Una peste alla prima cotta
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/09/08, ore 13:02

Oddio è stato un colpo di fulmine...o meglio di testa(pensando alla zuccata che si son tirati)...!bello anche questo secondo capitolo,brava!

12/09/08, ore 12:52

Non mi dire che ti piace il mio dialetto.. ihih.. Cmq il chappy è stato troppo carinuu.. anche io da piccola avevo una bambolina preferita.. ma.. poi. non si sa che fine ha fatto.. muahahhahah Qyìuesto chappy è troppo dolce.. bra si innamora di Goten.. ma mi sa che lui è un pochino grande per lei.. ihihih.. Cmq ankora brava.. ci sentiamo nel prossimo chappy.. ciau ciao tvttb lallina

12/09/08, ore 11:37

*_* Bellissima questa storia *_* Come mai non l'ho notata prima!? Brava, bravissima <3 Aggiorna presto ^o^
Ps: intanto l'aggiungo ai preferiti ^_-

12/09/08, ore 10:57

Un inizio simpatico e originale. Mi piace il caratterino che hai dato a Bra, anche se non posso schierarmi dalla sua parte, in quanto trovo che gli amici siano quasi sempre migliori delle amiche (non mi linciate). Comunque staremo a vedere il continuo.. alla prossima!

11/09/08, ore 21:22

wow! la fic promette risate! bell'inizio...aggiorna appena puoi!

11/09/08, ore 20:35

Ao' e te pareva che n'c'ero anche io a recesì questa fic. ( TRADUZIONE: Weee ti pareva che nn c'ero anche io a recensire questa fic. .. scusa il dialetto..^^ e che mi piace parlarci.. ) Cmq ..la fic. si preannuncia molto interessante.. mi piace.. aspetto il prossimo chappy.. ci sentiamo ..ciau ciao tvttb lallina

11/09/08, ore 18:20

mi incuriosisce e sono curiosa di sapere come si svolge , quindi ti chiedo di continuare ad aggiornare !!!! magari il prima possibile !!! kissolo

11/09/08, ore 18:17

L'introduzione lascia presuporre che Bra avrà un ripensamento...eheheh sn molto curiosa ( però devo dirtelo, mi ha incuriosito più l'introduzione sull' elenco delle fan fic recenti che il capitolo, in effetti è un po' cortino ma credo che ti rifarai nel prossimo) ciaociao.

11/09/08, ore 17:26

Come inizio sembra promettere davvero molto bene! Sono curiosa di sapere come continuerà. A presto!

11/09/08, ore 15:49

come inizio non è affatto male,mi piace!chissà come sarà contento Vegeta di aver una bimba cotta di Goten...

11/09/08, ore 15:49

Sono anche qui ^^ (Ma allora mi perseguiti ??? Nd.te) (Scuscia, se non mi vuoi, me ne vado ç_ç Nd.Me) Dicevo, perchè Bra sei così scema da non voler fare amicizia con i maschi? Io li adoro, anche se sono St.... (Credo si sia capito cosa sono), fanno schiattare dalle risate. Ora vado, vado a rompere le scatole a qualcun'altro ^^ Baci, Mary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]