Sister's
di Mercury_3_2_93_

03/12/14, ore 16:51

la storia é molto originale, così ho deciso di leggere ogni capitolo attentamente e recensirlo, ognuno con i propri pregi e difetti.
mi piace la tua idea di mettere la foto di Azzurra all'inizio della storia :D.
avresti dovuto specificare meglio il luogo dove le due sorelle litigavano, e l'incidente, lo trovo sbrigativo, come se tu volessi passare subito alla descrizione dei sentimenti di Azzurra.
poi dovresti descrivere di più, anche, il comportamento degli altri personaggi.
avrei una domanda, dov'è finito l'automobilista che ha provocato l'incidente?
conoscendo suor angela gli avrebbe parlato o lo avrebbe cercato. penso che, anche se Rosa è stata investita, vorrebbe trovarlo e farlo pentire per ciò che ha fatto, almeno capire perché l'ha fatto.
insomma, non é tutta colpa di Azzurra e lei, visto che vuole molto bene a Rosa, non vuole farla pagare all'automobilista?
(mi sono fissata con il guidatore ;))
sei andata bene, recensirò anche gli altri, ciao! :P <3 ⌒.⌒

22/11/14, ore 16:12

Ciao, scusa una domanda ma Suor Lucia chi sarebbe? Perché nella serie io non me la ricordo...
Al prossimo capitolo,
ElenSofy

09/11/14, ore 14:31

Molto bello continua, sei brava a vorrei vedere anche in tv questo :) :)

31/10/14, ore 11:59

mi piace ... leva solo le virgolette << così che sono brutte sembra un copione metteli così " sono più belle da vedere e scrivi i pensieri in corsivo e quello che dicono in grassetto così distingui un pò e cambia carattere del testo nel senso non metterlo tutto in grasseto . comunque bello continua

26/10/14, ore 16:01

BRAVA GUIDO SI STO CUOCENDO CON LE SUE STESSE MANI