Un altro mondo
di RDeutch

26/04/15, ore 21:40

Ciao :) Eccomi qui per recensire. Scopriamo un po' di più sulla vita della protagonista, dei suoi genitori. Avrei voluto vedere un po' più di introspezione, qualche suo pensiero, insomma ha subito un lutto, la sua famiglia è stata uccisa e lei non ha pensieri per la testa? Ecco, avrei voluto vedere quelli, sapere cosa pensa lei, cosa ha nel cuore, come si sente in questo momento. Per il resto, sembra aver preso bene la notizia del cambiamento, le hanno detto che è un vampiro e mangia sangue, e non è molto sconvolta. Per il momento almeno.
Chissà come sarà avanti.
Alla prossima.
Principe Dracula.

21/10/14, ore 23:38

Ci sono risvolti interessanti anche se a volte i discorsi sono un po' confusi, un'altra cosa che ho notato è che usi sempre gli anche al posto di le e le doppie ovunque. Tolto questo diciamo che è buono anche se dovresti cercare di aumentare la leggibilità con punteggiatura e se possibile paragrafi, comunque tutto risolvibile ma l'aumento di errori e problemi mi costringe a mettere neutro. Spero che riuscirai ad imparare dai tuoi errori e se hai bisogno d'aiuto per quel che posso posso aiutarti(scusa il gioco di parole xD)
Ancora una volta spero che non la prendi come una critica personale spero di essere il più costruttiva possibile.
A presto :D