Stained with Blood
di Alison Cole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/10/14, ore 11:37

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia e ti volevo dire che è davvero bellissima e priva di errori... Spero che tu la aggiorni il più presto possibile perché sono troppo curiosa di sapere il seguito... Vabbè adesso vado anche perché non mi sento bene tanto bene per questo non sono andata a scuola quindi scusa ma vado a riposarmi un po' (parlo come una vecchietta xp)... Tanti saluti da Haruhi!!!

03/10/14, ore 22:04

Ciao Ali, io sto abbastabza bene grazie e te?
Comunque, il capitolo lo ADORO, lo AMO, é FANTASTICO... Mi piace un sacco l'odore di Subaru, e di come sia diventato premuroso nei suoi confronti. ❤❤❤❤❤ non so perché, ma sento che potrebbe essere uno dei papabili mariti... 😍😍😅😍😍
Continuando, è scritto in maniera assolutamente MIRABOLANTE,... Veramente, lo ADORO/AMO!!!!!!😍😍😍😍
Poi, che altro c'è? 😐... A si!... Faccio i salti di gioia ogni finale, perché è troppo bello e divertente... 😂😂😂😂😂 ti ADORO!!!! (lo so, sono ripetitiva,... Sorry)😅 è orinalissima l'idea di inserire anche Mary, della storia di Fece... (❤😘) è eccezionale!!!! 😂😂😂😍😍😍
OK, ho finito e levo le tende. Un grossissimo bacio e a presto. ❤❤❤❤❤❤

03/10/14, ore 20:56

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Non c'è di che di lasciarti le recensioni nella tua storia! ;-) È bella è intrigante! ;-)
Già ... Ikuto! ;-)

Allora ... questo capitolo mi è piaciuto perché hai messo il mio personaggio preferito! ;-) E sì ... Subaru per me è il migliore! ;-) Ha un lato misterioso e malinconico, ma secondo me lui sotto sotto ama la gente che gli sta attorno! ;-) Forse non più di tanto i suoi fratelli! XD Ahahahahah! XD

Quanto sono dolci Subaru e Yui! ;-) Secondo me loro due farebbero una bella coppia, ma penso che Yui stia meglio con Ayato! ;-)

E poi ... la parte finale in cui metti Laito mi fa sempre ridere! XD Ahahahahah! XD
Comunque sì, so chi è Mary! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)

Ciaooooo!!! ^^
Innanzitutto scusa se ho recensito in ritardo, ma questi giorni sono stata così incasinata che poter andare su efp era tipo... Un miracolo del cielo (e del dio prosciutto. Si, esatto, ognuno ha il suo dio, e io ho il dio prosciutto ù.ú)
Comunque, complimenti per il capitolo, è scritto davvero bene, mi piacciono molto le descrizioni!
Povera Yui... Il primo che la prende se la tiene... Che umiliazione XD Meno male che c'è Reiji a impedire agli altri di far cazzate. Si, insomma, ha dato a Yui la capacità di scegliere cosa fare della propria vita e del propriofuturo, iintanto mi sembra un buon passo avanti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. E ovviamente *scegli Ayato* io non farò *scegli Ayato * nessuna pressione *scegliAyato *pperché Yui scelga *scegli Ayato * Ayato. È una sua *AYATO!!! @0@ * decisione.
Alla prossima, ordunque! ^^
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 10:54 pm)

*La sere beve un Thè verde e osserva diabolicamente il computer mentre Ayato alza un sopracciglio e la guarda esasperato*
Ed ecco la MIA Niki con un altro fantastico cappyyyyyyy!!!!
*guarda ancora il computer e Ayato le da qualche pacca sulla spalla*
Sere: Ecchecazzo non ho un programma adatto per aggiornare!!!
Ayato: E io che ci posso fare???
Sere: IO DEVO AGGIORNARE TRE STORIEEEEE *sclera*!!!!!!
Ayato: caaaalma sere....
Ma vabbè lasciaaaamo perdere...
Cappy stupendo come sempre!!!
SEI UN MITO NIKIIIII
E per finire...
ECCHECAZZO DI COMPUTER HO?????????????
Tua Ichigo 84 (Sere♥♥♥)

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... la parte iniziale è stata bella ed intrigante! ;-)
La scelta che ha preso Reiji era stata proprio da lui: avventata e menefreghista! ;-) Ti faccio i miei complimenti! ;-)
M scuso per non averti recensito prima, ma ieri sera ero stanca e, per Dio sa quale motivo, mi sono addormentata alle 10! O.O È un miracolo!
Yui così avventuriera mi piace! ;-)
Non vedo l'ora di leggere i vari turni di ognuno di loro! ;-)
Sì ... il mio avatar è Ikuto! ;-) Anche io quando vedo l'immagine sbavo! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)

Ciao
Il capitolo è bello. Non mi dispiace l'idea di Reiji, ma ora non vorrei essere nei tuoi panni, che sei la scrittrice e che quindi sceglie. 😖😖😖😖 come farai?
Ben, scritto in maniera chiara e pulita, e bella la parte che si intravede in Yui il suo istinto (perché è l'istinto quella voce che sente, giusto?.... *si dilegua a carponi per non farsi notare)
Ciao ciao e a presto. Un bacio.

17/09/14, ore 23:35

*gioca a carte con Subaru versione bambino e fulmina con e sguardo un Ayato versione bambino che continua a saltellare dapperttutto*
*Poi guarda i capitoli che deve recensire e emette un urlo che fa impallidire il quadro "L'Urlo" di Much*
Porca paletta ma non ho mai il tempo di recensire???
Vabbè...
*si schiarisce la gola*
Allora questo intro è una figata pazzesca. Ú_Ú
Peró hai sbagliato a scrivere Bicch-chan XDDDD
Ma vabbè fa stesso...
Ayato da piccolo: Sfigataaaaa
Sere: brutto moccioso io ti strangolo!!!
*iniziano a rincorrersi mentre Subaru da piccolo sospira*
Subaru da puccolo: La Sere intendeva dire che adora questa storia e non vede l'ora di leggere il continuo e bla bla bla...
E tranquilla aggiornerá presto le storie.
Byeeeeeeeeeee
Cast
Ichigo 84♥♥♥

17/09/14, ore 15:22

Ciao! ^questa ff mi ha incuriosito fin dall'inizio... Sono proprio ciriosa di vedere chi sceglierà alla fine Yui... (spero Ayato , spero Ayato! >:3 )
È scritta bene, e ora che Yui è una vampira sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia... Ehehehehe *risatina da demente *
Allora, spero che tu scriva presto IP prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^^

14/09/14, ore 17:30

Ciao.
È PAZZESCO!!!!!!!!!
È una fic che mi incuriosisce assai. 😍😋
Mi sono sempre posta la domanda, a cui non ho trovato risposta, di chi avrebbe scelto Yui come marito se fosse stata nella possibilità. (Intendo quale sceglierebbe in senso di 1, perché nella fic di _piccola scrittrice_, lei praticamente li sceglie tutti.) sono curiosissima di sapere come continuerà. 😘😘😘❤❤😊
Scritto anche molto bene. ❤
Ciao e a presto. 😘😘
Ale
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 05:35 pm)

14/09/14, ore 11:25

come va? ;-)
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... per prima cosa ho notato un errore, tranquilla non è grave e non è di grammatica, hai messo Bicchi-chan al posto di Bitch-chan, ma non importa! ;-)
Scrivi molto bene e anche le descrizioni sono fantastiche! ;-)
La parte in cui Reiji dice che lei deve sposare uno di loro è ... mozzafiato! ;-)
Chissà cosa succederà! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]