L'avventura di chiara
di Ketrinmahomies0911

18/09/14, ore 18:32

è davvero carino il capitolo!
Adoro la parte dove si comportano un po' da bambini,li trovo davvero teneri anche se fa ridere quando Robert dice che è sfortunato con le tose...
Non preoccuparti del ritardo<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono davvero carini Alex e Bry.

10/09/14, ore 21:03

Chiedo di nuovo perdoooono.
Allora. Ieri ho passato un pomeriggio tra amiche, oggi ho passato un mattino/pomeriggio tra amiche quindi: niente tempo per leggere il capitolo.
Che posso farci, sono una Dea per loro. Una Dea Simpaticona (mi sa che sto esagerando).

Alluooora.
Tralasciando le stupidaggini, il capitolo mi piace molto.
Ho già fatto uno dei miei filmini mentali di ciò che accadrà nel 10° capitolo, ma meglio tenermeli per me, non si sa mai!

Ciau.
Vadu a leggere l'altra storia.

09/09/14, ore 23:55

ciao ,allora scusami per l'enorme ritardo .*si nasconde dietro al pc* SCUSAMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok scusami .
la finisco .
il capitolo mi piace ma anche qui un pò di più di descrizioni , non voglio esserti antipatica i miei sono consigli come io accetto quelle che le mie lettrici mi danno.
Non ho niente da criticarti se non le descrizioni per il resto tutto mi piace .
Bri (l'abbreviativo del nome dell'amica di Chaira ) mi piace ,la tipia ragazza innamorata pazza di qualcuno . Bello poi ! Bri ascolta Austin solo perché Alex suona ,hahahaha divertentissimo ! quella ragazza mi piace .

Ora vado ,se posso però passerò a leggere la tuanuova FF domaniperché ora devo recensire altre 15 storie . Baciotti .
-Dany<3

09/09/14, ore 14:33

Aw è davvero carino questo capitolo!
Austin e Chiara sono davvero solcissimi soprattutto la parte del bacio. *-*
Un nuova coppieta(forse)ye!!
Comunque sono davvero carini insieme...
Spero che Austin non diventi possessivo,c'è mi sembra tanto gelosetto...o sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio!

07/09/14, ore 18:09

ciao , allora ora già ve molto meglio . Il capitolo è lungo abbastanza ,hai dato molto più spazio ai loro pensieri e ai loro sentimenti e poi tutto e per tutto mi piace .
Non ho tanto tempo quindi sarò veloce : sei migliorata ,ma amplifica ancora le descrizioni per il resto va tutto bene . Il capitolo mi è piciuto tanto , sono curiosa .

Vorrei scrivere milioni di cose ma non ho tempo ,ci vediamo al prossimo capitolo e mi farò perdonare con una bella recensione .
Continuava così comunque .
baci Dany .

07/09/14, ore 16:33

Aww mi sto ri-innamorando di Austin ❤bella bella bella

07/09/14, ore 16:12

Non è giusto, anch'io voglio essere la ragazza di Mahone TT^TT. E' ingiusto, sto fatto xD.

Comunque, tralasciando le stupidaggini, il capitolo è molto lungo e... visto? Lo sapevo che ti creavi un mondo tutto tuo ewe.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e scoprire quale costumino si metterò Chiara, I'm curiosa.
E poi... immaginarmi Mahone con petto tutto scolpito *pervert-time* *Q*____

Va be, la smetto. Continua così, la storia sta procedendo una cosa spettacolare.

Baciiii *3*

06/09/14, ore 22:35

Allora questo capitolo è davvero bellissimo.
Hai allungato i capitoli e sono felicissima di questo e anche perchè hai miglorato il modo di scrivere.<3
Se devo essere sincera ci scommettevo che gli amici erano Robert e Alex,chi se non loro?
Mi piace molto la parte del bacio,sono davvero dolcissimi.
La parte finale del costume e del fisico mi ha fatto ridere ahahah.

06/09/14, ore 16:28

Bello bello.E poi la sveglia personalizzata...wow...e lei grazie a lui ha rincominciato a cantare.Beh sono impaziente di leggere l'altro capitolo❤

06/09/14, ore 16:06

Diuuuuu, giuro che fra un po' svengo!
Finalmente lungo, ed è anche ricco di contenuto, brava *^*

Non vedo l'ora del seguito, sono troppo curiosa.
Adesso mi dileguo, ciauuuu *3*.

