A Shot In The Dark
di Henya

01/02/21, ore 13:32

Ciao Henya, avevo dimenticato di recensire questo capitolo e ne ho approfittato per rileggerlo per ricordarmi le vicende. Questa storia è molto diversa dall'altra che scrivi, diciamo che questa tiene molto di più col fiato sospeso, la trama è abbastanza intrigante, forse un pó confusionaria visto che siamo ancora all'inizio ma secondo me ha dei buoni spunti. Non so se hai intenzione di continuare anche questa storia ma sappi che io leggerei anche questa visto che mi piace il tuo stile di scrittura😉 un saluto☺️

17/10/14, ore 01:36

Ciao cara, bentornata!
Sono contenta di vedere che hai aggiornato pure questa ficcy ^^.

Dunque ci ritroviamo con, come hai detto tu stessa, un Vorkof co il volto malandato, la causa di tale stato è Kei, che in passato, ha cercato di spaccargli vil cranio a metà con un solo colpo, andato male.

Sadico come non mai, zietto Vorky, attira Kai nel luogo stabilito e, soprattutto nella data i n cui, precisamente 5 anni prima, il nostro bell'argenteo tenta di fare la pelle al monaco.
Degno di lui, oserei dire XD.

Ecco che appare finalmente la ragazza che viene descritta quakche capitolo fa, Becky.
A quanto pare, malconcia anche lei ... l'hanno ... stuprata? T.T
SPERO DI AVER CAPITO MALE T.T

Vorkof uomo di parola? Ma ti prego XD non crede neanche lui stesso alle sue parole, figuriamoci farlo qualcun'altro! XD
Forse avrei fatto Kei un po' meno arrendevole quando Vorkof cerca di ucciderlo con un colpo alla testa, cosa che non accade per fortuna.

Manca un uomo degli scagnozzi del vecchio. Immaginavo che fosse andato a cercare la ragazza nel bosco... e da quello che hai scritto, sembra anche che l'abbia trovata.

Sono curiosa di sapere come finirà questa storia tanto triste, quanto malvagiamente sadica XD.

Comunque voglio veramente farti i complimenti, non ho trovato errori di nessun genere da un paio di capitoli a questa parte. Sei migliorata tantissimo ** Bravissima!

Ti saluto, a presto!
un abbraccione stritolante