come resistere alle forti tentazioni
di seddieshipper24

21/03/15, ore 16:29

molto bella:)
ti voglio chiedere un favore...
il sito non mi fa leggere le storie reating rosso.
potresti farmi il copia incolla qui nei commenti cosi posso leggerle?

01/11/14, ore 19:47

BELLA STORIA,E TRAMA, E IL FINALE,INSOMMA SIIIII!!!!!GRANDE! SPERO NON SIANO FINITI I CAPITOLI.

GRAZIE!

BUINA GIORNATA!

31/10/14, ore 21:54

È molto bello :D , ti tiene sulle spine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/09/14, ore 20:47

Storia assolutamente fantastica!! Io adoro la coppia Seddie alla follia e quind sono assolutamente d'accordo con questa storia!!!😍 Continuala al più presto!!😊✌️ Ciao da Hhr_98!
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 11:22 pm)

10/09/14, ore 12:47

Bellissimissimo, fantastico meraviglioso, proprio bello.
Complimenti, a me piace com eil primo.
Grazie e CONTINUA PRESTO PREFAVORE

09/09/14, ore 21:45

Bellissimissima!
Fantastica!
Meravigliosa!
Non so proprio, come ti è venuta in mente, le storia che si toglie la moglietta, e del"buongiorno principessa".
GRANDE; solo una cosa, non ho capito il finale.
Grazie

09/09/14, ore 21:07

Ciao,la trama mi piace molto,ma ci sono errori grammaticali tra cui mancanza di maiuscole dopo i punti,mancanza di spazi e poi anche i pronomi (es."buongiorno principessa"GLI disse ad un certo punto...semmai è "Buongiorno,principessa"LE disse ad un certo punto).Comunque ti ho già detto che la trama mi piace,basta dettagliare un po' di più il testo ed eliminare questi errori che sarà un'ottima storia.Spero che non ti abbiano dato fastidio i miei consigli.Baci baci.

09/09/14, ore 19:30

Sto sbavando.
È stupenda!!! E poi è scritta benissimo *^*
Bravissima! Mi piace da morire. E siamo solo al primo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Bacioni da Demor