Viaggio nel mondo di Fairy Tail
di joe_stronger93

06/09/14, ore 14:05

Nooooooooooo T.T non può essere già finita questa splendida serie, semplicemente non può T.T e ora come farò a fungirlare davanti a queste belle coppie che hai creato? Comunque sei stata davvero brava, scrivere una fic così bella e lunga in soli 3 giorni è davvero incredibile! Chissà, magari prima o poi riuscirai davvero a diventare miss fullbuster :3 e io diventerò miss bixlow ahahahahah a parti gli scherzi brava ancora, ci sentiamo in una prossima storia, pucciao :3

06/09/14, ore 13:29

C'è un capitolo dopo vero? *^* comunque sono così felice che hai avuto un po di tempo per regalatmi un sorriso con questo capitolo (bellissimo per giunta). La scena finale con happy offeso è semplicemente esilarante ahahahah povero gattino blu maltrattato da tutti :( ma poi tu e gray non avete insegnato a vostro figlio la regola numero uno degli anime, cioè non fare spoiler? Ahahahahah comunque hai avuto una bella idea a far venire il piccolo dal futuro (che poi di piccolo a poco ahahahah) ci sentiamo ad un prossimo (spero) aggiornamento. Pucciao :3

06/09/14, ore 00:03

Ohoh che bello, aggiornamenti notturni *^* la notte non c'è mai un anima e invece tu da brava scrittrice mi aggiorni anche alle 11:30 di sera :3 maledetto mago trasformista, cosa vuoi fare con la mia nova bellissima coppia? Non ci provare nemmeno, cambia volto e vai a disturbare altre coppiette di cui non mi importa nulla! Ma chi ci sarà dietro al volto del falso gray? (SPOILER se non leggi le scan) il padre? (Fine SPOILER) oppure troll mashima sensei? In effetti ci sta troppo bene mashima che si mette a trollare le coppie facendo credere a povere ragazze ingenue che i loro fidanzati non cavalli (e ricorda, i cavalli sono brutte persone). Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciauuu :3

05/09/14, ore 23:33

Ahahahahaha speravo in un aggiornamento senza sapere che ce ne erano ben due :3 beh tanto meglio (anche se forse per te è tanto peggio visto la quantità ingente di recensioni che ti sto inviando ma sorvoliamo). Questo capitolo era troppo puccioso, nuove ship e tutti felici e contenti, ma il mio bel bixolw lo lasciamo solo soletto? Povero :( e poi elfer? E max e la sua scopa? Si gli ultimi due sono troppo shippabili, mi piacciono da morire perché sono così assurdi e divertenti (e ci credo, uno è max e l'altro è una scopa! Ahahahah) scherzi a parte, hai creato davvero una bella serie,aggiorni molto spesso e fai dei capitoli che sono deliziosi! Ci sentiamo con il prossimo aggiornamento (che sarà notturno? Oppure dovrò aspettare domani? Lo scopriremo solo vivendo *si mi diverto da morire a fare la finta conduttrice di serie tv e reality show*) ciauuu :3

05/09/14, ore 23:22

Mhhh il mio sesto senso da fan girl mi dice che tra juvia e il fratellino c'è qualcosina *inizia ad annuire con faccia soddisfatta (Erza style)*. Tan tan tan! I poteri magici! Io lo sapevo (eh eh me lo hai scritto come messaggio) :3 comunque la storia sta diventando davvero avvincente e poi sembra divertente l'allenamento dove finalmente te e juvia diventerete amiche (anche se un allenamento intimo tra la maga dell'acqua e il fratellino non mi sarebbe dispiaciuto) comunque alla fine è sempre il povero lyon a rimetterci (mai che riesca a conquistare la sua amata, povero cucciolo:( ). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* ciauuu:3

05/09/14, ore 21:40

Ehila come va? La storia mi piace sempre di più poi con il ritorno di juvia le cose si fanno più interessanti, sono curioso di sapere dove se ne sia andata lontano da fairy tail. Ciao
Deidara7

05/09/14, ore 20:20

Ma che bella!!!! Mi piace proprio tantissimo! Ma cos'altro mi devo aspettare da questa fic?????? Non sto piu nella pelle!
Baci baci
Sak

