Gabrielle
di Minako_86

26/01/09, ore 22:33

La Turandot! In assoluto una delle mie opere preferite *.* Anche se non l'ho mai vista rappresentata, l'ho studiata e ascoltata alle medie... E adoro l'aria di Liù con tutto il mio cuore ^^. Complimenti, un altro capitolo stupendo per il quale non ci sono parole. Eccetto che... Continua! Sono contenta che la mia recensione ti sia piaciuta *.* Te lo meriti, scrivi davvero divinamente. E a dirla tutta, una protagonista appassionata di musica e opere classiche... E' in assoluto adorabile. E tremendamente vicina a me ^^. Bacioni <3

26/01/09, ore 22:00

ooooook...ho finito tutti i 19 e i capitoli di questa storia stupefaciente..c'ho messo tutto il giorno!!!ma è bellissimaaa!!!!bella bella e bella ancora per un milione di volte!!!cavoli che triangolo che hai creato!:joe che ama coco, kev che ama coco e...coco che non sa che fare!!!!li si può ancora leggere l'incertezza negli occhi!è attratta sia da kev che da joe allo stesso modo...che casino!!!però..lei è andata a letto con kev..joe questo non lo sa..e il povero nick invece...SA ANK TROPPO!!!poverino sempre in mezzo che non sa mai come comportarsi..carooooo!!!!!mamma mamma...che storia intorcolata che mi fai leggere!!adesso mi scervellerò per sapere cosa succederà!!all'opera poi con kev!!soprattutto li mi preoccupo!!!joe li non c'è!solo loro due!!!...povero joe..è proprio preso male!!!..però sinceramente io tifo leggermente di più per kev!mi è sempre stato più simpatico di joe e nick!...roba strana ma è cosi!..VOGLIO SAPERE IL SEGUITOOOOOOOO!!!!!!!non mi puoi negare questo dirittooo!!!!ti prego però fai risistemare le cose sennò io sclero!!!!!un bacio gigantesco!!!grazie per questa storia stupenda!un bacio!jess

26/01/09, ore 18:39

Oddio,devo ammettere che dopo i papiri immensi che hanno scritto le ragazze che mi hanno preceduta,non so se la mia recensione sembrerà una cosa minuscola XD Io ci provo lo stesso,sai com'è,giusto per farti sapere che anche io sono qua ad amare follemente la tua storia! Non so,questa tua storia mi trasmette una cosa in più,cioè sarà che è scritta divinamente,ma mi fa venire voglia di entrarci e dentro e viverla minuto per minuto. Ad inizio anno,mi chiesere cosa significava per me la lettura,qualsiasi genere di lettura,beh per me leggere vuol dire immedisimarsi nelle storie,vivere in contemporanea allo nostra vita,un'altra che sia migliore o peggiore. Scoperchiare i tetti delle case per vedere che succede ed essere partecipi di una nuova storia che sarà capace di prenderci del tutto. Con la tua storia mi capita questo,mi isolo,e vivo la storia di Coco,Kevin,Joe,Nick in un'altra dimensione. Questo capitolo ha un fascino particolare,è scritto così bene che le parole scivolano rendendo tutto ancora più bello. Kevin,questo ragazzo perfetto,irreale così inverosimile,che nei suoi piccoli gesti è capace di cogliere l'essenza dell'amore,un amore all'apparenza impossibile e travagliato,ma che invece,è sempre stato lì. Questo Kevin che ha un fascino tutto suo,costruito sulla base della sua figura,che pian piano ha assunto una personalità sempre più colorata,ed assolutamente perfetta. In questo capitolo abbiamo visto,quanto Kevin si manifesti nei piccoli gesti,che prendono forme altissime quando è con Gabrielle. Questo regalo così delicato e dolce,che potrà sembrare FORSE una sciocchezza,ma che invece ha in sè un grande significato. L'opera,per me è una cosa sublime,io amo l'opera,poi la Turandot è una cosa divina. (Pensa,io ho fatto il coro nell'opera! Ma questa è un'altra storia XD) Per cui,conoscendo la trama dell'opera,posso senz'altro attribuirti il merito di aver inserito perfettamente la trama nella storia. Un'amore che c'è sempre stato,che c'è,basta solo saperlo cogliere ed accettarlo. Sapendo accettare i rischi e tutto ciò che comporta. Poi Nick XD Oddio,i pezzi in cui c'erano lui erano semplicemente mitici! Ed anche questo,è davvero bello da leggere,e da vivere. Io davvero non so come dirti,perchè in confronto a tutte voi mi sento piccina piccina,ma è importante che io ti faccia sentire la mia opinione,no? Beh,tu hai la grande dote di emozionare il lettore atrraverso le righe che produci,riesci ad entrare dentro ognuna di noi e toccarci delicatamente,proprio come fanno i tuoi personaggi. Sul capitolo nient'altro da dirti,perchè è davvero indescrivibile.. Oh,mi dimenticavo il biglietto di Kevin.. Cavolo,meriterebbe non una recensione,ma tutta una roba a parte. In quella frase è racchiusa tutta l'essenza di questo amore silenzioso. Una favola,una fiaba che nonstante tutto stanno vivendo insieme. Coco e Kevin,Kevin e Coco. Basta solo saper correre il rischio,perchè sono certa che entrambi sono spaventati,ma loro sono Calaf e Turandot,che devono temere? Allora,bravissima,davvero sei eccezionale e qui chiudo,cara,una bacione! Contunia a farci emozionare. Lety.

