Commemorative Stone
di acchiappanuvole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/15, ore 12:43

Da poco ho riletto(per la quarta volta penso xD) il manga Nana,e odio la Yazawa per non averlo concluso..per aver lasciato una storia tanto bella sospesa a metà.Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso e devo dire che è realizzata proprio bene!Per neinte banale,le caratterizzazioni dei personaggi sono perfette e sopratutto Takumi,che è uno dei personaggi a mio avviso più difficili del manga,ti è riuscito meglio di tutti.Brava !Ti prego continua non lasciarmi come la sensei ahahahahah

12/12/14, ore 11:39

L'ho letto adesso entrambi i capitoli. Oddio, un seguito di Nana... tremo al solo pensiero.
Mi ha colpito molto come hai descritto le sottili sensazioni di Reira. Lei che si rispecchia in uno sconosciuto, un'ombra immobile in mezzo alla folla. Un incognita.
(piccola opinione che oso mettere solo tra parentesi: secondo me Ren è figlio di Nana O. e di Ren H. ... solo una sensazione, forse sono solo pazza.)

18/11/14, ore 21:36

In questi giorni in cui l'altro fandom che frequento è invaso da porcherie colossali, tu sei come la manna dal cielo e io la colgo tutta! XD
Non sai quanto ho atteso il continuo di questa storia!
E l'attesa ne è valsa la pena!
Ho adorato come hai descritto i pensieri di Hachi all'inizio, specialmente la parte in cui non si sa bene se parli con Ren morto o con Ren suo figlio.
E dire che a me Hachi non piace nemmeno!
Poi mi hai ucciso con quella conversazione al telefono Hachi/Reira, credevo iniziassero insulti virtuali a gogò!
La conversazione fra Reira e Ren mi ha un po' stupita: credevo che si sarebbero parlati come madre/figlio, invece sembrano più due amiconi che chiacchierano.
Reira ovviamente l'hai centrata in pieno, sempre innamorata di Takumi nonostante sappia di non essere corrisposta.
Però c'è qualcosa che non mi torna nel comportamento che ha avuto e nelle ultime parole scambiate con Ren...Mi sa di faccenda che puzza...Quel "sei suo figlio" ha scatenato una vera e propria tempesta, e sono curiosissima di sapere perchè!
E anche il fatto che Reira paragoni continuamente Ren piccolo al Ren deceduto mi fa strano, perchè in fondo a parte il nome non hanno nessuna correlazione...
Inutile dire che ho adorato anche la parte di Takumi. Lo hai descritto alla perfezione con parole che non so come riesci a trovare.
Davvero, sei incredibile! Mi hai tenuta incollata al capitolo nonostante parlasse dei tre personaggi che meno sopporto nel manga!
Davvero, io ti farei un monumento, e non capisco perchè questa storia non abbia più recensioni! La gente è pazza!
Aspetto con ansia il continuo, e so per certo che non ho sbagliato a metterti fra i miei autori preferiti!
Complimenti!
Bacioni
Place

26/09/14, ore 21:51

Io DEVO essere la prima a recensire!
Aspettavo da tempo una tua storia su questo fandom e l'attesa non ha deluso proprio come immaginavo!
Anche se i personaggi citati non sono fra i miei preferiti è sempre un piacere leggerti!
Adoro il tuo modo di descrivere l'amarezza dei personaggi, mi fai sentire come se fossi dentro il fumetto della Yazawa! Poi la canzone Halleluja, un tocco da maestra!
Hai descritto tutto alla perfezione, tutto è IC in modo impeccabile, da Reira a Satsuki a Ren, di cui si sa pochissimo.
Quindi tu pensi che sia Ren il primo, giusto? Non so, anche a me a volte è sfiorato il pensiero, ma sono più propensa a credere che sia Satsuki invece la prima. Non so, ci sono degli indizi che portano da entrambe le parti!
Insomma, mi spiace non riuscire a trovare parole sublimi per descrivere quello che provo quando ti leggo! Perdonami!
Questa storia si prospetta fantastica e io la seguirò senz'altro con piacere. Non serve che la metta nei preferiti perchè ci sei già andata a finire tu con tutte le tue storie! ;)
Solo un consiglio piccolissimo: nella parte in cui Ren e Satsuki litigano perchè lei scopre che lui le ha mentito sul fatto di tornare a Tokyo per frequentare il liceo, siccome i toni di entrambi si fanno più forti, aggiungerei più punti esclamativi per enfatizzare i sentimenti. E quando fai domande indirette, come nel caso di Satsuki nel suo monologo, è meglio usare il punto interrogativo invece di quello esclamativo. Piccole cose, che di certo non abbassano per niente la qualità del tuo scritto!
A presto allora e ancora complimenti!
Baci
Place