Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

25/04/15, ore 17:35

Cavolo! Certo che sono stata dura con tutti voi! Che cattiva. ..certo che continuo a dire che jack e elsa modernizzati non mi convincono ma la scena del materasso, per esempio, mi è piaciuta...e il commento finale:un po'di magia...fissato...rompiballe...ecc...fantastico! Mi sto sbellicando! !! XD XD XD

07/09/14, ore 22:42

*vomita arcobaleni*
Per tutti gli Dei dell'Olimpo greco e romano e Dei dell'Antico Egitto! Questa è semplicemente fantastica! *^* la mia preferita tra tutte! u.u Complimentissimi all'ideatrice, e ancora più complimenti per come l'hai scritta! È... è troppo bella! *------* Jelsaaaaaaaaaa *vomita altri arcobaleni* troppo figa u.u e va be', devo andare a cenare.
Al prossimo capitolo! *w*
Gala

07/09/14, ore 08:59

... ... ... ... ... ... *si ri-solidifica* Scusa mi ero sciolta, complimenti a l'ideatrice e allo scrittore questa storia era davvero ben riuscita. Aspetta...chi è che ti cancella i file per scherzo?! *si ricompone* ok, ok, tranquillo...noi siamo sempre qui e non ti abbandoniamo:-) una domandina: c'è una tua storia di nome "Tutti i segreti ti frozen-il regno di ghiaccio" che mi piaceva moltissimo. La continuerai? Spero di sì;-) ad ogni modo...ora vado *scompare in una nuvola di vapore e in un chilo di praline al cioccolato*