Jared innamorato, AJ lo stesso...e Shannon poverino che prima o poi rimarrà fregato da tutta questa situazione. Un po' mi dispiace ma al cuore non si comanda e quindi...sono curiosa di vedere cosa succede tra i due piccioncini che per ora si lanciano solo sguardi!
...Ah dimenticavo! Visto che domani parto per tutto il mese seguirò gli aggiornamenti con il telefono, quindi ti sarei estremamente grata (non posso stare senza ff, specie alcune tra cui la tua!) se quando aggiorni, sempre se per te non è un problema, scrivermi. Grazie in anticipo e a presto!

31/07/14, ore 16:29

Tu sei perfetta fantastica meravigliosa. Non trovo parole. Ciao. Sei fantastica. Ciao. Ora mi levo dai coglioni, va bene. Ciao ♥♥♥

30/07/14, ore 22:32

Interessante: Jared stanco dell'atteggiamento di Ashley si è messo a provocarla. Senza dubbio questo atteggiamento non farà altro che peggiorare il loro già pessimo rapporto; anche se magari lui lo farle per dare una "svegliata" non so se mi spiego...
Aspetto trepidante il capitolo 11.

30/07/14, ore 21:16

Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
A presto chicchetta, ciao!

30/07/14, ore 20:37

Questa ff è davvero la migliore che io abbia letto. Sul serio. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Hai la mia stima❤️

30/07/14, ore 16:16

Attenta: ha fatto qualche errore di battitura. A parte questo il capitolo non é male; la svolta che sta prendendo questa storia è molto interessante dato che ho come l'impressione che non manca molto perché Jared si ricordi di ciò che ha fatto. Ci risentiamo al 9 capitolo.

30/07/14, ore 14:13

Wow! Bel capitolo... insomma Ashley è attratta da Jared, nonostante tutto (e come darle torto, direi)!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!! :D

Bibi
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:15 pm)

30/07/14, ore 11:13

*hyuerrgyusddfyxdyvgydde* ♥♥♥
Amo questa storia e ti adoro, perchè scrivi sempre meglio *dhfgfghfrg* *W*Q*W*Q*W*
Sono super curiosa di vedere come continuerà *O*
Ciao ciao ♥♥♥

30/07/14, ore 00:14

Storia originale, molto bella e ben scritta.Ashley e gli altri personaggi mi piacciono molto e spero di leggere presto il capitolo 8.

29/07/14, ore 22:45

Oddio adoro la storia e apprezzo come scrivi :) ma il fatto che aggiorni così velocemente è pane per i denti della mia curiosità!! E poi deve scegliere Shannon u.u

29/07/14, ore 19:13

Che dire se non wau...l'entrata in scena di Shannon, il volersi vendicare di lei...Super e Jared che fa il marpione come il solito...Brava...Aspetto il prossimo con ansia :)

29/07/14, ore 19:04

Ok. Ok. Okokokokokokokokokokokokokokokokokokok.
Sto avendo letteralmente una crisi epilettica dalla felicità. *snbsyurgdfhjvrfhdgfhybdrghfrbvfrhydvgfswf*
Io ti amo, discorso chiuso *^*
Aggiorni super rapidamente, scrivi da Dio, la trama è una figata prototonica e sei braviffffffima *W*W*W*W*
*piange felicemente, per essersi imbattuta nella storia*
Non vedo l'ora di leggere il seguito e niente.
Ciao, ti amo, ciao.