Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

01/11/12, ore 10:12

ciao!non ci posso credere,siamo alla fine,ma purtroppo ogni cosa bella prima o poi è destinata a finire.bra capisce che non ha senso fare dei brutti scherzi a monyk ma preferisce esserle indifferente.tra l'altro,la bambina è più fortunata perchè si ritrova due accompagntori mentre monyk,è sola come un cane.spero di poter leggere qualcosa di tuo sempre sulla famiglia brief,un bacione gigante,vale 93...

31/10/12, ore 11:45

Azz peccato che Bra non gli abbia assestato un calcio dritto sulle gambe... ma in fondo vederla portarsi i pacchi da sola è un umiliazione più che sufficiente per quanto mi riguarda ù.ù.
E' davvero un peccato che la fic sia arrivata alla fine, l'ho trovata molto divertente e scorrevole e mi spiace molto che sia finita >.< ma ancora congratulazioni per questa fantastica storia Pepe e spero di riuscire a leggere altre tue storie in futuro :).
Un grossissimo saluto da parte mia!!

29/10/12, ore 18:59

Già finita uffa, pensavo facessi vedere Bra e Goten anche da grandi...
Comunque, quella Monyk si è lasciata sfuggire veramente un ragazzo d'oro, meglio così, sarà di Bra quando crescerà.
Che peccato, mi dispiace tantissimo che è finita, mi divertiva tanto leggere le avventure della piccola, chissà magari farai un seguito.
Ti mando un bacio e chissa magari ad una prossima volta.
Baci.

29/10/12, ore 16:28

Bravissima!!!!! Mi piace molto!!! La metterò fra le preferite!!!

29/10/12, ore 16:26

Cavoli sei fantastica!!! Complimenti,questa fila tra le preferite immediatamente !!!!!

23/10/12, ore 21:14

Ciao, sono riuscita a leggere e recensire anche se un po in ritardo...
Allora: ma quanto e dolce la piccola Bra? Che amore aveva paura che il suo Goten avesse la febbre, si è anche preoccupata di metterli la manina per misurargliela.
Finalmente si è riunita alla sua famiglia, Vegeta sempre il solito, però nonostante tutto era davvero sollevato di aver ritrovato la sua bambina.
Povero Goten, dai che tutto andrà bene, almeno per adesso Vegeta non cercherà di farlo fuori :D.
Ma veramente lunedì è l'ultimo aggiornamento? Uffa, mi piaceva questa storia, ma le cose belle finisco sempre non è vero?
Allora aspetterò il 29 per leggere l'ultimo capitolo.
Bacio.

23/10/12, ore 18:19

ciao,eccomi qui!goten ha trovato bra e avverte trunks.bella la scena dove bulma abbraccia bra,meno male era distrutta e anche trunks è contento e pure il principe dei sayan lo è ,tanto che la bambina lo abbraccia e gli dice che è contento di vederla.povero goten,chissà che colpo ha avuto quando ha saputo che vegeta sapeva della cotta di bra .ma perchè la storia sta finendo?non è possibile che questo sia l'ultimo capitolo.ci vediamo alla prossima volta(che è l'ultima),vale  93...

23/10/12, ore 11:45

Oddio, Vegeta sapeva fin dall’inizio che Bra aveva una cotta per Goten XD deve ritenersi fortunato ad essere ancora vivo XD ma è probabile che anche lui la consideri passeggera, altrimenti Goten sarebbe già morto XD.
Ottimo Capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo *_* anche se purtroppo sarà anche l’ultimo… un vero peccato >.< ma in fondo tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine come sappiamo >.< beh vorrà dire che mi godrò l’ultimissimo chap ù.ù e spero che compaia un ultima volta Monyk per beccarsi almeno una sberla da Bra ù.ù XD ;).
Un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

23/10/12, ore 09:46

Noooo veramente il prossimo sarà l'ultimo?ma perché mi piacciono così tanto le tue fic?xD
comunque bel capitolo e bellissima fic,con un vegeta insolitamente calmo,chissà perché xD
Poi la spiegazione sul comportamento di marron mi ha lasciato senza parole,è proprio da goten xD
continua così,te la cavi molto bene,e sicuramente se ne pubblicherai un altra(lo spero!xD)sarò tra i tuoi lettori e recensori!
a prestooo
p.s. Voglio proporti un'idea:che ne pensi di una storia sempre su bra/goten con uno sviluppo nell'adolescenza di bra,magari diversa dal gt(visto quanto lo apprezzi xD)
libera di reputare l'idea penosa ovviamente,non mi offendo ;)
non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo,a presto(di nuovo!)

