Ti odio e ti amo
di Spensieratezza

27/08/14, ore 23:21

Ahhh! Adesso tutti i nodi vengono al pettine finalmente! XD Ruby é sempre la solita baldraccaaaaaa!! Non la posso proprio vedere! Non la sopporto! Bello però come Sam abbia deciso di sacrificare il mondo pur di salvare Dean dalla sofferenza dell'Inferno! E come poi Dean si senta in colpa per aver litigato con Sam, dubitando del suo amore! E poi ecco che arriva il nostro Bobby! Burbero e un po' contrariato per quello che ha fatto Sam, che in effetti ha condannato tutti, però comunque disponibile nei confronti dei due fratelli, pronto a far capire a Dean che Sam ha bisogno di lui e di un contatto amoroso! Bel capitolo davvero! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ciao ciao XD

27/08/14, ore 23:20

Ehi!:):) davvero ben fatto!
Povero sam! Avrebbe fatto di tutto, così come avrebbe fatto dean se fosse stato al suo posto;) la reazione di bobby e' stata per me molto divertente e anche la parte del bacio <3
sono sompre bellissimi sam e dean insieme:)  vediamo adesso che cosa combinano con l'apocalisse e tutto il resto;)

ciao!:)

27/08/14, ore 08:27

Ehi! Non è venuto male il capitolo..anzi! :) la sirena e' stata proprio stronza ma l'arrivo di Bobby e' stato fantastico!
"Idioti" ahahahahah
ora non vedo l'ora di sapere quando bobby gli dira' che veramente ha capito tutto;)
ciao!:):)

27/08/14, ore 07:30

Capitolo alla cavolo!!!!capitolo alla cavolo!!???
Ma tu ti rendi conto in quale geniale maniera hai intrecciato i dialoghi di quell'episodio con la storia che stai portando tu. Se con il capitolo di "Metamorfosi" mi avevi stravolto , con questo mi hai lasciato completamente senza parole. Un amore che comincia con l'odio e con l'odio ritrova l'amore. e Poi?? e il suo immancabile "Idioti!!"
Bravissima, i miei complimenti!!!
Ora sono curiosa di sapere se , come e quando Bobby gli dira che ha capito tutto!!!

27/08/14, ore 00:37

Ma nooooo! XD non demoralizzarti! É venuto un capitolo carino alla fine! Diciamo che é stato pesante rileggere le battute e quello che é successo in quell'episodio! É uni di quelli che ho visto di meno e faccio fatica a ricordare perché troppo pesante! T.T é stato bello vedere come Sam é riuscito a strappare Dean dall'incantesimo delle sirena grazie ad un bacio! E Bobby! <3 un mito! XD lui ha capito tutto, ma fa finta di non sapere! Che stima! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

26/08/14, ore 16:59

Aw..sono in lacrime..Maledetta Lilith!
Povero Dean :c
Azzeccata anche la frase di bianca come il latte, rossa come il sangue.
Continuo a leggere,

26/08/14, ore 10:10

Cioè, ma tu ti rendi conto che hai stravolto due mezze serie di SPN. Se io fossi stata nella stanza accanto a quella di Sam e Dean mentre Dean diceva che non era giusto farlo, di certo avrei pensato a quello che tu stai descrivendo nella tua FF.
E Cass poi?!! che prima vuole fermarli e invece quando capisce l'amore che li lega e la disperazione con cui si separano, e cerca in tutti i modi di salvare Dean. Sam che pensa di tradirlo per non farsi amare, ma poi capisce che è solo per il suo amore che lo tradirebbe. WOW!!!
L'ho detto, lo dico e lo sottoscrivo in corsivo e grassetto: SEI UN GENIO!!!!!