26/01/09, ore 17:28

Oddio..che bello sto capitolo! Soprattutto l'opera di Puccini! Così bella, romantica e triste allo stesso tempo! :-) Anche Nick però! Potrebbe non interrompere quando c'è questa atmosfera soft...xD E Joe...poretto! Le valige perse! xD xD Per fortuna che la sua amata piastra ce l'avev Nick, anche se cadendo non penso che sia ancora...intatta ^^" Vabbè dai...continua presto! Baci e Tanto affetto! :-)

26/01/09, ore 15:58

Mamma mia che teneliiiiiii!Uffy, più vai avanti con la storia più mi convinco che Kevin e Coco insieme sono PERFETTI. Cioè, non c'è altra parola per definirli insieme... PERFETTI. Punto. Il fatto è che Joe verso Coco prova una amore POSSESSIVO, si, proverà anche AMORE, su questo non c'è dubbio, ma l'amore possessivo di Jospeh è praticamente NIENTE in confronto a quello dolce e rassegnato - e sottolineo rassegnato.... MA NON TI ARRENDERE KEV, SIAMO TUTTE CON TE... ok, smetto di fare la ragazza pon-pon a favore della Kevin/Coco XDXD- di Kevin... lui è incondizionatamente innamorato di lei in una maniera... Com'è che detto Gabrielle?? "Un amore del genere è tanto meraviglioso da assere disarmante" Beh, non c'è frase più azzeccata per quello che prova Kev per Coco. E credo che, infondo infondo (ma, più andiamo avanti, più "in cima in cima", che infondo infono XDXD) Coco lo ricambi... Mio Dio, sei fantastica... Adesso aggiorna presto perchè sono curiosissima di vedere come andrà questa serata all'Opera, e soprattutto... JOE LO SA?? SE SI, COME L'HA PRESA? SE NO, COME LA PRENDERA'?? Insomma, attendo con ansia il prossimo chappy e ti mando un bacione, Bea.

26/01/09, ore 15:57

Oddio...vedendo tutte queste recensioni ENORMI,penso che la mia sarà un puntino piccolo piccolo in questo mare di parole...comunque non mi perdo d'animo!Dovesse essere la più piccola fatta a questo capitolo io la farò!U_U Allooooooooora.Che dire?Povero Joe che ha perso le valige,però...diciamo che così Kevin ha avuto "campo libero" per fare il suo regalo di compleanno a Coco e penso che il regalo di Kevin sia forse anche più bello di quello di Joe...insomma!Quei biglietti sono così preziosi e penso proprio che sia valsa la pena attendere quei pochi giorni!Poi prorio quello spettacolo,con quella trama...non penso che sia stato un caso!Sicuramente Kevin avrà optato sin dall'inizio per quell'opera e non solo perchè è italiana ed è quella preferita da lei,ma sono sicura che anche la trama centra qualcosa...anzi è sicuro!Come andrà l'uscita al teatro??Spero tutto bene...per quanto bene possa andare!Non ti dico il solito aggiorna presto...fai con comodo,anche perchè penso che il prossimo capitolo sarà alquanto"impegnativo"!Kissoni!Kry

