Ti odio e ti amo
di Spensieratezza

16/09/14, ore 02:12

Ahahahahahahah! XD scusa, ma l'epicitá del capitolo é andata a farsi benedire quando ho letto che il nome del demone che stava per uccidere Nigel fosse davvero TomTom! XD io pensavo fosse stato ripetuto il nome Tom come rafforzativo per sottolineare il momento concitato! XD okok...momento sclero chiuso! Eccomi qui, finalmente, a tentare di resistere ai morsi della stanchezza per leggere tutti i capitoli che mi mancano! Allora! Di questo capitolo mi é piaciuta molto la storia dell'amicizia di Dean con Nigel! É stata molto toccante davvero! Si sono tipo salvati a vicenda! *__* bella l'immagine anche del Sam distrutto e piangente all'interno di Sam/Lucifero! In questa ff, sembra che la possessione di Lucifero abbia portato, più che a una completa scomparsa del Sam che conoscevamo, a una fusione tra Sam e Lucifero! Sono tipo entrati in simbiosi, non so se mi spiego! XD Sam adesso mostra il suo lato crudele, influenzato dalla crudeltà del diavolo, e dentro di lui é intrappolata la sua parte buona! Il Sam che conosciamo e amiamo! Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Volooooo! XD

15/09/14, ore 23:21

Una sola cosa: non ho parole!!! Cioè sono passata dal sentire un amore per i due, poi Dean che chiede a Sam di ritornare Sam Winchester, quindi paura, e poi terrore, Dean che continua a bere sangue da suo fratello mi fa veramente male, e pensare che a Sam non fa neanche piacere ç_ç
Dove andremo a finire?! Io mi sento male quando succedono queste cose, lo sai!!!
<33

15/09/14, ore 17:19

Cioè, tu adesso , ti siedi con calma alla tua scrivania e pensi a me povera deficiente che ha appena letto questo capitolo. Che continua a guardarlo come una ebete e si chiede " Ma che cosa è successo??...Dean che beve sangue....Sam con gli occhi verdi..i suoi occhi..."
Ora tu mi spieghi questa cosa, altrimenti mi faccio prestare i cerberi da Desy!!!!
Mamma mia che ansia!!

15/09/14, ore 14:04

OH MIO DIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! GLI OCCHI!!!!!!!! I suoi bellissimi occhi di nuovo verdi e Dean che beve il suo sangue ç___ç
Sono l'amante di mio fratello che è tutt'uno con Lucifero in persona, mi piace come cosa xD
Dio mio adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ti prego non farmi aspettare!!!! <33
ps scrivere i capitoli alle due di notte è il male, hai ragione :3

Mi sono sentita male!!! Troppo male!!!! Sam e Dean in questi nuovi panni, così diversi dal solito, così privi di sentimenti, anche se i loro sentimenti reciproci non cambieranno mai, potranno anche essere il diavolo in persona e un uomo del futuro che ha visto tutto il suo mondo sgretolarsi tra le mani, loro non muteranno mai il loro amore malato, sono così morbosamente legati che non potrebbero non amarsi anche se avessero corpi diversi. Il loro amore rimarrà sempre immutato! Dean è di una dolcezza così stravolgente che mi si è raggelato il sangue nelle vene, Sam cerca di fare il duro, ma appena il fratello lo accarezza e lo stringe a sè tutta quella finta armatura sparisce. Penso che sia veramente meravigliosa la parte finale, ormai mi ero ridotta un po' male dal troppo pianto, ma i bellissimi occhi di Sammy che ritornano smeraldini solo per il suo fratellone mi ha veramente devastato il cuore <33

15/09/14, ore 09:04

Ma allora dean vuole diventare un demone?
Comunque molto dolce come sam chiede a dean se lo può chiamare di nuovo Sammy<3
eh a quanto pare la notte porta buon consiglio mia cara...e l'immagine che hai scelto e' fantastica!!!!
bravissima davvero!:)
alla prossima;)

Devo riprendermi! E non so quando succederà. Questo capitole è straziante e dolce a un livello assurdo!! Ho adorato e Sam-Lucifero. Si sei stata capace a farmi adorare il re dell'inferno!!! Si ok vorrei ammazzarlo per la sua evidente crudeltà,per essere semplicemente la reicarnazione del male assoluto,perchè sta possedendo Sam etc etc. Ma in questo capitolo l'ho adorato sopratutto perchè hai fatto prevalere Sam in certo senso. Quando copre Dean con il braccio perchè il demone non lo guardi e per evitare di mettere Dean in imbarazzo..quando cambia il colore degli occhi solo perchè glielo sta chiedendo Dean..l'abbraccio...wow sei stata fantastica!!!E Dean omioddio volevo lacrimare(forse l'ho fatto ma shhhh ahahha ). Il suo chiedergli costantemente di slegarlo solo perchè voleva toccarlo non per fuggire..Hai descritto il suo tono di voce sofferente perchè Sam non riusciva a credergli. Il mio cuore ha fatto crack!!! Non so nemmeno che sto scrivendo....Solo, TANTI TANTI TANTI complimenti!!!