26/08/14, ore 00:35

certo che gli angeli sanno essere proprio stronzi eh!! Non possono assolutamente smettere di amassi perché loro sono Sam e Dean e sono fatti per stare insieme punto e basta!;)
purtroppo non ce l'hanno fatta ma ho sperato fino alla fine che riuscissero a salvare dean...;(
"combaciamo come due stramaledetti koala" e' una frase che mi piace da morire *.* davvero e' bellissima!!! <3 <3 <3

a presto!:):)

25/08/14, ore 23:21

Oh mio Dio..... Ho sperato fino alla fine che Dean non andasse all'inferno... e invece....
Mi impazzire come Dean gli sussurra quelle cose all'orecchio dicendogli di fare l'amore un'ultima volta.... Dio ha fatto male anche me pensare che fosse la loro ultima volta *fontana mode on*
Spero soltanto che Cass possa aggiustare le cose in paradiso e convincere tutti che veramente si completano :3
''Dean, noi funzioniamo insieme. Pensavamo di no, ma….funzioniamo, Dean. Stare insieme ci rende completi!!”
Li adoro!!! <3

25/08/14, ore 22:59

Lo strazio di questo capitolo mi ha sconvolto. ç________ç La scena di loro due sul letto dopo due giorni che non si vedono e Sam che piange accanto a Dean mi ha spezzato. Dean che non ce la fa a stargli lontano e lo bacia mi ha colpito in pieno nel petto. Dean che urla “è TUTTO QUELLO CHE HO. NON POSSO SMETTERE DI AMARLO!” mi completamente distrutta. Vado a riprendermi anche io.Se mai ce la farò ç_ç

25/08/14, ore 22:39

Ahhhhhh! XD ecco come sei venuta fuori dallo scorso capitolo con l'anticipazione dell'arrivo di Castiel! Devo dire che questo capitolo è stato bellissimo! Dean che prova a stare alla larga da Sam a non amarlo più, ma è inutile! É più forte di loro! E Dean non può resistere al pianto del suo fratellino/amante! <3 e Castiel! Hai rappresentato proprio come Cass fosse stato combattuto tra il fare quello che voleva e quello che gli avevano detto i superiori! E mi é piaciuto come, alla fine, abbia deciso di sostenere i ragazzi come sulla serie! XD e tutto l'amore di Dean su vede chiaramente in questo capitolo! Decidere di accettare l'inferno piuttosto che rinunciare all'amore verso il fratello! Bello davvero questo capitolo! Alla prossima ciao ciao XD

25/08/14, ore 17:11

Dio non potevo pensare che dopo tutto alla fine Sam fosse finito con Ruby, e infatti non hai tradito le nostre aspettative nel continuo del capitolo. E poi è verissimo che alla fine la tortura peggiore da affrontare all'inferno per Dean era l'assenza del suo amato Sammy. Cass e Ruby non me la sarei mai aspettata xD
Sarà anche smielato ma il pensiero di Dean che vuole andargli a comprare la marmellata alla fragola *-*

24/08/14, ore 15:47

Ciao!:) ok quindi, ruby in realtà e' andata a letto con castiel ma non con sam... Ma quindi castiel c'era già da tempo... E in realtà sammy ha salvato dean giusto?
Ok...credo di aver riordinato le idee ma se ho sbagliato qualcosa dimmi pure;)
adoro questo momento in cui dean si rende conto che sam e' veramente diventato un uomo e non è più il ragazzo timido e impacciato che era una volta...ma resterà per sempre il suo piccolo fratellino;)

sono però curiosa di sapere come ha affatto sam a tirare fuori dall'inferno suo fratello;)
e castiel con ruby e' stata proprio una sorpersa!:) me lo vedo molto sottomesso a lei..hahah povero angioletto;)

24/08/14, ore 15:21

RED ALLARM!!!!! questo per dirti quello che è scattato nella mia testa appena ho iniziato a leggere.
Poi, tutto è diventato un enorme: WHAAT??????
Allora Sam, da quello che ho capito, ha conosciuto Castiel prima di Dean; è stato Sam a tirare fuori Dean dall'Inferno; Ruby è andata in bianco con Sam; Castiel e Ruby se la spassano; i nostri due piccioncini si confessano mentre si coccolano ( diciamo così!!)!!
E' tutto giusto??...perchè se è così: TU SEI FUORI!!!
Oltre che geniale!!! L'ho sempre detto, lo dico ancora e lo dirò sempre!!
Grande grande grande.

24/08/14, ore 13:47

Ciao! XD eh, sí! XD in effetto ho pensato che Sam lo avesse tradito con Ruby, anche perché, alle fine, é quello che è successo nella serie regolare! XD però bello leggere della fedeltà assoluta di Sam e bello anche leggere come sia stato Sam a salvare Dean dall'inferno! Una cosa non ho capito! XD quindi Castiel lo conoscevano già da prima? Come é spuntato? XD capitolo bellissimo, molto romantico e sentimentale! Al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD