Wherever you will go.
di Sery400

26/07/15, ore 23:39

Io cioé boh.. finalmente hai aggiornato e sono la persona più felice della terra 😍 capitolo strepitoso sono dolcissimi e adoro il gruppo wa 'stronzi' XD anche se adoro tutta questa storia.. spero che il prossimo aggiornamento arrivi prima perché non so se riusciró ad aspettare a lungo. Continua così come sempre ti adoro ♡

26/07/15, ore 23:13

Finalmente! Mi erano proprio mancati questi due, e naturalmente anche tue e le tue storie fantastiche. Ne è valsa la pena aspettare perché è stato un capitolo pieno di dolcezza, ma anche forti emozioni, che, come sempre, sei riuscita a trasmettere anche a chi legge. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/04/15, ore 15:39

Scusa se la leggo in ritardo, oh gods... Anyway, AIUTO. quanto ho aspettato questo capitolo okay non hai idea. L'infinita dolcezza di Michael aw davvero penso che un bacio a mezzanotte di capodanno sia il top dei relationship goals ceh... Poi se mollano pure l'ex,rido. E okay, Ian mi ricorda molto me dopo la rottura con la mia ex, insomma, la roba di Dean é come se tu avessi scavato nel mio passato, preso la storia con lei, cambiato i nomi e appiccicata lá, ma ssh non parliamone.
Piuttosto parliamo di James, povero cucciolo, però ora che Michael l'ha mollato può tornare etero (perché si torna etero con un puff, obv) e mettersi con me. Rido,no. Sarebbe il colmo.
Aspetto con anZia il prossimo capitolo, te se ama sempre

10/04/15, ore 22:38

Ooook va bene sto impazzendo.. ho solo voglia di urlare.. FINALMENTE 😍 oddio ho amato tutto di questo capitolo. MA QUANTO HO AMATO MATT?? OMG OMG Ian e Mk sono la dolcezza, sono l'Amore, sono perfetti, sono TUTTO!!
Ok la nota non me l'aspettavo *ride come un ebete per l'imbarazzo* grazie a te per suscitarmi tutte queste emozioni che mandano a quel paese la mia sanità mentale.. contiua così e mi raccomando.. PUBBLICA PRESTO! ♡♡ :*

10/04/15, ore 18:57

Hello sweetie,you're back. ♡
Aaaaaaadoro,adoro e adoro questo capitolo. Anche se una parte me l'avevi spoilerata ho riso tipo mezz'ora per la chat di gruppo. Che grandissimi stronziii.
Matt >>>>>>>>>>> Dove lo trovo Matt? Perché non sono Mk? Perché non sono Ian? :c
Ian é troppo un cucciolo *w*
Ti prego non ci far aspettare un altro secolo per il prossimo capitolo.
Love,
Ali.

22/03/15, ore 22:20

Ma era impressione mia o eri momentaneamente morta? Comunque, sono curiosa per questa nuova one shot, voglio leggerla HAHHAHA. Capitolo che m'ha messo un'ansia come poche cose, per la serie "baciatevi" "essù" "daje che ce la fate a baciarvi" "quando si baciano?" E finalmente é arrivato quel fantastico momento. Epico. Magnifica, come al solito.

17/03/15, ore 13:38

OMG OMG amoreeeee tanto amoreeeeeeeeeee *-* oddio tu mi vuoi morta!!! il bacio a mezzanotte ommioddio il mio povero cuore ha tipo fatto il giro del mondo in meno di un minuto con tanto di capriole mortali XD
gnaaaaaa la parte smuuuuuuut Cristo Santo!!! so che hai altre da scrivere ma sbrigati <3 BELLISSIMAAAAAAA
*sorrynotsorry James* ONLY SOMERKEY <3

16/03/15, ore 23:02

Ma io urlo/piango/rido fino a domani e oltre. *^*
Happy happy happy. ❤
Finalmente si sono decisi i ragazzuoli(?). Sono haaaaaaappy.
Mk con la camicia bianca è troppo. Io ti denuncerei.
Che altro dire? Non deludi mai Sere. ♡
See you soon, Ali.

27/02/15, ore 16:19

OMG OMG ti prego fa che si bacino a Capodanno fa che si bacino a Capodanno fa che si bacino a Capodanno *_* adoro i Memily e adoro anche i Larry.. sono uno spasso tutti insieme XD lavoro stupendo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

20/02/15, ore 15:26

cazzo. sta volta mi hai emotivamente stesa e non che io abbia fangirlato tanto in questo capitolo, capiscimi. la frase così sembra proprio brutta,ok. comunqe...che dire? compatisco fin troppo ian e leggere quelle cose mi ha fatta stare male, per aver immaginato lui così e per quanto siano fottutamente reali. troppe parolacce per un commento solo. per il resto...quanto è dolce Michael? ci vorrebbe qualcuno come lui. e Emily e matt aaah, sclero.
comunque, mi hai fatta preoccupare...tutto sto tempo

20/02/15, ore 02:08

finalmente *______*
immagino non sia stato facile scrivere di Ian in quello stato, ma purtroppo determinate cose accadono sul serio anche se siamo nel 2015! ma va beh torniamo al capitolo finalmente quei due hanno avuto un appuntamento <3 *salta di gioia* e Mk quanto è l'amore quel ragazzo?? e grazie al cielo Smolder ha capito i sentimenti che prova verso di lui... ma "non vuole rovinare qualsiasi cosa ci sia tra Mk e James??" ma scherziamo?? *tira fuori uno striscione con scritto: IAN ESCI LE PALLE E PRENDITI CIO' CHE E' TUO!!* btw capitolo bellissimo nonostante la rissa.. perfect come sempre..mi raccomando aggiorna presto pleaseee <3

19/02/15, ore 16:29

Let me cry alone.
Oddio,non riesco nemmeno a commentarlo.
Just, let me cry alone.

10/02/15, ore 02:19

potrei perdonarti per il ritardo..non so, devo ancora decidere XD il regalo di Mk straordinario dico davvero non me lo sarei mai immaginato *-* spero che con il regalo del gruppo tra quei due alla fine succeda qualcosa perchè sennò mi inserisci nella ff e me li fai picchiare XD comunque bellissimo come sempre (AMO EMILY) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che arrivi prestooo <3

09/02/15, ore 21:56

Finalmente sei tornata! E sei tornata anche molto,molto bene. *w*
Quanto sono cuccioli quei due? Troppo direi.
Matt é davvero fantastico,mi fa morire!
Il prossimo capitolo mi terrorizza,non farci penare troppo!

19/01/15, ore 19:36

Partiamo da 3 punti:
1) scusami per l'immenso ritardo e per non averti Letta per due settimane e più. ;(
2) Tayle non è ancora morto di ebola eh? Peccato -.-
3) AHAHAHAH allora i due capitolo sono come al solito stupendi è scritto benissimo. Sapere che la storia di ambienta a Roma mi fa nok strano ma di più. (Ok saliró a Roma e Stalkereró i luoghi della storia solo per sentirmi più parte di essa AHAHAHAHAH) comunque me ne vado per due settimane, ritorno e trovo Sti due che fanno finta che tra di loro non c'è niente? Nooo urge un rimedio ahahahah mi fa troppo male il cuore per tutto questo angst. Ti prego hai promesso a tutti degli unicorni quindi aspetto il prossimo con ansia. :* un bacio e scusa ancora <3