Se chiudi gli occhi
di Apricot93

27/02/15, ore 19:55

Finalmente hai aggiornato *_*
*Deve ancora finire di disperarsi*
Ma come fidanzato con Elle??? È una bugia vero???
Sono tristissima, Rae e Finn insieme sono così carini, adorabili. Ma lui poi che le ha regalato?
Archie anche è fantastico, ha sempre ragione anche se Rae lo tratta da grillo parlante, ma meno male che c'è lui.
Comunque Finn non me la conta giusta, alla fine voleva dire qualcos' altro a Rae sono quasi sicura. Aspetto il prossimo capitolo, un pov Finn non vedo l'ora!!
Non credo però che riuscirò mai a farmi piacere Elle, vedremo.
Secondo me comunque non ti dilunghi troppo, adoro leggerti.
Ciao ciao

15/02/15, ore 16:16

Aaaaaaah che bello che bello che bello oddio.
*finito lo sclero*
Ok da dove partire? Ciao lol , aspettavo questo capitolo con ansia e porcamiseria non me lo aspettavo cosí bello e scritto bene! Mi è piaciuto tutto! Ma proprio tutto! Il discorso di finn, il modo in cui si è aperto con lei mi ha fatto sciogliere! Poi rae che lo fa a cercare, gli abbracci , poi quando piangevano tutti e due aaawww! Ora mi dovrò preparare psicologicamente (per i 10 giorni che dovrò aspettare lol) perché da quanto ho letto nelle note sará un capitolo movimentato per la mia rae, bhe ho scritto un poema hahaha ciao!

14/02/15, ore 02:50

Allora, parto col fatto che adoro la tua storia, ho letto anche la quella precedente e l'adoro. Mi piace il fatto che anche se non è una serie famosissima in Italia si riesca a trovare delle Fan fiction.
Ho letto i capitoli tutti di un fiato e mi ritrovo ora a commentarli :)
Adoro il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui sei riuscita ad "entrare" nella testa di Rae e farmi immedesimare in lei come se stessi guardando la serie. Mi hai fatto ridere, proprio come lei, sei riuscita ad azzeccare il personaggio in pieno, con le sue battute e i suoi commenti.
Mi piace anche il fatto che tu abbia scritto dei capitoli dal punto di vista di Finn, visto che sono sicura che la maggior parte delle persone che seguono MMFD avrebbero voluto sapere cosa passava nel suo cervellino :))
Ti direi una bugia se ti dicessi che Elle mi sta simpatica, perché diciamocelo a chi potrebbe stare simpatica "l'antagonista" di Rae, per quanto possa essere gentile, carina e chi più ne ha più ne metta?
Non mi piace, sì, quindi ti dico già che non avrò bei commenti per lei nei prossimi capitoli se farà qualcosa di non carino.
Ma lasciando perdere lei, il tuo commento sul fatto che Finn NON si comporterà bene con Rae mi spaventa, sono sincera, sono sicura che avrò bisogno di un mucchio di pacchetti di fazzoletti.
Nonostante questo, dovrei davvero darci un taglio con questa recensione perché sta diventando un papiro (visto non solo te sei un pochino logorroica haha), ti ripeto che adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio Marti :)

13/02/15, ore 23:27

Ciao cara !
Sono felicissima di aver letto il capitolo che mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto una tenerezza infinita! Certo sono troppo preoccupata per il capitolo successivo perché da come hai messo le cose pare che nei capitoli a seguire avremo morte e distruzione e non so davvero quanto sono pronta a vedere Finn fare il cretino, però posso dire che averci fatto scoprire quanto la madre di Finn sia stata egoista con lui ci aiuta a capire anche perché lui potrebbe comportarsi male con Rae, in fondo lei stessa dice di essere stata un'egoista ed è tremendamente complicata, anche se penso che a Finn piaccia anche per questo. Diciamoci però la verità a volte quando abbiamo troppe cose a cui pensare ci fa piacere avere accanto una persona semplice di cui non dobbiamo temere l'abbandono...Btw aspetto il prossimo cap con ansia sperando che Finn si ricordi che l'aver condiviso un tale momento deve avere il suo peso. Lo spero altrimenti gli sparo alla faccia della compresione XDDD
Un bacio

Cla

13/02/15, ore 22:36

Finalmente! Tu non puoi capire quanto aspettavo questo capitolo.
Io amo Finn, secondo me è il personaggio più interessante di MMFD e non capisco perché lo fanno vedere sempre così poco. Quando si è sfogato con Rae avevo gli occhi lucidi avrei voluto essere lì ad abbracciarlo.
La scelta del vestito mi ha fatto morire dal ridere, e anche l'incontro con i genitori della Barbie.
Adesso aspetto il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto, Elle la odio e non mi è mancata ma sono curiosa di vedere come si comporterà Rae con la rivale!
Ciao bacio

