Stained with Blood
di Alison Cole

11/11/14, ore 19:43

ciao Alison Cole mi piace un sacco la tua storia...continualaaaa ti pregooo!!!! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo !!!!! XD ti stimo troppo!!!!

11/11/14, ore 17:26

Ciao Alison,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... mi scuso per il ritardo e sappi che ri capisco molto! Anche io sono con l'acqua alla gola con la scuola, quindi non serve che ri scusi tanto! ;-) Ci sono molte persone che si trovano nella mostra stessa situazione, quindi puoi stare calma! ;-)
Il capitolo è bello e lungo! ;-) Per fare la recensione ho dovuto rifare il login! ;-)

Bando alle ciance ... Reiji. In questo capitolo mi è stato simpatico, lo devo ammettere! ;-)
Lui che non rispetta la privace del bagno, io l'avrei castrato! Ma come cazzo si permette di entrare nel bagno quando è occupato? O.O E per fortuna che lui è fissato con le buone maniere!

Yui ha un bell'abito e poi la situazione che hai messo per i due è la più adatta! ;-)

Quella persona alla fine è quel bastardo di Heinz, no? ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

11/11/14, ore 17:14

Questa storia e....
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
meravigliosa stupenda. Ogni singolo capitolo è pieno di emozioni e colpi di scena, non posso nemmeno immaginare
cosa succederà in futuro nei prossimi capitoli, perchè a solo pensaci mi viene un' INFARTOOOOOOOOOO e cosi emozionante questa storia
che non riesco a reggere l'entusiasmo, di questo magnifico capolavoro. Non vedo l'ora che arrivi al più presto possibile il prossimo
capitolo <3
Ora devo andare un abbraccio forte forte
la tua ammiratrice <3 <3
LedyA

11/11/14, ore 09:18

Io... Ti... (Si può dire Lovvo? Vabbe) Lovvo.😍😍😍
Sei un genio o cosa?
Come hai fatto a immaginari questa scena che va oltre i limiti della mia piccola e ingenua mente, e a descriverla così? Cioè, lo stile che usi è bellissimo❤❤ e le idee come ho già detto sono eccezionali.❤❤❤❤❤❤
Voglio sapere come continua,...😭😭😭
Mi piace questo cambiamento in Reiji (io non me ne capacito ancora😅👍).
Scusami ma devo correre via.😢😢
Un grandiasssiiiimmmmmiiiissssiiiimmmmoooo abbraccio e a prestissimo.❤❤❤👋👋👋😘😘😘

10/11/14, ore 22:43

bellissimo capitolo.
che bello li hai allungati... sono così felice :')
aspetto con ansia la rivelazione dell'uomo misterioso, anche se ho già una mezza idea che bussa al cricetino che ho al posto del cervello!XD
bellissimo, brava!^^
Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

p.s. forse Shu è più vulnerabile quando dorme, prova e poi mi dici.
io stavo per farlo... però... aveva una faccina da cucciolo così tenerosa che non sono riuscita a fargli niente! buona fortuna!^^.

18/10/14, ore 22:44

Ciao sorellona Chopiniana. ♥ (?) Per stasera recensisco solo questo capitolo perché muoio di sonno e domani mattina devo studiare per il compito di inglese.
Ebbeneee! Scrivi davvero bene, la stesura é scorrevolissima. Forse la punteggiatura all'apertura e alla chiusura dei ma don't worry. Non é rilevante.
Il seguito della vicenda nell'anime é tema molto trattato nel fandom, noto. Ma per me non é un problema: é bello vedere tante idee diverse su uno stesso argomento, come in una chiacchierata... Altrimenti perché gli esseri umani si distinguono? Per le idee, gli ideali e per i sentimenti diversi!
Non mi dilungo molto ma spero che Yui passi un po' di tempo con Reiji come fa Echiko(protagonista di 'Senti che bel rumore...').
Alla prossima recensione. ♥♡
Dansk

18/10/14, ore 17:10

Ehi! :)❤️
Scusami se ti recensisco solo ora ><
purtroppo le sere precedenti (gli unici momenti per poterti scrivere) sono crollata dal sonno! (XD)
Spero non ti dispiaccia se parlo di tutti i capitoli insieme :3

Allora, prima di tutto, lo stile dei caratteri che usi mi ha affaticato un po' la lettura..
Però ho letto la storia dal telefono, quindi forse è questo il problema?

Mi è piaciuta l'introduzione e il momento da cui hai voluto far partire la fiction ^^

I fratelli Sakamaki rispecchiano pienamente le loro personalità!
Subaru è sicuramente quello che sei riuscita a descrivere meglio **
D'altro canto però, Yui mi è sembrata un po' troppo intraprendente.. Oddio, non che non sia fantastico come da' filo da torcere ai fratelli 😂👍, ma mi sembra (forse proprio per la sua reattività) un po' OOC..

