Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Hunnie_94    08/09/2014    1 recensioni
Essere innamorata del tuo migliore amico non è una cosa facile da nascondere.
Soprattutto se il tuo migliore amico è Kim Jongin, l'unica persona che ti conosce meglio di quanto tu conosca te stessa.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
♦  Minhee POV

<< Stai bene? >> mi chiese il mio migliore amico, Kyungsoo.
Annuii. << Perché non dovrei star bene? >>
<< Perché siamo andati via da Jong- >>
Lo fermai prima che potesse finire, << Non nominarlo. >>

In quel momento, non volevo sentire il suo nome uscire proprio dalla sua bocca. Non avevo bisogno di sentirlo, perché già sapevo. Ogni volta che vedevo Kim Jongin, il mio umore sarebbe cambiato da felice a triste. Non era perché lo odiavo oppure avevo avuto dei brutti momenti con lui in passato, anzi, abbiamo avuto dei ricordi molto belli insieme. Il motivo era perché si vedeva da un chilometro di distanza quanto mi piacesse.

Kyungsoo, Jongin ed io eravamo migliori amici fin dalla terza elementare. Certo, essendo l’unica ragazza in classe che usciva solo con ragazzi ero oggetto di giudizio da parte di molte ragazze della scuola, ma non me ne fregava. Ero più che felice di averli al mio fianco, comportandosi come se fossero miei fratelli o, addirittura, le mie guardie del corpo.

Non sono mai stata vittima di bullismo perché Jongin e Kyungsoo erano sempre lì con me, attaccati come la colla. C’erano tanti vantaggi ad essere migliore amica con due dei ragazzi più popolari della scuola. Eravamo sempre insieme, sempre tra di noi, fianco a fianco. Non avremo mai lasciato da solo/a nessuno/a.

Ovunque sarebbe andato uno di noi, gli altri lo avrebbero seguito. Ci separavamo solo quando Jongin o Kyungsoo dovevano andare al cesso. Anche in quel caso, avrebbero fatto i turni e Kyungsoo sarebbe rimasto con me mentre Jongin era in bagno o viceversa.

<< Fa male, ok? >> Sospirai, così continuammo a camminare verso la mensa e prendemmo posto al nostro tavolo.
<< So che fa male, ma vuoi nascondere i tuoi sentimenti per lui, quello che provi per lui per sempre? >> mi chiese.
Ci pensai per un secondo, perché non ne ero tanto sicura. Voglio dire, mi piaceva pensare che attraverso i miei comportamenti Jongin avrebbe capito che mi piaceva in quel modo. Ma alcuni ragazzi sono molto, troppo stupidi per capire cose che hanno ad un palmo di naso.
<< Penso che sia abbastanza evidente che non gli piaccio, perché dovrei provarci allora? >>
<< Perché non lo potrai mai sapere se non provi nemmeno, no? >> rispose. Intelligente.
Aggrottai la fronte, sapendo che Kyungsoo aveva ragione. Sapevo che tutto ciò che era uscito dalla bocca di Kyungsoo era al 100% esatto. Ero solo troppo persistente ed ostinata ad ascoltare. Sono sempre stata il tipo di persona che rinunciava ancora prima di provare, invece Kyungsoo era l’esatto contrario. Il suo modo di vedere le cose, il suo lato positivo mi faceva ripensare due volte sulle decisioni da prendere, ed è stato per questo che amavo la nostra amicizia.

Ci pensai a lungo e seriamente, e rimasi bloccata. Cosa sarebbe successo se avessi detto a Jongin dei miei sentimenti, di quello che provavo per lui, e lui non si fosse sentito allo stesso modo? Sarei stata schiacciata.
<< Vieni, sediamoci e mangiamo. Libereremo la tua mente, ok? >> disse Kyungsoo, accarezzando la mia schiena.
Annuii, accettando. Mi sedetti pazientemente al mio posto e lo aspettai mentre portava il cibo anche per me.

 
*** ¤ ***

<< Oh cazzo! >> sussurrai il più silenziosamente possibile come vidi Jongin entrare nella caffetteria con il suo impeccabile sorriso stampato sempre così perfettamente sul suo viso. Era più bello che mai, e non sapevo mai come comportarmi quando lo vedevo. Quel sorriso era da mozzare il fiato.
<< Va tutto bene, inspira ed espira >> Mi istruì Kyungsoo, che inspirava ed espirava con me. Annuì verso di me, assicurandosi delle mie condizioni. Feci un cenno col capo di rimando, per rassicurarlo che andava tutto bene, ma dentro il cuore andava a 100 miglia all’ora. Una strana sensazione si stava formando nel mio stomaco, e il mio cervello non riusciva a pensare correttamente. La mia mente si oscurò completamente appena vidi quel ragazzo perfetto mentre camminava verso me e Kyungsoo.
<< Voi due arrivate qui troppo presto! >>, dichiarò Jongin mentre si sedeva di fronte a me.