16/10/12, ore 13:38

ciao!dopo un mese ad essere stata in inghilterra ritorno a recensire.in anzi tutto auguri per il tuo compleanno,sai io sono tornata in italia lo stesso giorno e il 10 ottobre ho festeggiato il mio con i miei amici a oxford(mi hanno una piccola festa a sorpresa).passando alla storia,è incredibile come da un capitolo all'altro la storia si sia evoluta,adesso goten parlerà con bra tra qualche anno rischiando d'imbattersi nell'ira del principe dei sayan.adesso vado,la prossima volta faro una buona recensione,vale 93...

16/10/12, ore 12:01

Ma looooooollllll il finale XD Goten che pensa che Vegeta lo ucciderà appena verrà a sapere di ciò che ha detto a sua figlia XD ma fossi in lui starei tranquillo: è solo una bambina, giusto il tempo di trovare un ragazzo che le piace davvero ed ecco che si dimenticherà della cotta per Goten :).
Ottimo Capitolo comunque, è stato troppo forte il dialogo tra Goten e Bra XD bellissimo soprattutto quando dice che Monyk non le piaceva più di tanto alla fine *_* anche se spero ancora nell'incontro finale con la ragazza cosicché Bra possa almeno dargli un calcio senza incorrere nelle ire di nessuno ù.ù... ovviamente scherzo XD ;).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *_* e nel frattempo un grossissimo saluto da parte mia!!!

PGV 2.

P.S.: giusto, mi ero dimenticato della cosa più importante... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:02 pm)

15/10/12, ore 21:10

Allora intanto auguri che è la cosa più importante, poi passiamo al resto.
Troppo bello Goten, mi piace moltissimo e poi è stato dolcissimo con la piccola Bra.
Che tenera aspetterà il suo amore per sempre, che carina, chissà se le passerà la cotta con il tempo, io spero di no perchè mi piacciono molto come coppia.
Goten è riuscito ad affrontare una situazione del genere con molto tatto, però non vorrei essere nei suoi panni quando Vegeta scoprirà cosa si sono detti.
Allora al prossimo lunedi, un baccio.

15/10/12, ore 16:32

Ciao mi presento sono Rity98 O_O seguo questa fan-fiction da molto tempo, ma non ho mai lasciato una recensione, e quindi dato che oggi è il tuo compleanno ho avuto un motivo in piu per scriverla. Sappi che la storia mi piace molto, è molto simpatica e ben scritta e poi la piccola Bra è dolcissima !! Be' ora ti saluto...
Baci Rity98 O_O
P.s mi sono scordata la cosa piu importante: Buon compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

09/10/12, ore 10:37

Muahahahahahahahah finalmente Monyx si è tolta dai piedi e non romperà più i cosiddetti!!! Muahahahahahahahah!!!!... Ok basta con la risata malvagia altrimenti sembro sul serio un pazzo O_O XD ;).
Scherzi a parte, grandissimo Capitolo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, soprattutto la parte iniziale *_* per quanto riguarda la coppia Trunks/Marron... posso dirti che non è tra le mie preferite, ma non la odio neanche, anzi ;).
Bene, a questo punto non mi resta che farti ancora le mie congratulazioni per il Capitolo e dirti che ci sentiamo alla prossima pubblicazione!!
Un grossissimo saluto da parte mia!!

08/10/12, ore 18:47

Finalmente Monyk si è tolta di mezzo, non la sopportavo più con tutte le sue moine, Goten ha capito che era più importante trovare la bambina che continuare a sbaciucchiarsi con lei.
Povera piccola Bra, tutta sola a pensare che il medico si sarebbe bevuto una scusa simile, si vede la sua innocenza da bambina, speriamo che la ritrovino presto, e magari sarà proprio Goten a ritrovarla insieme a Son.
Allora ci sentiamo lunedì prossimo, ciao.
Baci.

P.S.
Devo ammettere che non amo Marron, quindi per me quello che è successo con Trunks è puramente un caso di amicizia :P
Alla prossima.