Vero o Falso
di miatersicore23

31/01/15, ore 23:46

Oh bene... Ecco... Sinceramente non so neanche da che parte cominciare, davvero. Ho mai recensito questa storia? Mi sembra di si, ma non ne sono convinta, indi per cui... Mi dispiace un sacco, davvero :(
A dir la verità in questo periodo non ho avuto molto tempo... Tra la scuola, lo sport e cose varie si sa, il tempo è sempre poco D:
Potrai mai perdonami? Mi sento così in colpa per non averti lasciato qualche parere in più, ma comunque ho sempre continuato a leggere questa storia.
Storia con un finale un po'... Strano, ecco. Sinceramente non me lo aspettavo, ma forse è stato meglio così. Se non sentivo più la storia un po' "tua" hai fatto bene a concluderla così, anche perché non avrebbe più avuto senso continuare a scrivere :)
Bisogna scrivere perché si ha voglia, non per obbligo, assolutamente.
Quindi, per me, non sei stata una "codarda" -come ti sei definita tu- ma semplicemente realista e anche coraggiosa, si. Coraggiosa per aver voluto concludere la storia nonostante tutto con un finale un po' diverso, magari non era neppure quello che ti aspettavi, ma vabbeh :')
Ormai ci "conosciamo" da tempo, visto che tu hai letto tutte le mie storie così come io le tue, quindi ti auguro di risolvere i tuoi problemi in famiglia e magari di ritornare a scrivere, come passatempo e non come obbligo ^^
A presto :)

31/01/15, ore 19:04

OK..COSA E'APPENA SUCCESSO??ok ok..sono calma..
Ciao,ho appena finito di leggere la storia e sono leggermente shockata, è davvero morto? ma perchèèèè?
Io mi sono illusa che alla fine dopo il miliardesimo richiamo si sarebbe svegliato, o almeno sorriso o che ne so qualsiasi gesto di "Hey sono qui! sorpresa! " invece no :(, è proprio andato..sono davvero triste.
Anche se..alla fine trovo giusta questa fine per lui,il senso di colpa è davvero una cattiva bestia e di certo il suicidio non sarebbe stata la soluzione piu indicata.Sono tristissima per Elena ovviamente, perchè adesso dovrà crescere un figlio tutta sola senza l'uomo che ama, ma almeno le rimarrà sempre una parte di lui <3
Ovviamente odio Isobel..nemmeno a dirlo.stronza che non è altro
Ottima storia comunque,anche se la fine abbastanza veloce e improvvisa, ma capisco che se non ti prende più non ha senso continuare a scrivere,scriveresti solo per noia o costretta e verrebbe fuori una cosa terribile  o la lasceresti a metà che è ancora peggio.Quindi meglio così.
Ps: capisco che non ti prendeva piu,quindi è un pò inutile sperare in un prosieguo giusto? giusto?giusto :(  perchè sarebbe bello vedere come Elena affronterà ogni cosa , quanto    ne soffrirà o quanto lo odierà per averle mentito e ovviamente per averla lasciata sola ad affrontare tutto questo, ma va beh.
un bacio, kebi.

16/12/14, ore 23:43

Bel capitolo mi piace molto la tua storia...spero davvero in un lieto fine per elena e damon. Per me la scena che hai descritto si adatta al rating...ciao al prossimo capitolo!

15/12/14, ore 23:37

Ciao! :) seguo la tua storia e mi piace molto, è originale!
Mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo, specialmente l'ultima parte, del discorso di Elena che ho adorato, anche se non concordo molto con la sua scelta e il comportamento di Damon, ma in un certo senso li comprendo, capisco soprattutto il fatto che non riesca a perdonare se stesso per aver fatto ciò che ha fatto, anche io, come credo chiunque (o quasi, diciamo le persone normali) si porterebbe questo peso.
Comunque, davvero brava! *-* un bacio - MySecretGarden

31/10/14, ore 10:06

Non capisco perché questo capitolo abbia così poche (una) recensioni... Va beh, rimediamo. :)
Seguo la tua storia dal primo capitolo, e me ne innamoro sempre di più: mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e non mi pare contenga orrori grammaticali.
Visto il mio animo c o m p l e t a m e n t e Delena, non posso far a meno di detestare ogni singola scena tra Damon e Vicky, anche perché lei non l'ho mai sopportata! Ma almeno c'è Elena che ribalta la situazione. Il pezzo dove lui le dice che ama, poi, è davvero stupendo, ho avuto gli occhi a cuore. *_*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra i due!