La mia espressione era persa nel vuoto, non sapevo cosa fare. Smisi di respirare per un paio di secondi e il mio cuore iniziò a battere in modo strano. Cazzo, questo ragazzo ha davvero un forte effetto su di me.

<< Ehi, è successo qualcosa? >>. Il volto di Jongin cambiò non appena posò gli occhi su di me. Sentì una fitta al cuore, una fitta piena di nervosismo e paura.
Kyungsoo mi guardò per assicurarsi che stavo bene, ma vedendo la mia faccia sapeva che doveva inventarsi una bugia in modo che Jongin non si preoccupasse troppo.
<< Sta bene, ha solo fame. >> rispose un agitato Kyungsoo.
<< Allora perché non sta mangiando? >> Jongin indicò il piatto ricolmo di cibo che era di fronte a me, in attesa di essere divorato.
Mi strinsi nelle spalle, << Ho perso l’appetito. >>
<< Sei molto pallida, stai bene? Hai bisogno di andare in infermeria? >> chiese Jongin mentre agitava le sue mani davanti a me e mise un palmo sulla mia fronte, controllandomi la temperatura. Quasi saltai quando mi toccò. Il contatto pelle-a-pelle non era mai stata una cosa con cui mi trovassi a mio agio.
Subito mandai i sentimenti che provai in quel momento a farsi benedire e schiaffeggiai via la sua mano dalla mia fronte. << Yah! Ho detto che sto bene, non preoccuparti. >>
<< Per un secondo ho pensato che ti fossi dimenticata di come si respirasse. >>, si lasciò sfuggire Kyungsoo con un sospiro di sollievo.
L’avevo dimenticato Kyungsoo, l’avevo dimenticato.

Finsi di ridacchiare al commento di Kyungsoo così da passare oltre quell’argomento. Non sapevo esattamente cosa mi succedesse, ma al solo guardare Jongin avevo giramenti di testa, e le farfalle nello stomaco, di certo, non aiutavano.
<< Qui. >>, disse Jongin mentre afferrò un cucchiaio e lo mise nella mia ciotola di minestra. La zuppa era ancora molto calda, così ne assaggiò un pochino per assicurarsi che la temperatura andasse bene e poi me ne diede un po’, imboccandomi.
In un primo momento, rifiutai di aprire la bocca e causa dei giramenti di testa. Mi sentivo stupida e mi vergognavo, senza sapere il perché mi stessi comportando in quel modo. Ma poi finalmente mi ripresi.
<< Apri. >>, mi ordinò, spostando il cucchiaio lentamente verso la mia faccia. Aprii la bocca, mi offrì il cucchiaio di zuppa e io lo presi.
Sorrisi debolmente, mi faceva male lo stomaco. Non volevo ingoiare la zuppa, ma me lo imposi. Stavo attraversando un momento dove mi era difficile concentrarmi su qualcosa e avevo solo voglia di piangere.
<< Dovresti andare in bagno e sciacquarti il viso, sei davvero pallida. >>, Kyungsoo mi sussurrò. Annuii e mi congedai, cercando di nascondere il mio volto.

Questo è davvero imbarazzante. Devo smettere di provare queste cose per Kim Jongin. Quanto prima, tanto meglio.

 
*** ¤ ***
 
♦ Autore POV

<< Allora, Jongin >>, disse Kyungsoo mente Minhee era in bagno. Aveva inventato quella scusa perché solo così poteva parlare di lei in privato.
<< Cosa hyung? >>, Jongin alzò un sopracciglio verso il più grande.
Kyungsoo sospirò, ma era sicuro di quello che stava facendo. Sapeva che Minhee non avrebbe mai parlato dei sentimenti che provava verso Jongin, o almeno non così presto, e sapeva che se non l’avesse fatto probabilmente Jongin non l’avrebbe mai scoperto e non avrebbero mai avuto la storia d’amore che Minhee sognava da così tanto tempo.

Ma sapeva che se Jongin non l’avesse ricambiata e lo avesse scoperto, era più che sicuro che si sarebbe comportato in modo diverso e strano e l’avrebbe allontanata, il che avrebbe buttato ancora più giù Minhee fino a portarla ad una forma di depressione.