06/09/14, ore 00:42

eccomi qui ! allora inizio subito dicendo che non sono una fan di Austin mahone (scusami se sbaglio qualcosa di lui),però devodire che leggendo mi sono persa e mi sta piacendo.
Quando recensisco non sono il tipo di persone che dice che la storia è fantastica e che gli piace ,se ci sono difetti lo dico .Ed è quello che farò con te .I primi capitolidi questa storia erano molto elementari ,sembravano stupidi ,ma ho subito cambiato idea . Leggendo capitolo dopo capitolo ho natato le differenze nella tua scrittura , prima erano troppo corti e troppo veloci sembra come se fosse passato un tornato efacesse succedere tutte le cose velocemente . Poi dopo hai cominciato a migliorare sulla scrittura e sei rallentata un pò, posso criticarti solo la velocità in cui scrivi.

Cioè voglio consigliarti di andare più lentamente . Quando fai succedere un bacio tra i personaggi descrivilo attentamente ,descrivi le sensazioni o emozioni che prova Chiara . Ho amato tantissimo la storia di Chira sul perché aveva smesso di cantare ma l'ha fatta fare troppo velocemente . Dovevi lì fare una descrizione lunghissima ,dovevi far provare alle lettrici il dolore che la ragazza aveva provato e provava in quel momento .

Sai io adoro quando dentro alle FF o ai libri riesco ad entrare nel personaggio pricipale ,nel protagonista . Qui su efp ho trovato abbastanza ragazze che mi fanno impazzire come scrivino ,mi fanno sognare ,mi fanno immagginare tutto quello he scrivono ,mi fanno capire e provare il dolore che le protagoniste provano ,mi fanno piangere anche . Si anche piangere !

La scrittrice di una FF era così brava che mi fece entrare nel personaggio già dal primo capitolo e leggendo sempre di più cominciavo a diventare io la protagonista ,pensavo nello stesso modo della ragazza . Ed è stato bellissimo ! quando lei rideva mi veniva da ridere , era felice lei ? mentre leggevo io continuavo a sorridere , provava tristezza ? provavo tristezza , si sentiva sola ? mi sentivo sola , mancanza della madre ? nonostante io avevo mia madre mi sentivo male , dolore ? anch'io lo provavo . Eravamo proprio legate e non sai quando mi piace .
Forse la storia la sentivo ancora più mia perchè era sui i miei idoli e questo l'aiutata ,ma credo che anche la tua storia possa farcela .

Devi solo perfezionare il modo in cui scrivi : vai lentamente , facci capire cosa provano i personaggi ,allunga di più i capitoli ,amplifica le descrizioni fisiche e le emozioni . Devi solo fare questo perché la storia è bellissima (nonostante come ti ho detto non sono una fan di Austin) ,i personaggi mi piacciono , e mi potrebbe continuare a piacere .
Seguirò la tua storia da ora in poi ,quindi quando aggiornerai avvisami sempre .

Spero che tu non ti offenda ,il miei erano solo consigli i quali tu puoi ascoltarli e provare a migliorare ancora di più o fregartene . Di certo io non ti obbligo ,questa però è la mia opinione e spero che tu li ascolti .

Ripeto : non volevo offenderti in alcun modo quindi scusami se l'ho fatto, i miei erano solo consigli.
Baci alla prossima ,Dany .

05/09/14, ore 21:25

Allora mi piace davvero tanto e sono anche contenta del fatto che tu sia riuscita a sistemare il capitolo in cui non sia tutto attaccato.
Mi piace questa idea dell'esperimento...
Sono contentissima che Chiara riesca di nuovo a cantare.
Ma chi sono quelli che sono entrati con le valige?ahahah
hanno interrotto un momento un po' "delicato".
Un bacio.

05/09/14, ore 11:45

Ok...è fatta.Mi,sono innamorata di questa ff,stupenda sono senza parole.Continuala presto

03/09/14, ore 22:44

Perfetto.
Troppo bello il nuovo capitolo.
Per il momento ti dico poco, mi si è rotto il pc e sto sul tablet in cui non vado molto daccordo.

Ciauuuuuuuu :-)

02/09/14, ore 15:03

A me questo capitolo piace moltissimo!
Mi piace tanto la cosa del secondo nome è originale e vero...<3
Spero che prima o poi Chiara si decida a cantare ed ad eccattre i suoi sentimenti,si merita un ragazzo come Austin...
Comunque per la storia attaccata devi usare l'editor di efp(comunque quando scrivi il nuovo capitolo li di fianco è spiegato.)