Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

03/10/08, ore 22:00

che schifo !!!!!!! , mamma mia !!!!!! per favore sta volta aggiorna che sono curiosa, sarebbe bello, se per una volta Goten desse ragione a Bra sai che faccia che fa quel pipistrello ops pardon iena eeeee Monik!!!! con tutti questi nomignoli mi confondo !!!! kissolo

03/10/08, ore 21:28

Ciauuuuuuuu Mamma mia quante risate che mi faccio con te *_* E poi questa fic è stupenda, mi fa morire dalle risate *_* Muahah geniale il fatto della mosca, però Monyk è una cretina, non si picchiano le bambine è_é (Me lo hai già detto -.- Nd.te) (Ah, davvero? Nd.Me) Bhe, ora vado, scusa per la rece breve, ma non ho altro da aggiungere, a parte che qui piove e che sta per cadere il poster dei Led Zeppelin nuooooo ç_ç Bacionii enormi enormi, Mary (I nomi in comune portano bene *_*) P.S. Che ne dici dell'idea "Monyk fa KABOOM" XD XD

03/10/08, ore 21:07

ke ridere! la strega si è mangiata la mosca! troppo forte bra! però ora ke ha capito ke alla piccola brief piace goten...chissà cosa succederà!!!! non preoccuparti se sei in ritardo! anke se il capitolo è corto è divertentissimo! povero trunks con il mal di testa....^^ aggiorna appena puoi!!^____^

03/10/08, ore 19:36

>___< Che 'cchifo la mosca morta >__<
Trunksuccio è sempre così dulse *_____* me lo lowa *annuisce*
Per Monyk: facciamo così, tu vai in un ospedale psichiatrico e Bra in un istituto così siamo tutti felici e contenti U.U
Bravissima^^ Ti mando un bacione. Alla prossima^^ Raffa^o^

23/09/08, ore 22:56

Oddioooooooo ahahahhahah Bra è una grande..aahhahahaha è troppo furba.. oddio... sto facendo troppe risate... questa fic. si fa sempre più bella!! Muahahah voglio prorpio sapere cosa succederà in questa settimana.. muahaah Vabbeh ora vado.. Brava complimenti.. ci sentiamo al prossimo chappy. .ciau ciao tvttb lallina

23/09/08, ore 22:26

Questo è il cappy più bello! E mi piace troppo Bra Vegeta, comunque sei bravissima. Evviva la maionese, ceh epr di più a me non piace! Abbasso Monik...Complimenti, baci!

23/09/08, ore 19:04

Nooo tu ezzere intelligente ^^ Io essere... scegli te ^^ Muahaha vai così Bra, anche se ti odio ^^, in questa fic mi sei tanto simpatica. Bellissimo chappy ^^ Sorry per il commento breve e molto stupido ç_ç, ma la scuola scoccia in una maniera incredibile. Ora ti lascio che vado a suonare la Bella e la Bestia al piano ^^ Ci sentiamo, baci, Mary

23/09/08, ore 18:57

non è affatto noioso!! anzi sono bellissimi i momenti tra i due fratelli!! così dolci! ben gli sta a quella strega con le ciabatte piene di maionese!!!^^ aggiorna appena ti è possibile!! ciao! p.s. io conosoco i miei compagni da più di 4 anni ormai!!!

23/09/08, ore 18:26

Muahahaha...la maionese,ma che bella idea...vorrei vedere la faccia di quella smorfiosa...!grande Bra,ha avuto una grande idea e anche tu hai avuto una grande idea a far sloggiare gli adulti!^^

23/09/08, ore 17:49

ok io propongo di fare un monumento con dedica a Bra !!!!!! ti prego aggiorna perchè voglio sapere cosa combina Bra a quella specie di scimmia!! kissolo

23/09/08, ore 16:48

O.o'' mi sono persa lo scorso capitolo O.o'' me baka -.-'' Allora...che dire?! Bel capitolo. Com'è dolce Trunksuccio con Bra *-* Non vedo l'ora di sapere come la principessa (Bra) ammazzerà la strega cattiva (Monyk). Brava, continua così^^ Alla prossima, Raffa^o^

20/09/08, ore 12:50

scoperta oggi questa fic, mi sono divertita moltissimo! un unico appunto nel primo capitolo: si scrive "mouse". un bacio^^

18/09/08, ore 20:25

A parte il fatto che la storia continua ad essere bella! I finali sono troppo carina, Vegeta viene messo sempre in imbarazzo e nel modo più carino possibile. Sei troppo brava! Al rogo Monick o come cavolo si chiama lei! Bravissima, alla prossima.

18/09/08, ore 20:07

Ora voglio un muffin ç_ç Ma la ragazza di Goten, si chiama come una scimmia O.O Cioè, ok che il ragazzo ha gusti strani, ma mettersi con una scimmia mi sembra esagerato XD Bel capitolo, dopo uan giornata di studio ci voleva ^^ Ora vadoooo Tadaaa XD XD (Scusa, me scema ^^) Baci, Mary

18/09/08, ore 18:13

grandissima bra!!! speriamo ke la fidanzata di goten levi le tende presto!!! poi mi è piaciuto il pezzo in cui bra dice a bulma ke ha ragione ke troppo sale fa male!!! aggiorna appena puoi!!^.^ si l'hai già detto ke odi il carcere...non sei l'unica...-.- come consolazione è il fatto di avere una classe fantastica! siamo molto uniti e ci divertiamo come matti!!!