My Life Like A Vampire 2
di boo_dog

07/10/14, ore 20:58

HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHHAHA-
Reiji: Finiscila. è_é"
Ok, scusa... *non riesce a smettere di ridere*
Non posso fare altro che ridere e ammettere che l'idea del mestolo è malefica MUHAHAHAHHAHAHAHAHA.
Reiji: Fi-ni-sci-la. è___é"
Non mi perdo in chiacchiere. Solo, alcuni errorini qua e là, e ripeto, succede tutto troppo velocemente, i dialoghi superano le parti descrittive. Col tempo migliorerai, passiamo alle parti troooppo akjfvsvclafzdajkmviocal-
Reiji: DANSK SCEMA. Ò____Ó
Sìsìsìsìsì, Reiji, come dici tu. *cominciano a litigare*

“Ne-Teddy non vogliamo andarle a fare compagnia, sento così tanto bisogno di coccole…” ma venne fermato da una Kama stranamente impulsiva, che gli sbarò la strada con u mestolo in mano. (“Kama la ragazza dal mestolo assassino un film vietato ai minori di 18 anni, da oggi al cinema!”)
“Niente da fare vampiretto dei miei stivali oggi torta al cioccolato elime!” ordinò Kama, Kanato ci pensò e poi esaltò urlando.
“Si Kimi-chan!” e quei due scomparvero per la cucina.

Ammetto che sul fatto dei dolci con Kanato HAI AZZECCATO IN PIENO. xD Kama AMA i dolci, e fa a botte con Kanato per finirsi i pacchi che Reiji compra, ma alla fine se si devono mettere a cucinare lo fanno piuttosto volentieri.
Reiji: Anche se mi combinano la cucina un casino. u.u" *coff coff*
Ehm! E solo adesso noto che nel "capitolo precedente" hai messo un avviso... Ti dico solo che il regolamento lo vieta, quindi consiglio vivamente di eliminare quell'annuncio nel capitolo 3... ^^" Ovvero questo > http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2852557&i=1
Dansk

03/10/14, ore 11:28

Che dire? Stupendo stupendo stupendo, a parte qualche errore di battitura, ma per il resto è stupendo. Mi piace anche il modo in cui hai vestito Rita e la parte con Subaru. Complimenti! Continua così! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.

AlekHiwatari14

02/10/14, ore 15:41

Molto bello il nuovo capitolo, anche se non ho capito bene la faccenda di Daiya, poi dovè ichigo?