Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: boo_dog    02/10/2014    3 recensioni
Ringrazio Alek Hiwatari14 e Dansk per l'ispirazione^^!
Lei un sacrificio,
Lei un'intoccabile,Lei un Killer,
Lei una principessa
Buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era domenica, una ventilata domenica, che dava quell’insuperabile voglia di calore e di coccole.
Rita aprì gli occhi, schiudendo le sue zaffire palpebre, accanto a lei Yui ancora dormiente, Kama era sveglia da poco ed era uscita dal bagno con un abito color crema con delle roselline bianche, i suoi capelli erano stavolta legati da due treccine con due nastrini vaniglia. Daiya, Daiya stava al portatile intenta a scrivere una e-mail a Sho, fratello spirituale di Rita, non che uno dei cantanti STARISH.
“Buon giorno ragazze” disse Rita.
“Oh! Buongiorno signorine ero così impegnata a scrivere che non ho fatto caso a voi!” rispose Daiya.
“Oggi sembra proprio che il tempo non voglia farci uscire, peccato…vabé chiederò a Kanato-kun se vuole fare un dolcetto con me!” propose Kama guardando il nuvoloso e grigio cielo che le si prosperava.
Daiya chiuse il Pc e lo ripose garbatamente sulla scrivania di Rita. Era vestita assai diversa dal solito, aveva: una felpa violacea che le arrivava alle ginocchia ed un fuseax scozzese, forse voleva stare comoda dato che sarebbe stata tutto il giorno alla villa.
Yui si svegliò poco dopo, Kama le saltò addosso.
“Buongiorno Yui-san dormito bene12 oggi era molto ottimista nonostante il tempo, faceva di tutto per scacciare via la noia.
“Grazie Kimi-san, molto bene direi” rispose la bionda con un sorriso amichevole. Intanto Rita uscì dal bagno vestita con una maglietta nera con scritto in gotico “Ti odio!” mentre una gonna a balze grigia con delle calze a rete e degli anfibi completavano lo sgargiante e strano outfit della ragazza.
Intanto che Yui si preparava e le altre andavano a fare colazione, DSaiya s’incamminava a vago nella villa, voleva completamente esplorarla.
“Buongiorno Kanato-kun” dissero le tre ragazze salutando uno strano (Ma MOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOOOOOO strano) Kanato sorridente.
“Konnichiwa ragazze, dov’è Dia-chan?” chiese come se le mancasse quella violenta presenza (Daiya: “Hey! Non sono violenta, bhe forse solo con loro!” Vampiri: “Grazie eh!”)
“Aveva gia fatto colazione” iniziò Yui.
“E’ in giro per la villa” chiuse Kama.
“Ne-Teddy non vogliamo andarle a fare compagnia, sento così tanto bisogno di coccole…” ma venne fermato da una Kama stranamente impulsiva, che gli sbarò la strada con u mestolo in mano. (“Kama la ragazza dal mestolo assassino un film vietato ai minori di 18 anni, da oggi al cinema!”)
“Niente da fare vampiretto dei miei stivali oggi torta al cioccolato elime!” ordinò Kama, Kanato ci pensò e poi esaltò urlando.
“Si Kimi-chan!” e quei due scomparvero per la cucina.
Intanto…
Daiya era da più di un quarto d’ora che girovagava per i corridoi, si era persa, ma era più che certa che quello era il piano che portava alle soffitte, lo intuiva da quel pesante odore di polvere e di ruggine.
Una porta si spalancò con un rumoroso cigolio. Daiya si voltò, davnti a se vi era una porta di legno, mangiata dal tempo e dalla polvere, la ragazza non indugiò ad entrarvi dentro, una massa di libri e di giocattoli sparsi sul pavimento, l’attenzione della ragazza fu catturata da un quaderno vicino ad una coroncina di fiori. Si accovacciò e lo prese tra le sue mani diafane, sulla copetina c’era disegnato un coniglietto nero ed una scritta da bambina. “Il diario di Daiya Shimizu” la ragazza stupita lo aprì ed iniziò a leggere le prime pagine.
Caro diario,
Oggi è il mio quarto compleanno, Edgar mi ha raglato un quaderno ovvero tu immodo che possa scrivere tutto su di me.
Viviamo in una piccolo baracca vicino ad un magnifico cmpo di grano, dove si può godere di un meraviglioso sole a mezzo giorno. Oggi Edgar mi ha portato una tortina al pistacchio, prorpio come piace a me! Sai lui lavora tutto il giorno, ma oggi ha chiesto al padrone di venire da me per pranzo e il buon uomo ha esaudito la sua richiesta!