26/01/09, ore 15:19

sei tornataaaaaa!! che bello!!! mi mancava questa storia..sì sì!! andiamo con ordine...eh sì anche io sono tornata...o meglio..non sono mai andata via,ho sempre letto la tua storia...solo che non recensivo (chiedo perdono!!) comunque...bellissimo questo capitolo!! Kevin...è sempre più adorabile!! che carino...anche lui "farebbe di tutto" per Coco..e lo sta dimostrando...ho letto il capitolo tutto d'un fiato..e soprattutto ho letto e riletto e riletto e riletto (ok basta,hai capito..:P) la parte in cui lei racconta la trama della Turandot...davvero splendida...mannaggia all'arrivo di Nick!!no dai poverino..:P un'ultima cosa...dopo essere stata a Parigi (il mio sogno da una vita!!!!) sembra tutto più reale...l'ambientazione,intendo...i luoghi di cui scrivi...li ho visti per davvero e..niente,è ancora più splendido!!! ho riletto alcune parti della storia ed era come essere là davvero...continua così!! baci baci!!! alla prossima!!! =)

25/01/09, ore 22:31

Io lovvo te per quello che scrivi e per essere diventata la mia pusher xD Il bello dei tuoi scritti è che anche il più piccolo dettaglio è studiato e ha un significato particolare, come le rose che rispecchiano i caratteri e il rapporto di ogni fratello con Coco. Sai bene che sono un’accanita sostenitrice dei Koco e ad ogni capitolo mi sembra che i fatti mi diano ragione (come al solito tu annuisci e sopporta con pazienza). Kevin è di una dolcezza incredibile, come solo lui sa fare. Vede Coco addormentata e cosa fa? La guarda, si sofferma su ogni dettaglio e si lascia andare ad esprimere quello che sente nel cuore ma che non può dire per rispetto verso di lei e verso suo fratello. Ho adorato quando Gabrielle, inconsciamente, intreccia le sue dita con quelle di lui. Forse a parole certe cose non possono essere confessate ma i gesti del corpo dicono molto di più *wub* Dovrei arrabbiarmi con Nick per aver interrotto quel momento ma non posso, lui è ammmore con le sue battute sul non aver bisogno di aiuto e shippera i Koco pure lui secondo me xD visto che poi li lascia da soli quando si rende conto che c’è qualcosa di particolare nell’aria e nei loro sguardi. Menzione d’onore a Kev che con un sorrisetto soddisfatto le dice che Joe è bloccato in aeroporto xD Finalmente scopriamo il regalo di Kevin! Sapevo che sarebbe stato qualcosa di originale ma che avrebbe rispecchiato quanto lui sia attento alle preferenze di lei e non mi hai deluso. Gabrielle aveva detto all’inizio della fic di adorare la musica classica e quindi non c’era un regalo migliore di quello. Se poi è accompagnato dalle parole “Una favola meravigliosa a te che sei la mia. Con amore, Kevin”. Grazie al cielo sono seduta perché sennò mi si sarebbero sciolte le gambe. Di nuovo Nick ci mette lo zampino (ma ripeto lui è sempre ammmore) e Kevin la lascia sola e forse è stato meglio così. Di nuovo lei viene tradita dal suo corpo, quel calore che sente dentro non te lo procura chiunque o qualunque regalo. Difatti lei preferisce volontariamente soffermarsi sui dettagli insignificanti pur di non pensare a cosa in realtà le ha causato così tanta emozione. Qui una menzione speciale va al 5° Jonas, ovvero la piastra di Joe che qui è presente quasi a fare le veci del suo proprietario. Mi sono rotolata nel leggere che l’aveva nascosta nella valigia di Nick e che quasi gli rompeva un piede, povero xD Ma poi Kevin torna da lei e di nuovo quell’atmosfera particolare che si crea quando sono insieme torna di botto, la si avverte in ogni parole che scrivi, in ogni movimento che fanno quei due. La tensione è nell’aria e anche se quel bacio così desiderato non c’è l’emozione è comunque altissima. La scena sul divano poi… awww. Di nuovo il linguaggio del corpo dice più delle parole, sono così vicini e così naturali. Lei che gli racconta di quell’opera che tanto somiglia al loro “maledetto” triangolo anche se lei se ne rende conto solo alla fine e di nuovo la mente di lei frena tutto perché certi pensieri non posso essere detti e nemmeno formulati. Ma Kevin sa e non a caso ha scelto quell’opera. Ho perso il conto di quante volte in quanti modi lui le abbia detto “ti amo” senza parole. Nick di nuovo arriva ad interrompere tutto beccandosi quasi un cuscino (ammmore lo stesso xD). La fuga finale di Coco fa pensare, come il tono incolore usato per descrivere il finale della Turandot. A quanto pare nemmeno lei è convinta della conclusione, come se sapesse che non era il finale giusto… Cosa vorrà dire? Forse per Liù e Calaf non c’è stata speranza ma forse Coco non è destinata a ripetere gli stessi “errori”. Davvero un inchino per un capitolo pieno di sentimento che mi ha fatto provare tanto mentre leggevo. Bellissimo davvero. Non oso pensare a come sarà andare all’opera. Sottoscrivo quanto detto da Tempe, la bravura di chi scrive è nel saper suscitare emozioni e tu ci riesci ogni volta.

