Wherever you will go.
di Sery400

03/12/14, ore 12:48

Tyler -.- oh Tyler!! Potessi ucciderlo l'avrei già fatto!! Non muore lui no? Ahahahah magari un incidente stradale, qualcosa del genere ahahahah!! No Va beh facciamo i seri... Ian? -.- ma che cavolo mi combini? Poverino però. Il capitolo è scritto benissimo (ovviamente come sempre) e mi piaciuto tantissimo (ovviamente ahahahah) aspetto con ansia il seguito!! Un bacio cara :* anche se in ritardo ma ti seguo sempre ahahaha!!

28/11/14, ore 18:51

Io ti amo, porca puttana. Cioè sto capitolo>>>>>>>>>. Parfait. Tutto questo Harry Potter,poi... E quanto mi sta sul cazzo Tyler,madonna... Ero tipo più incazzata/gelosa di Michael ceh,proprio impersonata al massimo. Sono pazza,basta.

26/11/14, ore 17:23

aaah che bel capitolo lungo!
okay okay, le cose si stanno evolvendo. Decisamente.
Si amano troppo e devono stare assolutamente insieme.

Comunque sapevo che avrei amato questo capitolo e poi si chiama Harry Potter e niente, sto male afhjkajlkfaf

Tyler sta sempre in mezzo al cazzo.
Perché non si comporta da insignificante? Cioè è quello che è.
E niente. Addio.

26/11/14, ore 00:39

tornare a casa con una marea di compiti da fare, di interrogazioni da preparare, aprire efp e scoprire che tu hai pubblicato manda letteralmente fuori di testta... comunque OMG capitolo strepitoso, per niente noioso.. loro sono dolcissimi *-* ohmmiodio aiuto ^-^ mi è piaciuto tutto di questo capitolo, mi piace la storia , il modo in cui scrivi e descrivi i loro sentimenti.. non so che altro dirti..tranne che fucilerei Tyler XD e avrei tirato una sberla ad Ian per averlo chiamato XD, Mk povero amore miooo <3 amo Matt ed Emily mi fanno morire ahahahah btw continua così.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

21/11/14, ore 03:18

Adoro terribilmente questa storia sempre di più, così come adoro il fatto che ci siamo i Larry ^_^ , adoro Emily e Matt, il calcio un po meno ma va beh shahahah, Ian e Michael (Michael o Michaeleelll) adoro te, le un storie ecc ecc shahah :* davvero le attese per i tuoi aggiornamenti valgono sempre!! Un bacio alla prossima :* il tuo fedele "Stalker" Ahahshsh

15/11/14, ore 12:12

Ma,tra i Larry nella squadra di Michael e Michael e Ian potterheads,io sto ululando come non mai ew. Poi okay, shippo anche io Matt e Emily, rido. Oltre ai somerkey che sono troppo dolci,aiuto. No,sul serio ho riso troppo in questo capitolo,anche se non c'ho capito un acca della partita perché sono negata in calcio,ma tralasciamo... Vorrei che i capitoli non finissero mai, come per tutte le tue storie, ma purtroppo ogni cosa ha una fine e io sono qua a recensire come da copione,no? E comunque,penso che tutte possiamo capirti per il fattore scuola,quindi non ce la prenderemo,immagino. Ma poi,perché parli al plurale? Rido.

13/11/14, ore 19:10

No senti
Ma cosa fai
non puoi interrompere un capitolo così
io stavo sclerando così carina davanti a al computer, poi ho urlato quando si sono organizzati per la maratona e sono rimasta come un'idiota perché il capitolo era finito ç_____ç sono triste
è stato peggio di quando hai interrotto il capitolo prima che andassero a casa di Michael insieme
Cattiva
E bravissima

13/11/14, ore 19:04

ok tu sei il male per la mia salute mentale... finalmente il capitolo *__* ora mi hai mollato così e già mi sto disperando per il prossimo... davvero i capitoli sono tanti?? mi renderesti la ragazza più felice del pianeta comunque bellissimo come avevi detto non vedo l‘oradi leggere il prossimo <3

