Believe Me!
di NightWatcher96

07/04/15, ore 23:55

Ebbene, ho vinto la scommessa! Almeno in parte... ;)
È bello vedere che hai aggiornato questa storia, mi piaceva proprio! Ebbene, per fortuna non è successo niente... grazie a Raph *o* Certo, la moto ci ha rimesso un po', ma... vabbè. Eh, gliele hai proprio cantate a Leo, eh? Complimenti! Gli hai fatto sentire il tuo ruggito! ;)
E Mikey è il migliore ovviamente *u* e povero Raphie, spero stia bene!
Bella, continuala mi raccomando! A presto! :*

30/03/15, ore 21:22

Ma ciao!
Forse non ci siamo mai parlate,io sono Musa00 ma tu puoi chiamarmi semplicemente Vicky.
Ed io ti devo proprio dire che ADORO la tua storia!
E quella sfuriata?
Ha ha ha!
:D
Sensazionale!
A me piace Leo,però a volte fà troppo "il fratello maggiore iper-protettivo e responsabile" e diventa anche antipatico.
Comunque detto questo ti saluto e alla prossima!

Ps:E mi raccomando CONTINUA PRESTO LA TUA STORIA! Ciauuuuu ;D

29/03/15, ore 09:13

Adoro quando aggiorni una vecchia storia, è come avere un déjà-vu! E per giunta è anche molto bello, perché, anche se Leo è il mio preferito, a volte, come ho già detto molto spesso, si comporta da vero idiota, soprattutto con Raph. Sarebbe bello un momento tra te e Mikey, lasciando Leonardo per ultimo. Anche se sono in ritardo, continuerò a recensire. Sempre.
A presto con il prossimo capitolo!
HB

28/03/15, ore 21:27

Quella. Sfuriata. È. Stata. IL MASSIMO! Era ora che qualcuno mettesse Leo a posto!
Il mistero dei cattivi resta...

28/03/15, ore 21:23

Cacchio! Le cose si sono messe male! Spero che migliorino nel prossimo capitolo!

28/03/15, ore 21:20

Uhuhuuu! Prevedo e stravedo che Nightwatcher avrà compagnia nel prossimo capitolo!

28/03/15, ore 21:16

Che avventura! Niente male come primo combattimento! Cosa avranno in mente i soldati ninja e i dragoni purpurei?

28/03/15, ore 21:11

Che forza! Questa storia continua a piacermi di più ad ogni capitolo che leggo!

28/03/15, ore 21:07

Davvero tuo padre è stato così...non riesco neanche a dirlo!

24/09/14, ore 18:48

Che bello, andare in moto stretti a Raph, ahh *aria sognante*
Azione, e poi arriva lui. Nientepocodimeno che il Nightwatcher *di nuovo aria sognante*
E poi BOOM
Bel capitolo, tutta azione. Non credo tu sia cattiva. Magari lo sarà il tuo personaggio Nunzia in questa storia ;)
Ti abbraccio forte forte forte :*

24/09/14, ore 17:00

NOOOOOOOO! La granata! Comunque, bello, Raph/Nightwatcher che ti porta a fare un giro! :3 Oh, che tenero, era andato a cambiarsi per te! *U* Ma quei rompi dei Foot ninja non potevano trovare momento peggiore per rompere i cabbasisi... certo, non te la cavi male, ma comunque il fatto che Wacchy sia venuto a salvarti... diciamo che è stato apprezzato :) Ma quel maledetto con la granata... che tu possa soffrire tra atroci dolori di panza! E ora? Scommetto Leo vi farà una ramanzina quando saprà cosa è successo... Ohi ohi! Al prossimo capitolo!

23/09/14, ore 21:58

Mh? Perché terribili? Le tue storie sono fantastiche!
Ma cattiva in che senso? Voglio dire, mi sembri già abbastanza feroce!!
NightWatcher, il tuo eroe! Fortuna che c'era lui!
Ma la tua personalità "feroce" viene fuori in questa storia come tuo riflesso della rabbia verso la realtà? Ok, sono una ficcanaso ma voglio avere un futuro come psicologa. E poi non è vero che nessuno ti vuole bene! E io chi sono allora?!
Vabbè, per il resto non ho trovato errori o cose del genere.
Al prossima cappy..... Elsa (?)
UT

23/09/14, ore 16:38

Chi è il narratore? Chi è l’autore? Ed ecco che le Turtles, abbastanza canoniche qui, diventano lo specchio per parlare dei sogni e nel contempo la proiezione degli stessi… L’Età Adulta, oscuro spauracchio, viene relegata in un angolo…
Chi decide quando crescere, e come? E cosa vuol dire crescere? E cos’è la vecchiaia se non la mancanza di quella scintilla che puoi trovare in allegre vecchiette e cercare inutilmente in superoccupati ragazzini?
Ed ecco che il Nightwacher è Nunzia, è Raph, è l’autrice, ed è il lettore…
Ti stringo forte, imoto <3

22/09/14, ore 20:02

E vai Nuccia!
Oh, ma quanto rompe a volte Leo! Scusami Nardo, ma quando è vero è vero.
L: -.-
Comunque, è vero, Mickey è di una dolcezza incomparabile! Piccolo cucciolo!
"Non è che tu sai.... chi è Nightwatcher?" Ok, qui muoio. Se so chi è Nightwatcher? ... E' il secondo nome di rocco Siffredi! AAAAAAH1 RAPH LASCIAMI ANDARE!
Ok, tutta incerottata ti dico.... che ogni capitolo è meglio del precednete. Migliori a vista d'occhio! La scrittura è scorrevole e i toni dolci e tristi mi fanno pensare al mio brano preferito... "Rapsodia in blu" di Gershwin. Mitica! E guarda che per me è un complimento! :)
Beh, che dire, aspetto il prossimo cpitolo, dove ci dirai dove ti porta il megafusto (e chi vi sta spiando....)... ti vedo quando ti vedo!

22/09/14, ore 15:42

Una futura relazione con Raphie-boy? *Sguardo malizioso*
Raph sa essere davvero dolce a volte.
Non vedo l'ora di vederti insieme. alle turtles a correre sui tetti!!!
Il solito mega-abbraccio! <3
UT