11/02/15, ore 14:17

Purtroppo ho scoperto la tua storia solo oggi, ma l'ho letta tutta in un'ora !! E che dire ? Mi piace molto e mi piace quando ti immedesimi in Rae perché mi pare propriio di vederla sullo schermo ! Devo dire che i Pov di Finn mi incuriosiscono sempre un sacco forse perché noi non abbiamo mai avuto possibilità di capire cosa lui pensasse di lei o della loro situazione, quindi che i pov finneschi siano lodati XDD
Complimenti per la scrittura piacevole e scorrevole che hai, i personaggi inoltre sono davvero IC quindi brava ! L'unica cosa non sopporto ELLE, ma proprio non la posso neanche sentire nominare, penso comunque che ci voglia a Rae una scrollata e non vedo l'ora di vederli al matrimonio!
Spero che aggiornerai presto

Cla !

02/02/15, ore 15:42

Sono dipendente dalla tua storia, riesci a immedesimarti in rae così bene!! E beh se non si fosse ancora capito, adoro questo capitolo. Decisamente tra i miei preferiti. Ps. Hai che questa settimana inizieranno a registrare mmfd? Lo trasmetteranno in estate e sarà di tre puntate, non vedo l'ora:D

01/02/15, ore 09:39

Ti posso dire solo che ho pianto durante il discorso di finn a anche quando si sono abbracciati per la prima volta dopo settimane. Ti ringrazio per regalarci questa storia stupenda

01/02/15, ore 09:17

La tua storia é qualcosa di straordinario, non vedo l'ora di andare avanti. Scrivi davvero bene, sei capace di coinvolgere e non annoi il lettore. Nel frattempo aspettiamo tutti la terza stagionee

30/01/15, ore 00:13

Ok ti dico solo che già il titolo del capitolo mi ha fatta morire ahahaha caro Finn quanto mi è mancato!
Stavolta ho avuto paura che saresti sparita senza concludere la storia, ti prego non farlo.
Dunque, il capitolo finora è quello che mi è piaciuto più di tutti, ho amato Finn alla follia, da quando va a riprendersela fuori dal pub, alla manina sotto al tavolo (lì ho avuto un colpo al cuore come Rae), e alla fine quando la invita al matrimonio. Sono curiosissima di sapere cosa succederà, e hai fatto bene a raccontare un po' la storia di Finn che è il mio personaggio preferito da sempre.
E non era assolutamente troppo lungo il capitolo, anzi!!! Non farci aspettare troppo però.
Bacio

Ps Elle non possiamo lasciarla a casa sua? Finn e Rae sono troppo belli insieme!

29/01/15, ore 23:42

Alleeeluujaaah *o come si scrive*
Tipo che ogni giorno guardavo se avevi aggiornato! Ti giuro stavo in ansia haha allora capitolo fantastico davvero, piccoli errori ma c'è chissenefrega (alla toscana lol) adoro che sono ritornati vicini, avevo un sorriso da un orecchio all'altro quando fin gli ha preso la mano!! Awww non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto perfaavoree !! ❤️❤️ Ps: scrivi scrivi, più i capitoli sono lunghi meglio è byee

18/01/15, ore 23:58

Ok sorry ma continuo ad odiare elle seeempre di più hahaha comunque è scritto davvero bene, mentre leggevo ero letteralmente ansiosa per Rae lol sei davvero brava continua presto bye :)

09/01/15, ore 21:22

Povera Rae :( venirlo a sapere così è stato bruttissimo. Però almeno lei gli ha detto che non stanno insieme e non c'è stato niente tra loro.
Lei la odio comunque (Elle intendo). Buona e gentile quanto vuoi ma quando ha detto che si è presa una cotta per Finn ho sperato che Rae le mollasse uno schiaffone.
Io continuo a shippare Finn con Rae intanto!

05/01/15, ore 23:21

Ok,io odio elle la odio proprio sorry, comunque sono curiosa di sapere se tra finn ed elle nascerá qualcosa ( spero di no) e cosa dirà Rae! Continua presto bye!!

22/12/14, ore 23:52

Non so da dove partire per recensire il capitolo, l'ho letteralmente adorato!!!
Elle mi sta già facendo ammattire perché appena arrivata ha già messo i suoi occhietti su Finn, e lui le da corda! Ho capito che Rae l'ha fatto patire tantissimo, ma dopo una settimana si lega già a un'altra??? Non si fa :(
Lei come personaggio mi piace, si vede che è un tipetto tosto poi a me l'angst piace da matti quindi avanti così.
Archie sempre più un mito, gli ha detto quello che gli avrei detto anch'io, quindi spero che Finn adesso rifletterà sulle sue parole e starà vicino a Rae in ogni caso.
Manca troppo per il prossimo capitolo :(((