Buon Compleanno quaderno!”
Daiya, stava nel bel mezzo della lettura quando sentì qualcuno chiamarla
“Che ci fai qui” la voce impatsata dal sonno di Shu la fece comunque sobbalzare.
“Uhm, niente, mi sono persa…” era colta alla sprovvista, non sapeva cosa inventarsi.
“Tu più tosto, sarai rientrato nel guinnes dei Vampiri pigri con tutti questi metri che hai fatto senza addormentarti in piedi…” anche se era una provocazione aveva un filo d’imbarazzo. Il vampiro si voltò per poi richiamarla una seconda volta.
“Seguimi, qui non è di certo un posto per giocare…” giocare? Vabbé contento lui. Intanto il vampiro alzò di più il volume degli auricolari. Daiya fu catturata dalla melodia classica degli auricolari.
“Requiem for dream!” lo richiamò lei. Il vampiro si girò curioso.
“Coisa?” chiese.
“Requiem for dream, ti piace la musica classica” ripeté lei, un po’ come se avesse smascherato il colpevole del crimine. Il vampiro sorrise senza però mostrarsi alla rgazza.
“Interessante” disse lui poi lasciandola alla scalinata che portava alla sala da pranzo. Un po’ sperduta la ragazza fissò il biondo, come se la stesse lasciando in un tetro e buio bosco, il vampiro se ne accorse e le sorrise divertito.
“Bhe? Cos’è quello squardo?” chiese.
“Eh…niente… non so di cosa tu stia parlando!” rispose lei avviandosi per arrivare dalle ragazze.
Intanto Rita leggeva un libro nella sala da biliardo. “The Shakespare’s Story” lo abbassò lentamente.
“Ciao Subaru” disse lei sorprendendo il vampiro seduto vicino un tavolo da biliardo.
“Tsk…Sembri un’esatta copia di Reiji”
“Uff…Mi sa che gira male oggi, cos’è successo?” un secondo dopo il suo libro fu scaraventato via ed un Subaru abbastanza irritato le era di fronte.
“Che ci trovi di così interessanti nei libri?”
“Un buon voto a scuola!” e siamo 2 a 0 per Rita Hisawada.
Il vampiro sbatté un pugno sul divano dove la ragazza era seduta.
“Fai silenzio!” sbraitò lui, lle abbassò violentemente la spallina della maglietta ed infilò voracemente i canini, la mora gemette perla sorpesa.
“Subaru! Staccati immediatamente!” implorò lei. Il vampiro le azzannò il collo.
“Basta…ti prego…” il vampiro si staccò dalla presa e le se avvicinò .
“Ti faccio così male? Baka-chan?” chiese sarcastico lui. La ragazza era arrossita, e si chiuse come un guscio.
“Uff…vieni qui” le disse Subaru prendedola in braccio e sprofondando con lei nel divano.
L a ragazza singhiozzava, i canini l’avevano lacerata più del dovuto. Non era però da lei eppure in quel momento si sentiva molto cupa, voleva sentire il calore, un affetto che le mancava e voleva di più.
“Shsshshshshshshshsh…non è da te piangere…” disse Subaru affondndo il volto nei suoi lunghi capelli castano.
Reiji aveva chiamato a raccolta tutti quanti nel salone.
“Perché quest’urgenza?” chiese Ayato scocciato.
“Non è colpa mia è Raito che ha inisistito…” si giustificò spazientito. Novesguardi inferociti arrivarono agli occhi del vampiro.
“Su via, guardate cos’ho?” Tirò fuori dei biglietti, dalla tasca.
“Dieci biglietti gratis per il Festival Vandead Carnival!” urlò lui divertito.
Tutti cambiarono espressione, da feroce a stupita.
 
 
*Angolo Personaggi*
Boo_dog: Ehila gente come state?
Shu: Assonnato…
Daiya: Approposito perché hai aggiunto un capitolo su Vandead Carnival?
Yui: Gia…
Raito: Ve lo spiego io, perché l’ho corrotta per passare la serata con voi Bitchs-chan!
Tutti: boo_dog!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boo_dog: Scusate però ho guadagnato dei soldi per andare a svaligiare Romix!
Ayato: E poi sono io quello cattivo…
Kama: Adesso vi trafiggo tutti con il mio mestolo, YEAH!!!!!!!!!!
Tutti: Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Rita: Mi raccomando recensite!
Kanato: Altrimenti io e Teddy ti veniamo a cercare sotto casa…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: boo_dog