Una nuova storia
di rosewhite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/08, ore 16:25

angelo biondo dagli occhi blu ;_________; ma xk qll (censura) di "Jenna" nn la smette di tormentarmi!?! vbb, a parte i miei esaurimenti amorosi (chiamiamolo odio puro =_=): il chap mi piace un sacco, soprattutto le faccine k fa chiara riguardo Kevin (soprattutto qst: =D) spero di vedere sviluppi interessanti riguardo qst quattro (risata malefica) ps- è un piacere essere assillata da te ^^ (mentitrice!!!!) scherzo XD alla prossima cara ^w^

28/11/08, ore 18:33

Ciao!!!!!!!!!!!!!!Già lo sai che adoro il capitolo che hai fatto!!!!!!!! Sono curiossissima di sapere come continuerà la storia tra Chiara e Kevin!! Adesso vado a pensare cosa dobbiamo scrivere nel "nostro capitolo" ti chiamo presto! un bacione enorme da Sabry!!! TVTTTTTTTTB!!

25/11/08, ore 20:57

Bè che dire??? Non lo so nemmeno io XD, no dai scherzi a parte questa fic mi piace tantissimo, anche se mi sono appassionata da poco a Twilight... Spero che continui questa storia perchè ho come l'impressione che non mancherà l'azione, per non parlare dei colpi di scena... Allora aspetto impaziente il prossimo aggiornamento... e già che ci sono inserisco la tua fic tra i preferiti ( si scusami per la recensione frettolosa ma ho letto tutti i 9 capitoli uno dietro l'altro, non riuscivo più a staccarmi, ed ora ho un impegno e sono in ritardo... spero che gradirai cmq la recensione) Baci e aggiorna presto

24/11/08, ore 19:51

AMOOREEEEE!!! scusa se nn ho recensito (i problemi cn il pc ce li ho ank io U_U)cmq mi sn letta i chap tutti d'un fiato *_* nn oso immaginare cs succederà cn qst due tizi (uno biondo cn gli occhi blu O_O "Jenna" mi rompe le palle ovunque ç_ç) e a proposito di jenna: ammettilo k ti sei ispirata 1 pochino a me? ^_- se è così mi fa piacere (arrossisce) spero k cn la mia recensione arrivi ank il cap 9 (k è il mio numero preferito) ps- avrò qlc problemino cn l'aggiornamento (carenza di tempo T.T ) ma conto di riuscire a postare abbastanza presto... spero... credo... immagino... ok, sto sclerano XD alla prossima cara! miliordosi di kiss!

20/11/08, ore 22:58

e..? e...? non puoi abbandonare un capitolo in questo modo malefico!!!!! hai due possibilità ora: 1) aggiorni presto, 2) aggiorni prestissimo! ah, dimenticavo, ripensandoci sù ho deciso che hai solo UNA possibilità, indovina quale? dai, ti do un indizio: è preceduta da un due e finisce per -issimo... XD

15/11/08, ore 20:36

SIIIIIIIIIIIIII mi mancava la tua ff.....bellissimo capitolo!!!! però deve postare presto perchè mi devi dire chi sarà l'anima genella di chiara...chissà chi è!! sono curiosaaaaaaaaaa va bè adesso vado a postare il mio di capitolo.....a presto! Un bacione da sabry!

01/11/08, ore 22:45

oila! scusa se ti lascio una recensione solo ora, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento (dillo, sono un caso disperato); k figata il ftt dei vampiri A e B! spero entrerai più nei dettagli nella descrizione di qst "tizi" (XD) qnd è k la cara Chiara si accorgerà k Edward le piace e ank parecchio?(ride sadica e maligna). x qnt riguarda la mia recensione, cercherò di postare oggi stesso, il cap è quasi pronto ^_^ zau cara kissonissimi

23/10/08, ore 19:30

Ti ricordi di me? XD....spero di si cmq come promesso ho letto la tua ff!!!!!!!!!! ne hai fatte tante ma ancora ho letto solo questa!!! che dire oltre alla parola...ehm...magnifica???? COMPLIMENTONI!!!!! Mi raccomando però dopo aver letto 5 capitoli non mi puoi lasciare così! Aggiorna presto ok? 1 bacio da sabry...

21/10/08, ore 14:03

"e t sei proprio un vampiro!" ahahah qll mi è piaciuta davvero tnt, e ank "era curiosità che mi spingeva verso di lui"( o qlcs del genere) certo, cm no XD davvero simpatica, ank se c'è qlc errore di battitura ( me pignola U_U ): alla prossima!!!!

19/10/08, ore 22:17

ehila! sono la pazza autrice di moon rainbow ^^ volevo ringraziarti x i complimenti, e la tua fic è davvero interessante (risata indefinibile). mmm mi sa k qst chiara si sta prendendo 1 cotta x edward ( o sbaglio?) ma k pensieri ha ftt O_o???? Mah! Xp alla prossima!

18/10/08, ore 23:46

Ho iniziato ora a leggere la tua FF, e devo dire che è molto intrigante.... che bello, finalmente è arrivato qualcuno che sa fare qualcosa meglio di eddy!!! eheheheh posta prestoooo!!!!! ps non c'è da dire che sei bravissima, è iperscontato, ma so che fa piacere lo stesso XD

17/10/08, ore 21:35

naaaaaa Chiara riesce a leggere nel pensiero come Ed a quanto ho capito! Che figata!XD

16/10/08, ore 22:09

uu interessante... continua!XD