The Letter
di Banryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/12/17, ore 16:01

Grazie per aver tradotto una ff così bella..aspetto con ansia un tuo aggiornamento☺️

05/03/17, ore 16:51

Non so da quanto tempo sto aspettando l'aggiornamento di questa storia; mi manca un sacco è solo Dio sa quanto.
Perdonami per l'egoismo, ma ti prego di continuarla..
Restare appesa, è una cosa orribileT^T

27/01/17, ore 16:29

Fanculo io voglio il continuoooooo
No seriamente perchè non c'è un seguito. Tu autrice che stai leggendo questa recensione (o almeno spero t possa leggerla) TI PREGO TI SCONGIURO di continuare.

27/01/17, ore 00:19

“Perché puntare ad una principessa quando puoi avere la fottuta regina?”

E IO QUI HO SCLERATO...TANTO...TROPPO.

26/01/17, ore 18:07

Quanto odio Luhan... (in realtà lo amo ma in questa fanfic è così stronzo). Voglio piangere, pensare a Sehun in quelle condizioni mi fa sentire male

26/01/17, ore 16:47

asbfiasdbladbegbelbgrelsddf jknqwebekqrj bv erwekjfnrbg

*troppo emozionata per scrivere frasi sensate*

25/01/17, ore 16:31

*vomita arcobaleni(mentre sbava) e canta insieme al suo unicorno*

QUESTO CAPITOLO *non riesce a proferire parola dall'emozione*

25/01/17, ore 02:43

Questo che si beve due lattine di birra e si ubriaca PUAHAHAHAH!!

25/01/17, ore 01:42

No, okay basta... *vomita arcobaleni* *balla la macalana*

(Il capitolo è bellissimo grazie!!)

24/01/17, ore 23:24

Chanyaeol è geloso! *SBAVA*
Kris è un fottuto bastardo!! *SMETTE DI SBAVARE*

Grazie per tradurre questa storia😍😍

24/01/17, ore 22:59

IO AMO QUESTA STORIA E TE CHE LA STAI TRADUCENDO😍😍

24/01/17, ore 01:05

OKAY BASTA IO AMO QUESTA STORIA!! GRAZIE A TE CHE LA STAI TRADUCENDO!!

25/07/16, ore 16:50

Oddio. Ho decisamente troppe cose da dire dopo questo capitolo.
Finalmente. Stavo aspettando con tutta l'anima un chiarimento di quella mattina, volevo sapere com'era andata a finire la storia tra Kai e Kyungsoo e oh mio dio, è andata a finire anche meglio di come speravo. Kai in questo capitolo mi è sembrato molto simile al vero Kai, non so perché mi abbia fatto questa impressione più forte rispetto ai capitoli precedenti. Probabilmente perché non l'ho più visto solo come "l'idiota che faceva ridere", ma come il "malato d'amore per Kyungsoo". E amo entrambi i tipi di Kai.
Kyungsoo, come nei capitoli precedenti, mi ha fatto troppa, ma veramente troppa tenerezza. Il fatto che continuasse a dire "mi dispiace" e che non capisse dove Kai voleva arrivare mi ha fatto sciogliere. E' così tenero e innocente. So cute ^-^
Detto questo (mi sembra di aver detto tutto, ma probabilmente avrò lasciato qualche dettaglio per strada dato che non ho preso appunti durante la lettura), devi assolutamente continuare questa storia. E' spettacolare, una delle mie preferite, e non puoi lasciarmela qui incompleta T.T Anche se è passato molto tempo, spero che tu, prima o poi, trova la voglia di continuare questa splendida ff.

25/07/16, ore 16:32

Sono completamente sconvolta da questo capitolo XD Adoro i Sulay ma non pensavo che sarebbero arrivati subito al punto, ma alla fine anche la risposta di Lay è stata positiva e quindi *gira in alto i pollici*

25/07/16, ore 16:13

Non riesco ad odiare Lay, il mio piccolo unicorno. Mi è scesa una lacrimuccia finché raccontava la sua storia. Mi dispiace davvero molto per lui, anche se mi rendo conto che Chanyeol non lo faceva di certo apposta. Ma non preoccupiamoci di quest'ultimo: ora lui a Baek e non lo tradirebbe mai U.U
Ah e comunque Suho, ti vedo. Vedo che sei geloso di Baekhyun, eh. Ti tendo d'occhio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]