It's not over 'till you're underground
di The son of rage and love

24/12/14, ore 14:41

I. Miei. Poveri. Feels.
Cioè... Per prima cosa, mi manca Londra. L'atmosfera di quella zona in particolare è magica, l'hai descritta alla grande e solo chi c'è stato può capire cosa significa.
La seconda parte mi è piaciuta un sacco, mi sento sollevata. Sono felice che Hayley e Kurt si stanno riavvicinando.
L'unica cosa che non mi piace è che posterai tardissimo! Vabbè, amen. Pazienza.
Auguri di buon natale e buon anno :)

15/12/14, ore 20:58

Sto piangendo. È bellissimo. È un capitolo stupendo. Lo amo. Ahhhhh aiuto, sono dipendenge dalla tua storia ahah.
Sono contenta stiamo chiarendo e i pensieri di Kurt sull'aereo mi hanno rasserenata un po' questa giornata. Grazie per questa fanfiction!
Povero Alf, mi manca lol.
Taylor è un genio. E....
Boh, complimenti! Grazie per la storia!

15/12/14, ore 15:43

Ehii sono tornata con un'altra stupida recensioneeee :).TI PREGO HAYLEY CORRI DA KURT E LASCIA QUELLA SCIMMIA DEL TUO RAGAZZO :'( ho bisogno di sapere che staranno insiemeeee. Comunque per il resto capitolo stupendo come sempre ci si vede al prossimo capitolo continua cosi ♥

08/12/14, ore 19:30

NO. NO NO NO NO NO NO NO! ENNE O. Hayley ti prego, torna in te, vai da Kurt, abbraccialo, bacialo, procreate!
Non puoi uccidere i miei feels così, ho capito che leggendo la mia stai soffrendo, ma non merito cotanta vendetta.
Dimmi che si sistema tutto. Ti prego.
Per il resto, bel capitolo, ben scritto, storia perfetta.
A presto

08/12/14, ore 11:24

Yeee finalmente un nuovo capitolo già amo questa storia anche se l'ho scoperta solo ieri u.u anche io sono un caso perso come Kurt. Povero Kurt sto piangendo per lui solo lui si merita Hayley e nessun'altro. Comunque davvero un bellissimo capitolo come tutti gli altri complimenti ci vediamo al prossimo capitolo hahahha

07/12/14, ore 18:34

Ciao, solo stamattina ho scoperto la tua fanfiction è assolutamente bellissima sei bravissima complimenti davvero, ti giuro ho pianto per tutto il capitolo e non so nemmeno io perché! Finalmente Kurt ha deciso di baciare quell' adorabile nanetta c: Davvero una fanfiction bellissima non vedo l'ora di sapere come continua sono troppo curiosa la tua storia è assolutamente la mia preferita. Baci :*

30/11/14, ore 19:54

Io... Sono in lacrime. Ho letto il messaggio e ho pensato "wow!" E ora penso "lo ammazzo" (non lo farei mai). Questo capitolo è bellissimo. Non per il bacio in sé, ma per il modo in cui lo hai costruito, soprattutto per il dialogo tra Hayley e Kurt (la domanda sugli occhi ha portato alla morte del mio povero cuoricino).
Bellissimo capitolo è bellissima storia. Solo, un favore: mi ritroveresti i feels che hai allegramente mandato a puttane? Grazie.
A parte gli scherzi, mi ha emozionato tantissimo e mi ha dato anche un senso di dolcezza estrema. Entrambi i personaggi sono bisognosi di affetto e mi rispecchiano moltissimo.
Complimenti! Alla prossima :)

23/11/14, ore 10:28

1) I miei poveri feels! Cosa combini??? Ho il cuore che sta morendo, aiuto! Ti denuncio!
2) Kurtley! Kurtley a tutto spiano! E mi piace, sì sì. Li shippo a non finire. Li amo.
3) Povero Kurt, però. Friendzonatissimo. Povero piccolo. Se non va in Inghilterra lo picchio (non è vero).
4) Chad compare sempre nel momento sbagliato. Lo odio, l'hai reso davvero insopportabile. Spero che Hayley apra gli occhi e capisca chi dei due tenga davvero a lei.
5) Alf! (Compare poco, ma ehi, è Alf!).
6) Anche io voglio andare al Reading con i Paramore.
7) Ti odio per l'angolo dell'autore. Più precisamente per queste parole: "fatevi forza fino al prossimo weekend per vedere cosa vi riserverà il sedicesimo capitolo, stay tuned." cioè NO! Non puoi fare così, è scorretto. Davvero molto scorretto. Cattivo!

Bene, che dire... Bravo! La storia è perfetta, mi piace troppo! Alla prossima :)

P.s. Sì sono noiosa, ma Whoa 3 come procede? (In realtà voglio solo sapere se ti piace o no). *si dilegua* adios!

