Ti odio e ti amo
di Spensieratezza

09/11/17, ore 18:18

Dean è terribile, fa agitare Sam tantissimo.
Però sono contenta che non abbia rimorsi o ripensamenti ma che se la stia vivendo bene, questo vale anche per Sam che non vuole solo farsi beccare dal padre, poi però è così felice, anzi lo sono tutti e due.

08/11/17, ore 13:28

Meno male, le cose sono andate bene, Dean non è scappato via in preda ai sensi di colpa e Sam non è rimasto deluso o arrabbiato, anzi trovo che Dean con il gesto dell’abbraccio sia stato dolcissimo e gli ha pure detto che non va da nessuna parte, lo trovo stupendo e meraviglioso perché come Sam ha deciso di stare in bagno, anche io credevo ad una super fuga.
Trovo carina l’idea che abbiano anche una casa ogni tanto, nella serie era la casa di Bobby, ma in effetti una volta cresciuti potevano benissimo avere un punto d’appoggio per i fatti loro e poi spostarsi per motel quando il padre decideva di portarli con lui, cosa che non succedeva poi così spesso.

08/11/17, ore 13:22

Evviva, un po di sana gelosia, Michael che ci prova e Dean che deve intervenire a salvare Sam.
Poi Sam è leggermente alticcio così si lascia andare e smaschera le sensazioni di Dean e infine succede di tutto!
Non pensavo che sarebbero subito andati fino in fondo , invece si desideravano così tanto che non sono riusciti a controllarsi, che amorini.
Ho tanta paura per il mattino dopo, Sam come prenderà dopo la sbornia questo evento e Dean come reagirà, con senso di colpa o ammetterà i suoi sentimenti, ho paura che rinneghino l’accaduto per imbarazzo o peggio che litighino non sapendo come gestire questa loro notte di passione.

08/11/17, ore 13:15

Sarà meglio che Dean si faccia una bella doccia gelata, insomma prima si fa una donna sposata e poi per due bacetti innocenti di Sam gli da della puttana, contando che proprio lui gli ha detto di farsi delle esperienze con le donne.
E’ stato davvero odioso anche se lo fa per gelosia, cerca di dimenticare Sam e lui fa lo stesso, non dovrebbe trattarlo male se Sam decide di andare avanti con la sua vita, chissà quanto soffre poverino.
Chissà perché è così stupito che Sam sia ancora vergine, forse perché ne è segretamente contento, ma si vede che il fratellino è un bravo ragazzo e non farebbe cavolate in giro così tanto per passare il tempo, chissà a cosa pensa veramente Dean?

08/11/17, ore 13:08

Ed ecco il mistero svelato, Dean non odia Sam, lo vuole tenere a distanza perché reputa i suoi sentimenti nei confronti del fratellino ingiusti, pensa che Sam voglia il suo amore fraterno, ma lui teme che se si lascia andare possa fargli qualcosa che possa disgustarlo.
Il discorso che fa Dean a Sam è bello perché si percepisce tutto il suo amore nel volerlo vedere felice, suggerendogli che deve fare le sue esperienze , amare, gioire e piangere come tutti gli adolescenti e che se lo tiene stretto a se potrebbe portargli via delle emozioni.
Un discorso struggente.
Chissà in che guai si sono cacciati ? Aiuto!

08/11/17, ore 07:28

Wow, lo scontro tra John e Dean mi ha davvero molto colpito, i sentimenti di John e la sua preghiera, le riflessioni di Dean, davvero molto profondo questo capitolo, davvero bello.
Poi Sam è sempre così dolce, ti viene voglia di coccolarlo mentre fa il broncio a Dean, che è sia adorabile che tremendo, da una parte lo maltratta e poi sa farsi perdonare e far sentire Sam così importante. Sono così carini insieme mentre giocano alla play.

