Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    09/09/2014    3 recensioni
una certa biondina di nome Sam Puckett star del famosissimo web show icarly, era ora buttata sul divano intenta a rosicchiare una coscia di pollo davanti alla televisione. Era scappata dalla sua città natale per paura, paura di cosa non lo sapeva neanche lei, e ora non si immaginava minimamente che la sua più forte tentazione,invitato da cat, la sua coinquilina, si trovasse proprio dietro la porta del suo appartamento e, che, si sarebbe fermato un’intera settimana là.
Genere: Comico, Satirico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~2) distrarsi e non pensarci “eieiei! Giù con quelle mani!” gli disse ad un certo punto la bionda, per poi buttarsi sul divano, quale modo più funzionale di distrarsi se non guardando la tv? “ei ciaoo sono tornata ahahah!” disse ad un certo punto Cat aprendo di botto la porta. I due ragazzi la salutarono distrattamente:”allora che mi raccontate, avete fatto qualcosa?” a quelle parole Sam sgranò, anche Cat stava giocando?. Freddie si sedette anche lui sul divano. “hai qualcosa sul collo Sam, aspetta” osservò ad un certo punto il ragazzo che soffiò delicatamente sulla pelle della ragazza facendole venire i brividi. Si scostò subito, tentava in tutti i modi di stargli lontana, anche, se, controvoglia. Era ormai ora di pranzo e i tre ragazzi erano a mangiare un cheeseburger gratis. Tutto normale. Per ora. Il ragazzo guardava la biondina con aria di sfida, come se stesse aspettando qualcosa, ma, ricevette solo la risposta sarcastica della ragazza:” frednerd sei davvero carino con quella faccia da maniaco” che subito dopo scoppio a ridere insieme alla sua coinquilina. Sam stava iiniziando a giocare senza rendersene conto. “ non pensarci, non pensarci, non pensarci” si ripeteva continuamente Sam nella testa, inutile dire che più ripeteva quelle parole più ci pensava. “ouch! Non funziona!” disse, senza volerlo, ad alta voce. Quell’esclamazione incuriosì il ragazzo:” umh, mi pare che tra noi funzioni benissimo principessina”. “cosa! Ahahah ti diverti a giocare vero?” “si, mi divertirei di più se noi due…” “chiudi il becco e non ci provare!” Era davvero troppo, come poteva non pensarci, o distrarsi? Era assurda la loro relazione di amore – odio. E pensare che era iniziato con un bacio in un sottoscala. Avevano negato di amarsi per anni e anni cercando di fingere di essere innamorati di altre persone. Che cosa stupida. “Sam a che pensi è da dieci minuti che fissi il vuoto!” “pensavo a Freddie, che non fa altro che provocare” le disse in un misto di felicità e insicurezza. “ohhh Sam, mia piccola Sam! Vuole giocare, e allora che vuoi fare??” “e allora giochiamo” La ragazza stava guardando la tv insieme a Freddie, mentre Cat era andata a trovare la sua amica Jade al set cinematografico di Holliwood per andare a guardare il fil che stava producendo. Ad un certo punto il ragazzo sbadigliò, “hai sonno?” ad un certo punto gli domandò la bionda incuriosita, “si, non ho dormito la notte” “oh… ho capito il tuo problema , è un po’ scomodo quel materasso vero?” “si, un po’” le rispose massaggiandosi la schiena. “beh… ho io la soluzione” disse lei, “e quale sarebbe?” sorrise lui maliziosamente “ dormirai insieme a me contento?” sorrise anche lei maliziosamente “certamente non vedo l’ora” Adesso anche Sam iniziava a divertirsi. ANGOLO AUTRICE rieccomi con un nuovo capitolo. non mi soddisfa come il primo e vi prometto che il prossimo sarà molto meglio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24