Wherever you will go.
di Sery400

15/01/15, ore 14:56

Vogliamo gli arcobaleni e gli unicorni!!! No,comunque, la cosa che si trovano a Roma mi fa un po' strano rido. E...Matt&Emily otp.
dopo questo capitolo,comunque, devo dire che mi farei James in tutti i modi (tralasciamo) ed è tipo il mio ragazzo perfetto,addio.

12/01/15, ore 01:11

Si allora sono stra cuoriosa del prossimo capitolo. Spero accada qualcosa fra quei due!

11/01/15, ore 19:37

Oddio ma mi hai dedicato il capitolo? ❤❤
Vedo che Tyler non é ancora finito sotto un autobus.
É un coglione. Che rompe.
E Matt ed Emily? *Q*
Va bè,i Somerkey. E che lo dico a fare?
Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo,okay?
A presto (spero),Ali.

29/12/14, ore 20:28

Sette capitoli BRUCIATI in questo,rido. Cioè tutta la storia creata che si dissolve in un "tutto come prima?" rido male.
comunque io tipo come Tyler vedo un qualcosa tra Francisco Lachowski e Mickael Testard ma okay. Come Emily......ho una holland/emma Watson in mente,non chiedermi perché. Poi James per me é qualcosa tra James McVey e JJ Hamblett, idk.

tipo comunque credo di aver conosciuto Federica in un gdr su tvd su whatsapp (rido) e avrei una domanda da stalker ma non la faccio.

comunque, auguri e buone feste, un po' in ritardo..

27/12/14, ore 01:07

BUON NATALEEEE!!
finalmente è arrivato *-* è impossibile non shippare Memily cioè sono ksjajhdjahd ^-^ btw il capitolo come al solito mi è piaciuto da morire, sbatterei le teste di Ian e Mk al muro per quanto sono c*******i.... sono proprio due idioti, spero che se ne rendano conto il prima possibile altrimenti mi inserisci nella storia e me li farai picchiare a sangue XD ahahahah bellissima timeline sono stata mezz'ora a disagiare su quella foto *o*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo continua così <3 <3 SEI UNA GRANDEEEE

26/12/14, ore 22:24

Dio solo sa cosa ho dovuto fare per leggere questo capitolo.
Ovviamente ne è valsa la pena.

Ian e Michael sono troppo,DAVVERO TROPPO.
Quindi,datevi da fare amori miei.

PS:Ti amo sempre di più.

26/12/14, ore 18:39

OK HO RECUPERATO TUTTO E ODDIO

No senti devo dirti una cosa perché sì.
I messaggi tra Ian e Michael mi fanno morire. Letteralmente. Aspetto il momento in cui cominceranno a fare sexiting (ultimamente ho una fissa per il sexiting, sono troppo malata) e quindi sì. Cioè mentre leggevo ero tipo "dai fatelo per messaggi, dai dai dai dai dai"

Tipo Michael: "Ho il felpone!"
Ian: "Ora arrivo e te lo tolgo"

WHYYYY
ME NE VADO

Te l'ho già detto che odio Tyler?

Ian e Michael vi amo, siete bellissimi, continuate cosìì *tono da ship*

26/12/14, ore 16:35

Ciao Stupenda Stupenda!!! Non vedo l'ora che accada qualcosa tra michael e Ian ... È ora!!!! Al prossimo capitolo!!!!!!!

23/12/14, ore 09:45

Seguo questa FF dal principio, dal primo secondo che la tua testolina l'ha partorita. Mi sento dentro questa particolarmente e ogni tuo piccolo successo, ogni apprezzamento che ti fanno mi rende fiera. Forse non te l'ho mai detto ma è bellissima la passione che trasuda in ogni parola che scrivi. Proud of you. ❤️

- "Stella"

17/12/14, ore 15:00

con ‘due tiri’ spero tu intenda a pallone. AHAHAHAHA.
Comunque,bravissima come sempre. *^*

17/12/14, ore 14:58

A parte che SEI SPARITA PER TIPO VENTI GIORNI e oddio mi stavo preoccupando ero tutta tipo "no. Ha finito le idee. Non le va più di scrivere. Abbandona la ff. NO!" e quindi ti ringrazio per aver aggiornato. Il capitolo mi piace, cioè non mi piace che tipo sti due abbiano litigato ma mi sono tipo appena innamorata di James. Poi ho scoperto che dico troppo tipo ma va bene. Che dire, sono davvero contenta che si possa vedere questo personaggio..

16/12/14, ore 15:12

È una delle cose più belle che io abbia mai letto! *---*

16/12/14, ore 14:00

Eccomi come promesso :) :* allora innanzitutto adoro Micheal, finalmente si rende davvero conto che il problema e Tayler, Approposito eliminatelo di prego, staccategli la testa ahahah! Comunque ti prego ti scongiuro basta angst aahahah stiamo tutti soffrendo troppo dentro. Comunque come al solito è tutto perfetto R il capitolo è bellissimo speriamo che aggiorni presto! Un bacio :*

15/12/14, ore 22:43

OMG *.* fossi stata Tyler me ne sarei andata non appena avrei capito che su quel letto c'era stato un altro.. btw bellissimo, stupendo, AMAZING! adoro Emily *.* è dolcissima e amo Matt... avrei voluto schiaffeggiare Malarkey, ma il suo comportamento ci sta tutto... ADORO ADORO ADORO non vedo l'ora di leggere il prossimo (benedette vacanze ^-^) <3

13/12/14, ore 23:07

Allora.
sai bene tutto quello che penso e non mi divulgherò oltre, lascio queta recensione perché voglio dire PUBBLICAMENTE:

MUOVI IL TUO SEDERINO E AGGIORNA CRUDELE ALIENA CHE NON SEI ALTRO.

bene okay ciao.

la tua amatissima