08/11/17, ore 07:21

Sam qui è dolcissimo, quando vuole accucciarsi e assopirsi su Dean lo trovo così piccolo e indifeso in cerca delle braccia del fratello che lo facciano sentire al sicuro. Chissà perché Dean si ostina a non volerlo toccare, capisco magari il rapporto conflittuale che hanno i due fratelli nella fase adolescenziale, che tu qui descrivi benissimo con i loro battibecchi, poi però addirittura negargli un abbraccio. Chissà cosa nasconde?

06/11/17, ore 19:26

Ciao, avevo voglia di scoprire uno dei tuoi lavori passati e così ho dato un'occhiata alle tue storie più vecchie, ho visto che c'era questa che ha addirittura una serie tutta sua con dei sequel e dei missing moment e ho pensato di darle un'occhiata, mi ha subito incuriosito l'intro con un Sam adolescente che scrive un diario e sostiene che Dean lo odia, mi ha stuzzicato subito. Non so quanto ci metterò a leggerla perché purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla lettura ma sono convinta che se riesco a recuperare le tue storie ne sarò felice perché quelle che sto seguendo in questi giorni mi piacciono davvero molto. Ci sentiamo nelle prossime recensioni.

13/03/17, ore 13:15

ciao!! 😍 che bella questa rivisitazione della storia😍 questo capitolo e' wow!!! Ruby e' sempre ruby: odio odio odio, mai supportata!! Per fortuna qua Sam non cede ✌✌ bravo sammy! E riesce a salvare dall'inferno il suo dean😍😍😍😍bello bello bello!😍 I pensieri di Dean sono dolcissimi😍😍 e Sam e' puccioso😍😍😍"lo sai che scelgo te sempre te" occhi a cuore😍 cass invece a ceduto😭 lui deve stare con meg!(pizza man e unicorno)... Non c'entra qui, ma mi piacevano quei due nella serie✌

p.s:
ma sta di fatto che sam usa comunque i suoi poteri e beve il sangue di demone e non glielo ha detto!
🤬
comunque loro sono l amore!! ❤❤❤❤❤
devono recuperare il tempo perduto🥰🥰🥰🥰🥰🤩 li adoro!
(Recensione modificata il 25/02/2020 - 07:34 am)

20/09/16, ore 16:48

Credo che questa sua la prima scena davvero tenera, insomma è come se Dean cambiasse all'improvviso e iniziasse a mostrare il suo amore a Sam ( è il capitolo in cui giocano alla PlayStation se non ce l'hai presente ✌).
Infatti mi chiedo come mai alle volte Dean diventi così dolce mentre altre è un vero stronzo. (???)

20/09/16, ore 16:39

Ehy!! Questo è il cap. più dolce della storia <333333. Dean che fa l'ostinato ma alla fine stringe Sam così non si fa male.
E alla fine si addormentano così.
*-* 💜💜💜💜💜💜
Cuori viola....non mancano mai XD.

Eheheheh! XD i giochini di Sam e Dean! XD fanno gli esperimenti con il cibo e la frutta! XD ma dopotutto era san valentino! XD bisognava festeggiare! XD bel capitoletto conclusivo! XD questa ff mi mancava e mi ha fatto piacere leggere dei capitoli aggiuntivi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

14/11/14, ore 23:43

Ahahahahahah! XD Bobby si fa il filmino mentale! XD come un segugio che trova le tracce! Anche se non ci vuole un intuito pazzesco per capire che cosa é successo! XD il bagno allagato e Sam che si scola una bottiglia di latte! XD stomaco d'acciaio! Mi viene il mal di pancia solo a pensarci! XD Bobby vuole bene ai due ragazzi e si sa! XD con pensieri poco pudici sui due ragazzi nudi, dico bel capitolo e corro al prossimo! XD

Ok! lascio stare il mio caffè e mi preparo una camomilla. Come si fa a stare tranquille dopo aver visto questa foto!!!??
Ma non si puòòòòò!!

hahahahah fantastici i fratellini:) anzi fratelloni direi:)

bellissima la foto:) immagino che abbia scatenato la tua fantasia:)
ciao:)