It's not over 'till you're underground
di The son of rage and love

28/09/14, ore 23:56

Okay, sto ridendo per la plastilina ahahahah! No, davvero, sei un mito!
Tornando a noi... Perché diamine i tuoi capitoli mi fanno sciogliere come neve al sole? Dio, è di una dolcezza assurda questo. È bellissimo. Tutte le scene sono descritte benissimo, sembra di essere in un film. La parte del risveglio di Kurt fa morire dalle risate e il capitolo in sé ha un'atmosfera agrodolce e malinconica. La parte finale, quella in cui si parla di Michael, mi ha fatto venire un groppo in gola mentre il tuo angolo dell'autore mi ha messo ansia. Spero non succeda nulla di brutto.
Bravissimo come sempre! Complimenti e alla prossima :)

P.s. Gli Operation Ivy non li conoscevo e appena posso ci dò un'ascoltatina!

22/09/14, ore 11:51

Stupendissimo!
Davvero un bel capitolo, e il POV Hayley è bellissimo.
Odio Chad, con tutto il cuore (sará una frase che vedrai molto spesso nelle mie recensioni ahahah).
Inoltre, finalmente, c'è stato questo tenero scambio di battute tra Kurt e Hayley :') che bello, mi sono emozionata e Kurt è il cucciolo dei cuccioli :')
Ok meglio se finisco di fangirleggiare come se non ci fosse un domani, così evito di fare figuracce ahahah.
Bene, bravissimo! Alla prossima! :D

21/09/14, ore 01:36

No, okay, ero sul punto di scoppiare a piangere. Mi hai trasmesso delle emozioni fortissime. È un capitolo fantastico, che mostra (oserei dire: finalmente!) la vera Hayley. Quando Kurt mente su sua madre mi ha commossa, è un cucciolino. Chad, invece, è uno stronzo. Taylor è stato troppo impulsivo e anche Jeremy, ma in fondo (ah, nota grammaticale, l'unica: si scrive "in fondo","infondo") dovevano parlarle.
Capitolo stupendo e sì, Brick By Boring Brick ci sta tutta!
Complimenti e alla prossima (complimenti anche alla tua amica, dai).

P.s. Ma alla fine le mie fic le stavi leggendo?

15/09/14, ore 23:42

Scusa il ritardo ma è iniziata la scuola.
Siccome io i tuoi capitoli li devo collegare a qualcosa, questo lo collego a 8 Mile, un film bellissimo che la tua fanfiction mi ricorda un sacco. Non so se l'hai mai visto, ma guardalo. Perché anche lì il protagonista è un po' come il tuo Kurt, che mi piace sempre di più. Se solo riuscisse a far aprire del tutto Hayley la situazione migliorerebbe. Chad le sue mani se le ficca... Lì. Insomma hai capito. Ma cosa gli salta in mente? Bastardo.
Taylor e i Davis sono simpaticissimi e Bliss è l'amore.
Ti lascio e alla prossima!

14/09/14, ore 17:24

AMO i capitoli lunghi! E amo come hai descritto Chad! Nella maggior parte delle fanfiction in cui c'è anche Chad lui fa sempre lo stronzo ahahah.
Stima profonda per Jeremy e Taylor! Davvero ahahah.
Comunque, la situazione si sta sbloccando tra Kurt e Hayley e non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito.
Stai facendo un lavoro davvero, davvero ottimo e aspettare sempre una settimana per il capitolo è uno strazio ahaha.
Anyway, ti lascio, alla prossima! :D

09/09/14, ore 17:25

Eccomi qui a recensire! Scusa il ritardo ahahah. Anyway, mi piace questo alone di mistero che avvolge Hayley, rende sempre piú intrigante sia la fanfiction che lei. Credo proprio che se ne vedranno delle belle nei prossimi capitoli e non vedo l'ora di scoprire di più su Hayley!
Bene, bravissimo! Alla prossima! :D

07/09/14, ore 18:07

Ehilà! Allora, allora, allora... Bene. Come dire... Non mi aspettavo tutto questo. O forse un po' sì. Ma non lo so. Spero che Hayley non abbia problemi gravi. Purtroppo so cosa voglia dire prendere ansiolitici (anche se non prendevo xanax, ovviamente). Dunque, dunque, dunque... La fanfiction me gusta assai, in particolare il personaggio di Hayley.
Termino questo papiro spezzandoti il cuore con la notizia che non ascolto i Pink Floyd perché non mi piacciono molto. E no, non me ne vergogno nemmeno un po' lol.
Okay, spero di non ricevere sassate! Alla prossima!

31/08/14, ore 16:01

Innanzitutto, in bocca al lupo!