25/01/09, ore 22:30

diciannove recensioni più che meritate lo scorso capitolo, e se ne troverai venticinque in questo non sorprenderti!!xD non ho parole, sul serio...questo, cioè, questo supera qualsiasi livello! te lo posso giurare, sono poche le storie che mi hanno dato tanto come la tua, qui su efp ma estendo il mio parere anche ai vari libri che girano per casa! è qualcosa di meraviglioso, qualcosa per cui potrei continuare a complimentarmi e a scrivere recensioni per sempre. continui a sorprendermi in ogni capitolo, ogni volta che credo che tu sia arrivata al limite della bravura umanamente concessa superi te stessa, e l'ultimo pezzo in particolare di questo mi ha davvero dato l'impressione di leggere un best seller...e, poi, chi se lo aspettava che Kev avrebbe regalato a Coco una serata all'operà? Che poi, diciamocelo, ha anche un secondo fine, e non solo la scelta del regalo in sè, dell'opera ma anche il fatto che ci andranno da soli. E questo credo che sia un regalo più per sè stesso che per Coco xD ovviamente lo sai che questo capitolo ha una sola pecca: l'hai brutalmente diviso a metà... come malvagia non ti smentisci mai, eh?xD almeno significa che è già pronto il prossimo e che non dovremmo aspettare troppo...ma tornando alla recensione (credevi che fosse finita qui, eh??=3) Nick in questo capitolo si è fatto sentire...un pò troppo. ha interrotto TUTTI i momenti romantici!!! in quanto a rovinare l'atmosfera direi che è il migliore...non l'ho odiato, ma c'ero quasi!!xD sono riuscita a sopportarlo solo perchè è visibilmente dalla parte di Kevin (almeno, questo è quello che sono riuscita a capire dalle sue reazioni maliziose xD) e perchè la scena della piastra è esilarante *.*...come frase perfetta di questo capitolo direi di eleggere "Kevin" che significa tre cose (hai capito, insomma=3)..purtroppo per lui non si libererà di Joe tanto facilmente...a prescindere dal fatto che sia suo fratello, e che abitano sotto lo stesso tetto...ci sarà sempre qualcosa di lui riflesso negli occhi di Coco, e kevin consapevole di ciò è triste da far spezzare il cuore ç__ç...quella dell'anello che si farà risentire mi suona come una velata minaccia xD devo avere paura?? bhe, ce l'ho già...e mi chiedo proprio quante ne combineranno quei due prima della fine di "Gabrielle". Passando all'opera di Puccini..."Turandot" è in effetti anche una delle mie preferite per quanto riguarda la storia, anche se non sono mai andata a vederla all'opera...e ora ne ho voglia*.*grazie, per colpa tua darò fondo ai miei risparmi xDD scherzi a parte, mi sembra di capire che Kevin faccia un pò la parte di liù, mentre il ruolo di Calaf calza a pennello con Joe...e da quel tono secco e atono con cui Coco ha decretato il "vivono per sempre felici e contenti" mi sembra di capire che non sia tanto d'accordo con lo svolgimento della storia...spero, incrocio le dita e prego, anche, che Liù non si lasci uccidere per Calef. Kevin ha un nonsochè, una specie di istinto per il masochismo e il tirarsi indietro e se ne deve liberare xD anche perchè, seppur vero che nemmeno lui si è fermato quella famosa e sospirata notte, nemmeno Joe si è tirato indietro quando ha baciato Coco sotto la torre Eiffel pur sapendo che Kev provava qualcosa per lei. Insomma, un bel casino!!! il tuo triangolo è decisamente più complicato del mio xD perchè qui le cose sono alla luce del sole, entrambi continuano a lottare malgrado Coco porti persino l'anello di Joe al dito...sono davvero, davvero curiosa di sapere come ti districherai da questa situazione, e concludo (alleluja xD) rinnovando tutti i complimenti: cioè, mi sento scema a continuare a farteli come un disco rotto xD ma quando una se li merita c'è bisogno di qualcuno che glielo faccia sapere...quindi, complimenti, complimenti e ancora complimenti!! e vedi di aggiorna prima del solito, perchè non so quanto potrò resistere (male che vada troverò il modo di estorcerti il capitolo in anteprima su msn, ma non credo che funzionerà xD)

