Jelsa everyweare. And forever
di JacobStark

25/04/15, ore 17:55

Questo capitolo non lo riesco ancora a capire nonostante tutte le volte che l'abbia riletto...cmq il fatto che taglino la testa a pitch...bleah non so...mi disgusta XD Ma non il capitolo! ! semplicemente non lo capisco molto perché il cavaliere ed il lupo non li conosco, jack o'lantern e cupido li conosco...ma anna non c'è? Boh, il fatto che elsa sia la sorella di tre strani spiriti mi lascia pensierosa.....finalmente, tra tutti i figli nati da jack e elsa, c'è un maschio!!!♥♥

27/03/15, ore 18:12

Ho letto tutta la raccolta e ci tengo a recensirla per dirti un paio di cose, una piacevole, l'altra un po' meno. L'idea della raccolta è ottima e mi sono piaciute tutte le storie, il tuo modo di scrivere non è per niente male, ma a questo proposito arrivo alla nota negativa: dovresti assolutamente rileggere quello che scrivi a mente fresca, cioè dopo aver scritto concediti una pausa e pensa ad altro, poi ricontrolla prima di pubblicare. Potresti - e dovresti - trovare e dover correggere errori commessi a causa della foga di scrivere. Per questo non me la sento di classificare la recensione come positiva, perché ho trovato un sacco di errori ortografici - che spero fossero solo di battitura - e grammaticali, oltre a verbi coniugati scorrettamente e ripetizioni. Spero che non te la prenderai per questa critica, ma è per farti migliorare come scrittore. Baci