Bene, ora mi sbizzarrisco con la recensione. Parto dicendo che ho letto questo capitolo con in testa "The State Of Massachusetts" dei Dropkick Murphys, quindi figurati! L'ho letto a ritmo di danza irlandese e mi è piaciuto tantissimo. È scritto benissimo (quando Kurt si sveglia mi sembrava di essere al cinema e guardare un film, sentendo il suono di una sveglia). Hayley è molto misteriosa e si vede che il personaggio è in via di sviluppo, mentre Kurt è già più caratterizzato. La cosa che adoro del tuo modo di scrivere sono le sensazioni: riesco a percepire suoni, rumori, odori, voci... È pazzesco.
Mi è piaciuto il re-incontro tra Kurt e Hayley. L'hai descritto benissimo e in modo originale, senza cadere nel banale. Tutta la storia, in realtà, è molto originale e ti faccio un grande applauso per questo.
Spero che a Kurt non venga la diarrea (okay, questo non c'entra nulla.).
Alla prossima! Bravissimo!

P.s. Mi devo ancora complimentare per i tuoi gusti musicali! O forse l'ho già fatto, ma non importa :)

31/08/14, ore 14:12

Fantastico! La storia è già interessante così, ed ora che hai detto che prenderà una piega interessante tra un po' di capitoli sono decisamente curiosa!
Kurt, cucciolino come sempre :') e Hayley invece misteriosa e minacciosa (?) come sempre.... Mmm, vedremo un po' cosa ci riserverà la nostra piccola nana nei prossimi capitoli.
Credo che questo Monumentour, in questa storia, sarà decisamente interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anyway, meglio se mi fermo qui altrimenti scrivo un trattato ahahah.
Bravissimo, alla prossima! :D

24/08/14, ore 18:07

Tu... Ti adoro! Citi cose fighe ("La Storia Infinita" è uno dei miei libri preferiti, letteralmente divorato alle medie), Kurt Gallagher ha un nome Figo già di suo e okay recensiamo il capitolo, che è molto figo. Hayls è misteriosa. Molto misteriosa. E Kurt è un cucciolo (che si fa di LSD, ma sempre cucciolo). Okay, finisco questo delirio dicendo che sei bravissimo a scrivere! Se ti va passa pure dalle mie storie (anzi, non farlo, che scrivi troppo bene e non voglio traumatizzarti con le mie schifezze).
Goodbye, alla prossima :)

P.s. Nirvana e Oasis sono tra i miei gruppi preferiti e Rory Gallagher, se non sai chi è, è uno dei chitarristi migliori di sempre ;)

24/08/14, ore 16:04

Lo sapevo! Ci avrei scommesso l'intimo che era Hayley!
Bene una Hayley del tutto nuova e completamente diversa da come la si conosce. Molto intrigante ahahah e poi è vero, i Paramore sono una famiglia, dove sono finiti Jeremy e Taylor?! Ahahah.
Kurt è tenero tenero, mi piace davvero un sacco questo protagonista e l'ultima parte in cui parla della sua famiglia mi ha mandato il cuore in pezzettini T_T.
Anyway, gran bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravo alla prossima! :D

19/08/14, ore 11:16

Wow! Che capitolo! C'è di tutto e di più qui ahahah. E poi i Misfits, non ho davvero parole, ho solo gli occhi a cuoricino ahahah. Anyway, tornando alla storia, volevo esprimerti un pensiero che la mia mente perversa ha sviluppato mentre leggevo l'ultima parte . E questo pensiero sarebbe: visto che ha i capelli corti e colorati, non è che quella ragazza è Hayley? *comincia a costruirsi i castelli in testa* ahahah. Pensieri strani a parte, bravissimo! Ci vediamo al prossimo capitolo! :D

17/08/14, ore 14:14

Grunge, punk, sesso, droga e rock'n'roll! Madonna mia! Mi chiedo un po' cosa possano c'entrare i Paramore in tutto questo ahahah (sono molto più scialli rispetto all'atmosfera descritta, almeno credo), ma sono curiosissima!! Poi boh, i Misfits *va in brodo di giuggiole*. Conosco poco, ma sì, sono una di quelle band che possono essere classificate come LE band.
Okay, finisco questo delirio che spaccio per recensione. Alla prossima :)

10/08/14, ore 12:02

Evvaiiii!! Hayley ha fatto la sua prima apparizione! Ahahah e anche con la sua indescrivibile dolcezza :'). Bè che dire? Kurt è davvero tenero e lo scambio di battute che c'è stato tra i due mi é piaciuto davvero molto.
Siamo solo al primo capitolo ma mi sta prendendo davvero molto questa storia, bravo!
Ci vediamo al prossimo capitolo! :D

09/08/14, ore 14:23

Ti ringrazio per aver pubblicato ora dato che parto pure io ahahah. Bel capitolo, mi hai strappato più di un sorriso. Hayley è adorabile e Kurt (ah, che bel nome! E ascolta i Nirvana, lol) è un cucciolino. Boh, è un capitolo tenerello. Alla prossima!