<< Come ti senti nei confronti di Minhee? >>, chiese Kyungsoo.
Il viso di Jongin cambiò da felice a serio, fu davvero sorpreso da quella domanda. Non si aspettava un tale quesito da lui. Era confuso. Gli piaceva? Oppure era solamente curioso? << Cosa? >>, questo fu tutto ciò che uscì dalla bocca del più giovane.
<< Come ti senti nei confronti di Minhee? >>, ripete la domanda Kyungsoo per l’ultima volta, che era anche la definitiva.
Jongin ci pensò su per un secondo. << E’ una buona amica, una bella ragazza, con una grande personalità. E’ davvero prepotente a volte. >>
Kyungsoo annuì, << Hm. Quindi, quale sarebbe il tuo futuro con lei? >>
<< Futuro? Beh, migliori amici. Perché? >>, domandò Jongin. Non sapeva dove volesse arrivare, ma rispondeva alle domande del più grande solo perché così quella specie di interrogatorio sarebbe finito presto.
<< La vedi in modo diverso? Tipo, come una fidanzata? >>
Jongin scosse subito la testa. << Fidanzata? Non rispecchia il mio tipo. E’ più un’amica che una fidanzata, perché? >>
<< Ma nulla, nessun motivo in particolare. Stavo solo pensando. >>, Kyungsoo sorrise innocentemente.

Nella sua testa, Kyungsoo era davvero molto triste per Minhee. Sapeva quanto amava Jongin e quanto teneva a lui, ed era solo triste per lei. Si sentiva davvero male, e si rammaricò con ogni cellula del suo corpo per aver fatto quella domanda a Jongin. Sapeva che probabilmente adesso sospettava qualcosa. Ed era tutta colpa sua.

 
*** ¤ ***
 
♦ Minhee POV

Uscii dal bagno, Kyungsoo e Jongin stavano solo parlando. Sentivo ancora la testa girare, ma sapevo che il mio aspetto sembrava normale, dato che mi ero controllata allo specchio. Adesso, ero molto insicura. Mi sentivo come se stessi per cadere dai bordi della Terra ogni volta che vedevo Jongin, perché ero spaventata che quando guardasse me vedesse solo un’amica e nient’altro.

<< Eccola! >>, Jongin sorrise quando mi vide sedermi. Mi uscì fuori un sorriso falso, ma convincente, sperando di ingannarlo. Credo che ci riuscii, perché si stava comportando normalmente.
<< Pensavo che Kyungsoo avesse detto che eri affamata >>, continuò a parlare il più giovane.
Mi strinsi di nuovo nelle spalle. << Te l’ho detto, ho perso l’appetito. >>
<< Beh, lo vedo! Non mi meraviglio dato che sei così magra. >>, continuava a tormentarmi.

Mi stai tormentando perché sei preoccupato, oppure perché vuoi solo darmi fastidio, per insultarmi?

<< Jongin, dalle un attimo di tregua. Probabilmente starà prendendo una malattia o qualcosa del genere. Come ti senti tesoro? >>, disse Kyungsoo mentre mi toccò la fronte.
Potei vedere con la coda dell’occhio Jongin guardare il più grande in modo strano, ripetendo << Tesoro? >>
Kyungsoo fece l’occhiolino, << E’ la mia migliore amica, la chiamerò come cazzo voglio, grazie. >>
<< Quanto zucchero, mi fa quasi venire voglia di vomitare. >>, Jongin rise a lungo.

Entrambi risero, tranne me. In realtà lo presi come un insulto, e non sapevo nemmeno il perché. Ero molto attenta e sensibile ad ogni parola che usciva dalla bocca di Jongin nei miei confronti, e non sapevo perché mi stessi comportando in quella maniera. Mi sentivo stupida, ma ero solo io.

Kyungsoo sospirò. << Sei un po’ calda. Vuoi andare in infermeria? >>
Scossi la testa. << No, sto bene. Solo perché sono un po’ calda non significa che stia prendendo qualche malattia. >>
<< Sei sicura? >> dissero tutti e due all’unisono.
Annuii, sapevo esattamente perché la mia temperatura era salita. Era tutta colpa del ragazzo impeccabile e perfetto che era seduto di fronte a me, Kim Jongin.

 
 
 
Note autrice/traduttrice:
Allora, innanzitutto grazie a tutte le persone che seguono e che leggono questa storia. Mi rendete davvero felice! *abbraccia tutti*
Cosa succederà? E Kyungsoo non poteva farsi gli affari suoi? xD
Questo è un capitoletto un po' così, ma pian piano nei prossimi capitoli la storia prenderà più forma, tanto di tempo ancora ce n'è! Ma comunque se volete lasciarmi le vostre impressioni, fatelo pure! :D
Un abbraccio a tutti e al prossimo capitolo! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hunnie_94