19/11/14, ore 10:23

Oggi ho imparato che non devo leggere la tua fanfiction in classe perché rischio seriamente di scoppiare a piangere. Cavoli, è un capitolo da brividi questo. Brividi! B R I V I D I!.
Mi è piaciuto davvero tantissimo, forse perché mi sono sentita e mi sento come Hayley, conosco quella sensazione orribile in cui ti senti in colpa per tutto e in cui si pensa di essere solo una delusione. Capisco anche Jeremy e Taylor: non riuscire a capire veramente gli amici è più semplice di quel che sembra, soprattutto se il tuo amico ti respinge. Davvero, questo capitolo mi rispecchia moltissimo.
Come ripeto, ho i brividi!
Anyway, spero che Kurt si dichiari a Hayley ahahah (nah, ora è il momento sbagliato, più avanti è meglio) e che tornino tutti a guardare film e a giocare ai videogame!
Okay, grazie per questa storia fantastica! Alla prossima!

P.s. Mr. Frustrazione idolo!
P.s.s. Vorrei Alf con tutto il cuore.
P.s.s.s. Vorrei anche una cuccetta, ormai sono davvero le protagoniste della storia e niente, amo questa fanfiction, l'ho già detto?
P.s.s.s.s. Hai iniziato Whoa 3?

09/11/14, ore 15:58

Ma perché Alf non ha morso Chad? Sarebbe stato bellissimo!
Comunque Kurt è *si schiarisce la voce* INNAMORATOOO... SEMPRE DI PIÙÙÙ
Okay, torno normale... Sono contenta si sia reso finalmente conto di essere cotto. Ora tocca a Hayley accorgersene (anche se penso che l'abbia già capito). Zio Jerm e Tay sono il top!
Che altro dire? Kurt e cuccetta sono la nuova OTP dell'anno.
Bravissimo!

02/11/14, ore 20:34

Aaaaalf!
No, okay, lui è mio *lo ruba*.
Povera Hayls, non si merita tutto questo. Sento puzza di guai seri e aspetto un bacio tra Hayls e Kurt (ci sarà, vero? Vero? *fa occhi dolci come Hayley e Alf*).
Mi piace tantissimo come capitolo!

P.s. Aspetto anche la recensione a Whoa 2 però ahahah

26/10/14, ore 21:04

*bau bau* *scodinzola* Aaaaaaalf!
Okay, riprendo un contegno decente.
Capitolo belliffimo (non "bellissimo", ma "belliFFimo"), cucciolo, dolce e tenero. La parte in cui Kurt prende in braccio Hayley il mio cuoricino se n'è andato via. Okay, sto delirando ahahah.
Capitolo stupendo, dall'inizio alla fine. Poi Jerm e Tay sono troppo simpatici. Ah, vorrei anche io vedere film con Hayley, non è giusto!
Spero che Hayls non perdoni Chad. Ma ho paura che lo farà.
Concludo dicendo che devi continuare e amo questa storia.

19/10/14, ore 11:38

Capitolo perfetto! A parte il fatto che ho letto proprio dopo aver, stamattina, suonato il clarinetto dopo due anni e passa che non lo toccavo più, quindi mi sono sentita proprio nei panni di Kurt mentre suonava con i Paramore. Boh, ho i brividi.
Il piano di Jerm e Tay è buono, anche se per il futuro prevedo guai. E Hayley mi scioglie ogni volta (un giorno o l'altro dovrà venire fuori però la storia della festa. Cioè, la vera storia della festa).
Martin Scorsese ovvero The Departed! Bel film quello.
Sto divagando, fantastico. Sarà una recensione orribile, ma volevo dirti che sei molto bravo e più si va avanti più la storia mi piace, ormai vado a scuola e sopravvivo anche perché so che la domenica aggiorni.
Ah, se vorrò imparare a suonare la chitarra, saprò da chi andare ;)

P.s.: con Whoa 2 come va? Traumatizzato?

13/10/14, ore 16:38

Io ci scrivo un film sulla tua fanfiction. Questo capitolo è dolcissimo. I battibecchi tra Jeremy e Taylor fanno morire dal ridere e Hayley e Kurt mi fanno sciogliere. Poi, quando Gallagher suona Under The Bridge, mi è sembrato di sentirla di sottofondo. Scrivi troppo, troppo, troppo bene!
La parte del bacino mi ha fatto sorridere e sciogliere allo stesso tempo.
Okay, poi amo i tuoi personaggi (sappi che considero Mr. Frustrazione la mascotte di questa storia). Che dire... Quando scrivi si sente l'atmosfera, fai partecipe il lettore. È bellissima, ogni volta di più. Non vedo l'ora sia domenica.

06/10/14, ore 19:29

Io ti adoro! No, è un capitolo dolcissimo (anche se a me è piaciuto "Tomb Raider", uffiii).
Hayley è una brava bambina di venticinque anni che mangia come una balena ahahah. Mi è piaciuta la parte dei fuochi d'artificio e quando Kurt confessa di suo fratello e suo padre. Mi piace che Hayley non provi solo pietà, ma empatia.
Poi vabbè, il pigiama di Jeremy è il top.
Okay, io aspetto sempre un parere su Whoa 2 :)
Bravissimo! Alla prossima :)