"Sam si lasciò trasportare di nuovo sul suo corpo, nascondendo la testa su di esso e tra le sue braccia, singhiozzando."
Ma davvero l'amore, quello vero, quello che molti si ostinano a scrivere con la A maiuscola, potrebbe piegare , sconfiggere e ridurre in lacrime perfino il diavolo in persona?
Sembra che per te la risposta sia una e sola: Si'
Sam che protegge Dean dal demone che li ha interrotti, Sam che concede il piacere anche se non vorrebbe, Sam che si fa convincere, che si lascia accarezzare, che si fa abbracciare e che in quell'abbraccio riesce anche a piangere. E Dean che sa che nonostante tutto Sam, il suo Sammy, è lì e lo sta amando non si sarebbe mosso in quella maniera. Dean che non si arrende e chiede di abbracciarlo, di stringerlo a lui. Dean che riesce a farlo crollare ed infrangere tutte le difese infernali di Sam.

"..I Sam e Dean del presente piansero davanti a quella scena..."
Credimi non sono gli unici!!

Questa parte fra le tre fin'ora e' quella che mi piace di più:) e' bellissimo quando dean vuole abbracciare sam e gli chiede di slegarlo ma lui non capisce..e lo fa solo alla fine;)
E poi quando gli fa vedere i suoi occhi, il suo vero colore!!! E' stato davvero bellissimo..quasi da piangere!
E alla fine quando Sam si mette a singhiozzare...;)
be vediamo cosa succederà adesso...:)
ciao!

13/09/14, ore 02:19

Tristezza infinita nel leggere queste parole.... Dean che piange e Sam distrutto...Distruggono anche me e non poco...Il grazie di Dean è stato tenerissimo, ma il bacio tra i due è qualcosa di pazzesco!!! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito adesso :'(

12/09/14, ore 15:23

QUesta cosa che vanno nel futuro è davvero bella e molto intrigante anche leggere i loro pensieri sulle scelte che hanno fatto,...
Bella poi l'utima parte con Sam che vuole  di più;)
ciao!

12/09/14, ore 14:44

E' quasi straziante immaginare i bros del presente che guardano i bros del futuro straziarsi a vicenda: Sam/ Lucifer crudele ogni oltre limite ma sempre con quello spiraglio di amore verso il maggiore. Dean , che anche se affezionato a Nigel, non riesce ad odiare il fratello sempre e comunque amato.
Bellissimo quel suo volersi concedere a Sam, anche se forse non vuole farlo e poi sparisce con lui fra le fiamme dell'Inferno. E tutti "nessuno sapeva..." , tutti quei ricordi, che più che altro sono sensazioni dell'anima di Dean senza il suo Sammy.
Bello bello bello ma tanto tanto tanto tanto.

11/09/14, ore 23:30

OH MIO DIO NO!!!!!!
Non puoi lasciarmi così, sto cercando di non piangere.... Samifer e Future Dean che si baciano e si proteggono anche nel 2014, e tutto questo davanti ai Sam e Dean del 2009, mi farai morire!!!!!!!!!
Sarà anche una piccola dose, ma è una bella batosta!!!!!

11/09/14, ore 02:55

OMG! Forse hai fatto bene a spezzarlo come capitolo! Prevedo una valanga di angst da soccombere!!! Non deve essere per nulla semplice cedere quello che accadrà nel futuro! Soprattutto per Sam! Vedersi essere l'artefice della distruzione può portare alla devastazione più totale del proprio essere! Bello come Dean cerchi di stare comunque a fianco di Sam mentre assistono a tutto ciò, cercando di fargli forza! Nel frattempo, il Dean del 2014 é diviso tra la sua mente e il suo cuore! Dovrebbe uccidere Sam/Lucifero, ma non ci riesce! Sono davvero curiosa di scoprire come andrà avanti questa situazione! Alla prossima! Ciao ciao XD

10/09/14, ore 23:34

Bello vedere i due fratelli del presente rassicurarsi a vicenda;)
ed è' molto bello sapere cosa pensano nel vedere le loro scelte future!
Sono tenerissimi quando alla fine si baciano! L'amore vince su tutto;)
ciao!:)