05/09/14, ore 20:12

Ahahahahahah non faccio in tempo a recensire una storia che me ne trovo una nuova, sono troppo felice *^* altro che mashima, il vero dio in questa storia sei tu! Ma i tuoi genitori e il tuo fratellone? Voglio proprio vedere la scenata di gelosia tra tuo fratello e gray ahahahaha te la immagini la scena? Mia sorella è SOLO MIA! E gray no! Lei è mia ahahahahaha sarebbe troppo divertente XD Sarebbe fantastico se ci aggiungi anche il commando del dio del fulmine (amo luxus, ma bixolw mi ha sempre affascinato, è decisamente il mio personaggio preferito e quello con cui mi sposerei ahahahah) ci sentiamo al prossimo aggiornamento (che fortunatamente è prestissimo) ciauuu :3
Ps ormai avrai la posta intasata dalle mie recensioni, scusa T.T

05/09/14, ore 19:59

Noooo il baciooo, dov'è il mio bacioooo! Adesso che hai incominciato a shipparti insieme a gray mi rovini il vostro momento così! Maledetto e timido gray! Altra curiosità, hai un lavoro? Oppure fai fare il lavoro a gray? Niente mi incuriodiva saperlo ahahahah. Ma dopo ci farai venire mashima nel mondo di fairy tail vero? Sai tipo che lo venerano come un dio creatore di tutti i mondi ahahahah dio troll mashima sensei. Troppo bello XD Ci sentiamo dopo che ora sono un po di fretta, mi raccomando, fai capire a quello scemo di un gray che la timidezza è solo inutile. Alla prossima fic, ciauuu:3

05/09/14, ore 17:13

Ma anche io voglio loki che ci prova con me! Non è giusto! A parte gli scherzi che capitolo interessante (soprattutto per te, visto che ti ha ospitato un bel bocconcino XD). Certo che dovrebbe essere davvero interessante poter parlare con i personaggi di fairy tail, sentire la loro ospitalità e la loro allegria dal vero (anche se mashima fa un lavoro così eccellente da farti quadi sentire queste sensazioni mentre leggi) una curiosità, loki è uno spirito di Lucy? Oppure ancora la bionda non ha scoperto nulla? (Sai mi piace pensare che dopo aver conosciuto lucy e soprattutto dopo aver rincontrato Aries si sia messo un po la testa a posto, mentre qua è di nuovo uno sfegatato donnaiolo). Aspetto di scoprire quale sia la tua magia, ci sentiamo con il prossimo aggiornamento. Ciauuu :3

05/09/14, ore 14:44

W come aggiornarni velocemente! Tre o capitoli in un giorno sono proprio tanti! Soprattutto visto il fatto che sono così belli *^* certo da grande gruvia shipper la quale sono mi resta assurdo credere che lei abbia preferito lyon, però capisco il tuo voler una storia con gray (davvero bei gusti, anche se devo dire che luxus è il mio unico grande amore). Comunque i capitoli sono davvero interessanti, voglio proprio sapere come andrà avanti (ma dopo impari la magia vero? Sarebbe troppo figo). Al prossimo aggiornamento (o ai prossimi tre vista la tua velocità) ciauuuu :3

05/09/14, ore 12:07

Ehi come va?, la storia è molto bella complimenti :) sono curioso di sapere come continuerà.
Deidara7

05/09/14, ore 12:01

Ciao Joe!❤️
Bella storia, davvero simpatica, pensa anche io avrei i tuoi stessi pensieri e direi le stesse cose in una situazione simile XD. Poi anche io sono una fan di Gray e averlo appiccicato mezzo nudo deve essere una bella esperienza, poi come è puccioso quando fa il protettivo *-* . Spero che tu continui presto la storia che non sto più nella pelle!❤️
Baci, Hermy-chan❤️

04/09/14, ore 22:13

W questo inizio è davvero interessante, però ora voglio vedere un disegno con la te stessa disegnata stile mashima! Scherzi a parte, la storia sembra davvero interessante, spero in un aggiornamento veloce o capitoli un poco più lunghi (scusa ma da fan ho bisogno di tante fic ogni giorno ahahahahah). Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ciauuuuu :3