Una nuova storia
di rosewhite

06/03/09, ore 21:30

alex trasformato in lupo ... scusa se inizio così una recensione, ma davvero, sn senza parole O_O scs se sn DI NUOVO sparita, ma internet mi sa dando un sacco di problemi (piange disperata) e adesso sto scrivendo dal computer di mia cugina, dato k il mio non ha nemmno la connessione locale (maledetti della Tele2, stanno a fà un casino mai visto) cmq il chap è bello, e noto ank dei miglioramenti nel modo di scrivere, brava ^^ mi disp ancora se nn reensisco spesso, e ank se gli aggiornamenti sn lenti, ma ribadisco il problema internet -_-'' nn so qnd riuscirò ad agiornare, spero presto (spero. credo. penso.immagino O_O) alla prossima cara, zau! tanti miliordosi di kissoni!

24/02/09, ore 15:08

W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente hanno detto quello che provano!!! *me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee* Allora cuginetta di Jake... che dire! Hai fatto un capitolo più che stupendo! Scusa se lo ripeto sempre ma è cosi: scrivi in modo meraviglioso! sisi E poi la battuta delle due lauree in medicina!!! hahahahaha!!! Va bè, mò vado! ci sent prestissimooooooooooooooo tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb kiss!!! P.S. ieri ti ho provato ad inviare l'e-mail con il mio capitolo, ma non mi faceva collegare più! scusaaaaaaaaaaaa :(

24/02/09, ore 14:21

Stupendo come sempre, non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo

24/02/09, ore 12:10

evvai!!!!!!!!! finalmente si sono confessati!!! che dolciii! ma jessica che voleva???? mhhh!! via!! scio!!! perchèè morivi??? poi il colore nutella mi ha fatto troppo ridere....ehehehehe continua!!!

11/02/09, ore 17:28

Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se recensisco solo ora ma come ben saprai io sono considerata la distruttrice di computer!!! Ne rompo almeno uno al mese!!! XD Cmq questo capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooo Però lo sai che sono moltoooo curiosa! Perciò non fare aspettare molto tempo e posta presto l'altro capitolo!!!! ti voglio bene!!! 1 bacio da sabry!!!!

11/02/09, ore 17:27

08/02/09, ore 11:26

ciao amore!!!!!!!! scs la totale assenza in qst capitoli, ma internet mi ha del tutto abbandonata ç_ç e in qst momento sn a casa di mia cugina cn il suo computer, dato k il mio è impossibilitato ç___ç contavo di aggiornare appena mi tornerà internet, ma la veggo molto black ç___ç e mi disp di farvi aspettare tnt, mie povere e spazientite fan ;__; cmq, spero continuerai ad aspettarmi, ank se vi faccio aspettare... cm, passiamo alla tua storia: a parte k la trovo particolarmente interessante (va bn, lo ammetto, la trovo interessantissima e originalissima XD) ho sl una cs da dire: MITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

05/02/09, ore 14:55

okok ti perdono!!! ma solo perchè hai fatto un capitolo troppo bello e non striminzito!!!ahahaha che bello bello bello e ora????continua!! qualche kiss ??

18/01/09, ore 13:54

ciao!!! Ti prego non fermarti continua a scrivere!! è una storia fantastica la tua... molto intrigante uhuhuhuh Alla fine che ci manca? abbiamo tutto !! Streghe vampiri stregoni lupi... Kiss

18/01/09, ore 12:53

eccola la mia tesuruccia che aggiorna la sua ff!!!!!!! già lo sai che la trovo magnifica questa storia e che voglio sapere che succede!!!! non puoi finire il capitolo così ma ti pare corretto?? XD Vabbè adesso vado.... ti mando un bacione enorme!!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB p.s. W kevin&chiara!!!!!!!

14/01/09, ore 19:23

ho aggiornato ^.^

13/01/09, ore 23:53

Tesooooooooooooooooooooooo!!! scusami se aggiorno solo ora ma sl ora mi accorgo k hai aggiornato /si lo so, sn una persona orrbile!!!!!!!!!!!/ cmq io conto di aggiornare in settimana (si spera) stavo giusto finendo di scrivere il cap 15 - capitolo pieno di rivelazioni inquietanti muhhahahah - qnd mi sei venuta in mente tu ^^ il cap mi è piaciuto, mi ha fatto piacere notare certe assonanze con una fic particolarmente simaptica k conosco (chissà ql ^_-) e nn ti prec se kevin somiglia a jenna, ormai ci ho ftt l'abitudine ad averlo sempre in mezzo /scoppia a piangere disperata/ XD ora vado a finire di scrivere, e ASPETTO ANCORA UNA TUA RECENSIONE! dai scherzo tvb zau!

05/01/09, ore 18:59

amòòòòòòòòòòòòòòòò wow!!!!!!! il capitolo ti è venuto davvero bene! Abbiamo fatto uno splendido lavoro!!!!! Mi sono divertita un sacco a fare questo capitolo insieme a te, creando anche una bella amicizia, che piano piano diventerà sempre più forte!!!!!!!!!!!! 6 grande, continua così!!! ti voglio un kasino di bene dalla tua amica x sempre: Sabry!

04/01/09, ore 01:09

Bello bello bello. Chi è il vampiro che sta arrivando?? e cosa vuole da chiara? Quanto sono carini CHiara e Kevin.. sono davvero curiosissima aggiorna presto. Perchè Edward odia il fidanzato della sorella?

05/12/08, ore 17:50

Questa storia è davvero bella ed interessante... Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :) spero ke aggiornerai presto, sei molto brava