08/11/14, ore 00:05

Innanzitutto HAI AGGIORNATO IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!! WOOOOOW che bel regalo <3 comunque niente io ripeto sempre le stesse cose alla fine <3 bellissima anche questa come le precedenti!! Anzi ma che dico bellissima, questa è STREPITOSA! E poi... Vogliamo parlare di ian coi tatuaggi e il piercing?? Adoro tutte e tre le cose quindi insieme sono perfetti!! Ahahahah sul serio continua mi raccomando!! Io ti seguo sempre sempre :* un bacione enorme e ancora complimenti :* <3

28/10/14, ore 17:41

Aaaaaaaaaaa oddio quante cose mi sono persa akfjafafkjaf
L'appuntamento a casa di Michael anche se è finito male è stato utile, perché si sono finalmente comingoutati(?) a vicenda.
Oddio che brutta parola che ho inventato.

Tyler comunque ha rotto. Fatti da parte che qui nessuno ti vuole!

Ian e Michael che escono di nuovo poi sono tipo bellissimi.
E Ian che approfitta del gioco per farlo spogliare.
C'è un numero con la palla che implica anche di togliersi i pantaloni? Dimmi di sì plis *__*

omg sembro una bm così

Dicevo?
Ah sì, sono bellissimi e Tyler se ne deve andare a fare un giro e trovarsi un altro branco (giuro che la smetto di associare Tyler a Tyler di TVD)

Bravissima <3

27/10/14, ore 00:00

ciaoooo finalmente il quarto capitolo... dopo un'attesa di otto giorni XD comunque...ammiro tantissimo i tuoi lavori... amo questa storia...avrei preferito fosse più lungo, ma se dici che il prossimo e il sesto saranno intensi, mi fido... ti dico la verità.. mi rode sapere che ci sono i prossimi capitoli, ma che per leggerli dovrò aspettare mentre tu sai già come andrà a finire -.- (ihihihi scherzo ovviamente, però mi manda in fissa sta cosa) grande come sempre alla prossima <3

20/10/14, ore 02:08

bellooooo neanche avevo iniziato a leggere che subito stavo disagiando XD adoro questa storia e sto odiando/amando Ty..matt un grande :) non vedo l‘ora di leggere il prossimo bravissima come sempre <3

15/10/14, ore 01:15

OK...questo capitolo mi ha mandata fuori di testa... i messaggi di Matt mi hanno fatto morire ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... come sempre sei GRANDIOSA!

14/10/14, ore 22:07

DONDOLODONDOLODONDOLODODDJKJDKLADALKDJAKLDJALKDA

Io devo seriamente smetterla di cominciare le recensioni così.
Mi fai fangirlizzare troppo ç____ç

Non ti odio per Tyler. Mi fa pensare a Tyler di TVD ma dato che è biondo mi fa pensare anche a Matt di TVD quindi è divertente immaginare la scena AHAHHAAHAHAH

No okay davvero non so che dire perché tutto quello che avevo da dire te l'ho detto in chat.
L'appuntamento è stato fantastico e... AAA HO QUALCOSA DA RATING VERDISSIMO DA DIRTI!
Ian che sogna un ragazzo che lo fa ridere e poi si incanta a guardare Michael che ride e poi ride insieme a lui e poi ANIME GEMELLE EVERYWHERE
Matt è il migliore, l'ho amato troppo in questo capitolo AHAHAHAHA anche il tizio che stava a telefono con Michael che fangirlizza è stato stupendo.
Sono tutti stupendi, pure quell'incrocio di Matt e Tyler.

Bravissima ahjfkahfkja <3

11/10/14, ore 09:54

wooow mi piace davvero tanto, mi piace il modo in cui scrivi te lo dico sempre e ogni volta non so più che dire XD non vedo l'ora di leggere l'altro capitolooo *.* voglio sapere come si evolverà la storia complimenti bravissima <3