Se chiudi gli occhi
di Apricot93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/14, ore 14:37

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *_*
La storia di Rae è molto intensa e oserei dire anche parecchio attuale, ci credo che ha deciso di rifugiarsi lí, alla sua età quello che è successo deve averla scossa moltissimo. La conversazione con Kester è stata fantastica meno male che c'è lui.
Adesso però ho paura di Finn. Rae sta cercando di recuperare e presto tornerà a casa, ma lui stavolta sembra sul serio intenzionato a voltare pagina. Poi ho capito che la tua intenzione è quella di avvicinarlo a qualcun altro. Speriamo bene.
E ho festeggiato anch'io per il rinnovo finalmente!!! Non vedo l'ora di ritrovare l'intera gang!

27/11/14, ore 13:44

Wowowo questa storia è stupenda!! Ti prego continua :) ci sono pochissime storie su MMFD e questa è davvero davvero bella complimenti ❤️

19/11/14, ore 10:41

come promesso l'ho letta! Nota positiva:La storia mi piace, e poi è ambientata (temporalmente) a Novembre, mese bellissimo, ed è anche vicino al mio compleanno (ma questa cosa non c'entra nulla). in più la stai aggiornando spesso come avevi scritto :D

Nota dolente: come ho detto la storia mi piace, ma purtroppo tocca soffrire...

ma quel "farò questa cosa con o senza di te, solo che senza sarà molto più difficile" non è che per caso potrei averlo già sentito in un certo film dove c'è una nave che affonda ?

comuque aspetto il seguito *faccina sorridente*

12/11/14, ore 21:46

Sono tristissima :(((
Finn è così dolce e non merita di essere trattato male, Rae avrà anche le sue ragioni ma lui c'è rimasto malissimo.
Adesso voglio proprio sapere cosa è successo a Rae, anche perché se si è preoccupata che a Finn non restasse il segno forse è davvero accaduto qualcosa di grave, spero che con Kester si aprirà.
La tua ff mi sta piacendo tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché mmfd mi manca mannaggia a loro!
*_*
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 09:50 pm)

01/11/14, ore 23:59

Mi piace l'idea dei capitoli scritti dal punto di vista di Finn *_* le parti con Archie mi sono piaciute tantissimo e sono tutti e due dolcissimi.
Però sono un po' in ansia, la ragazza con cui Finn si è scontrato fuori dall'ospedale non è casuale vero? Altrimenti non ci avresti perso tempo... Credo... Spero di sbagliarmi perché lui deve stare con Rae!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere perché cavolo Rae è ridotta così e cosa accadrà quando si vedrà Finn davanti.
Al prossimo capitolo!!

28/10/14, ore 15:09

Adoro il tuo modo di scrivere, e adoro MMFD, leggere le tue FF mi consola un pochino per la fine della serie. Comunque sono curiosissima di vedere cosa succederà, e spero che Finn compaia presto perché è il mio personaggio preferito, lui e Rae sono una coppia carinissima!
Non ho capito però se questo è il continuo di "To be continued" Oppure no.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]