29/10/14, ore 19:59

Ciao =), sono finalmente passata a leggere la tua nuova storia! Lascia molti interrogativi che sarei curiosa di capire.
A presto.

16/10/14, ore 04:01

Okay, alla fine ero curiosa e ho letto anche questo capitolo ^__^
Direi che il colpo alla testa ha fatto un bel danno, anche se magari la cosa può avere dei risvolti positivi, no?
Elena non è la sola a pensare ancora all'altro e a desiderare che le cose tornino come prima e magari Damon per una volta non sarà tanto stupido e approfitterà della situazione.
Vicki ancora non la sopporto, ma sapere che è grazie a lei (in un certo senso) che Damon è rimasto, me la rende un po' più sopportabile.
Che dire... sono proprio curiosa di sapere come si comporterà questo ex stronzo scansafatiche quando Elena sarà dimessa! ;)

16/10/14, ore 03:52

Eccomi qui ad un orario improbabile! Dal momento che non riesco a scrivere, almeno recupero un po' questa nuova storia.
Innanzitutto credo che sia la prima volta che leggo una AU (oddio, non che ne abbia lette tantissime) in cui Damon e Elena hanno già avuto una relazione e quindi non assisto al loro primo incontro. Devo dire che già con questo si prospetta qualcosa di originale.
Mi ha fatta sorridere l'idea di una Isobel Mamma-Chioccia, e Damon e Vicki insieme... oddio proprio no!XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Elena dopo questo spiacevole incidente, anche se una mezza idea me la sono già fatto, quindi... a presto!

15/09/14, ore 01:10

ciao cara... ogni storia e sempre piu bella... complimenti !! questa promette benissimo !! ottimo lavoro !un bacio , melissa

15/09/14, ore 00:15

ciao!! storia molto interessante sono curiosa degli sviluppi anche perchè ho sempre fantasticato su situazioni simili post rottura!!!L'unica cosa come piccolo suggerimento di solito per i traumi alla testa ai quali possono susseguirsi amnesie (che possono essere di vario tipo non chiedermi quali!)se ne occupa il neurochirurgo!Comunque carina anche la modalità del racconto, diretta e con narrativa in prima persona!
Un bacio
Eli

07/09/14, ore 21:36

Eccomi qui, come promesso, a recensirti. Che dire, non conosco la serie, per cui non conosco i personaggi, ma a livello tecnico la storia è ben scritta sia grammaticalmente sia a livello di sintassi.
Nonostante non conoscessi la storia sono riuscita a leggerla fino alla fine senza sentirmi totalmente confusa e ammetto che alcune parti mi hanno fatto sorridere, alcune anche ridacchiare.
Mi è piaciuta, brava!

05/09/14, ore 13:58

Hey, ciao <3
Ho letto ieri il capitolo, ma come ti ho spiegato posso recensire solo oggi, e sarò anche breve, purtroppo :/
Che dire di questa tua storia? Mi piace già, anche se siamo solo al prologo (y)
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo per scoprire cos'è successo ad Elena... O è qualcosa di grave o ha tipo perso la memoria (?)
Me lo sento...
Sono curiosa di approfondire anche la separazione di Damon ed Elena, perchè mi sa tanto da mistero, Damon non può aver lasciato Elena così... Sembravano tanto innamorati, come solo loro possono essere.
Alla prossima Mia <3

04/09/14, ore 22:02

Ciao Mia :)

Per prima cosa, sappi che solo con questo breve prologo mi hai fatto versare una fontana di lacrime - che bellezza XD.

Ho adorato le tue precedenti storie - ancora non riesco a darmi piace per la fine di "Inspiegabilmente sei tu" - e sono convinta che mi piacerà anche questa.

Alla prossima.

Un bacio.