Usi un linguaggio ben fornito ^~^
e i pochi errori che ho trovato si capisce che son stati fatti per distrazione 😉

Belle le descrizioni e le scene narrate! ❤️

L'idea di fondo della trama è particolare e mi intriga, ma forse dovresti ampliarla con più dettagli, situazioni; così da non esaurire subito la stesura della storia e per mantenere alta la curiosità nel lettore ;D

I dialoghi tra i personaggi che inserisci nel tuo angolo d'autrice mi han fatto sempre morire dal ridere 😂

Brava così, insomma :3❤️
Un bacio, ciaoo!👋❤️

17/10/14, ore 21:58

ALLA FACCIAZZA TUA LAITOOOOO!!!!! XDDDDD
Laito: Ma che cazz...??????
Io: Guarda k so prendere a pugni anche io!!!
Laito: ....ma tutte manescge qui????
Io: si! Sennó guarda che chiamo Nat della mia storia e Davide!
Ayato: E me?????
Io: ok ank t...
Yukiteru version figo/dio/papà: e io???
Io: OVVIO!!!! ♥•♥
*tutti gli altri depressi per l improvviso interesse della sere verso Yukki*
Vabbene....
e, tralasciando il fatto di ripetere che sei un mito, ti lascio.
bye byeeee
TVTBBB

17/10/14, ore 21:43

0_0
Ok ho sbagliato faccina LOL
XD
Ecco adesso va meglio^^
Oddio domani finisce il mondo sul serioooooooXDDDDDD
Ma a parte questo...
MI SPIEGHI COME FAI AD ESSERE COSÍ MITICAAAA??????? *^*
E, prima di essere troppo stalker lasciami di un ultima cossaaaa...:
SEI UN MITO!
Ma lo sapevi già ^^
Ce se vede in giro (nel prossimo cappy) tessorooo
tua
Hatsune Miku 84 (Nena-chan♥)

16/10/14, ore 22:23

Ciaooooooooooo come stai?? Io benisssimo rispetto a quando avevo la febbre... Sono felicissima che hai aggiornato e poi ti capisco perchè anche io sono impegnata con la scuola e aggiorno raramente...
Riguardo al capitolo è bellissimo anche se ho provato un po' di pena per Raito... però lui de le cercate! Approposito Raito non tirare troppo la corda con la scrittrice della fanfiction senno in uno di questi capitoli ti uccide proprio... ;)
Ok adesso di saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

16/10/14, ore 21:57

povero Laito!!! aspetta... no, povero per niente. anzi gli stà bene!!!
la storia è molto bella, non ho nemmeno notato errori di grammatica.
solo mi sembra strano il comportamento di Subaru... ma chissene! se piace a te, è perfetta. togliendo questo particolare, mi è molto piaciuta,
la trama mi intriga. solo potevi andarci anche un po' più pesante con Laito... ok, sono diabolica... basta.^^
la storia va nelle preferite e nelle seguite a passo di marcia, bravissima!!!
Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

16/10/14, ore 19:41

Ciao😘😘😘!!!!!!
Il capitolo è sensazionale.
Adoro le parti comiche che hai inserito, son descritte magistralmente. ❤❤❤
Mi Piace un sacco come si è evoluta la situazione, è fantastica.
Laito è incorreggibile... È mai possibile che non faccia altro che fare/dire cose... Pervertite (per non dire altro.)😂😂
Che altro dire, se non che ti adoro e che non vedo l'ora di sapere come continua????
Un bacio e alla prossima volta.

16/10/14, ore 15:15

Ciao Alison,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... mi scuso per il ritardo, ma ieri sera ero a studiare come una disgraziata! I'm sorry! Please forgive me!

Laito è proprio ... Laito! ;-) Pervertito e maniaco! ;-) A volte mi sta simpatico, ma se penso che nella vita mi potrebbe capitare una persona del genere mi vengono i nervi a fior di pelle, perché sarebbe di già finito in cimitero! ;-)

Comunque Yui che si comporta così mi sta simpatica ed è vero che nel manga è molto più reattiva! ;-) Mi sta simpatica! ;-)

Subaru è un grande! ;-) È stato bravissimo nel scaraventato il rosso infondo al corridoio! ;-)

E poi Yui ha fatto bene a parlare e a mettere le cose in chiaro! ;-)
Beh ... gli sta bene a Laito! XD Ahahahahah! XD
Così impara! ;-) Almeno si spera! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

16/10/14, ore 07:11

Troppo carino riesco a malapena a trattenere le risate ^•^.
Torniamo al commento allora è scritto molto bene senza errori a mio parere, continua così ^3^
Poi riguardo al l'impressione che mi hanno fatto i personaggi .... Diciamo che Raito in alcune parti sembra un demente e nell'anima e nel manga non è proprio così, comunque tu puoi scegliere come farlo quindi; ammetto che sono troppo divertenti le sue scene .
Brava complimenti.
Un bacio dalla ragazza vampira...

15/10/14, ore 23:03

Ehi ciaoo :3 mi piace moltissimo la tua fanfic.. mi è piaciuto molto questo capitolo e mi piace tantissimo questo atteggiamento di Yui ^-^ Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo C: Continua così , alla prossima. Ciauuu :D