25/01/09, ore 22:16

e si è tutto merito mio se legge la tua fic hihi... mamma mia è fantastica qst storia... è così dolce kevin!! sn un po' preoccupata per come andrà a finire cn joe... mi dispiacerebbe se i 2 fratelli litigassero di nuovo!! aggiorna presto baci

25/01/09, ore 22:12

Ma che teneri che sono! Mi sciolgo come neve al sole. Nick è... una sagoma XD E' un intero capitolo intriso di dolcezza. Amori vissuti ma non affermati. Questa sì che è la ciliegina sulla torta. E' amore allo stato puro. Tutto qui. Dove sono i ragazzi così? )': Solo nelle fan fiction/film direi. L'opera, poi capita prorpio a fagiolo. Vorrei tanto sapere che cosa succederà quella sera. *me sfoggia sorriso malizioso, alquanto inadeguato XD* Una recensione alquanto breve direi, visto e considerato il tuo capitolo così sbavoso *Q* Beh pazienza XD Continua plese, è assolutamente divina. Besitos :]

25/01/09, ore 22:08

STUPENDAMENTE STUPENDO!!! Ti chiedo scusa in anticipo per la "cortezza" di questo capitolo ma devo scappare altrimenti mia madre mi uccide (mamma si avvicina minacciosa con due mattarelli in mano... O.O someone help me!!!). Allora, vado subito al dunque, il capitolo è stupendo come sempre, Kevin è indescrivibile, un regalo del genere non me lo sarei mai aspettato e la scelta dell'opera non poteva essere più azzeccata!!!! Chissà se finirà come la Turandot (sinceramente spero di no)!!! E ora torno a pensare a questa bomba che ci hai felicemente promesso, diciamo che ho già una mezza idea e credo coinvolga Joe vero??? Chissà perchè penso che non digerirà tanto facilmente la serata tra Coco e Kevin, diciamo pure che non la digerirà affatto!!!! E ho idea che tra Coco e KEvin succederà qualcosa alla quale Joe assisterà!!! Beh lo scopriremo solo leggendo!!! Ti devo salutare perchè sto rischiando la ghigliottina, il chappy è quasi pronto dovrei terminarlo entro questa settimana poi te lo mando!!!! un bacione aya

25/01/09, ore 22:04

Allora, sappi che commento mentre leggo, per questo ci metto un po'di più, ma almeno non mi perdo i pezzi per strada. Cominciamo subito: Kevin che le dice che è bellissima, che per una volta si dà il permesso di starle vicino come vorrebbe essere sempre è straordinario... per non parlare poi di lei, che appena sveglia gli stringe la mano.... awwwww se non è amore questo... lui è stupendo essenzialmente sempre... quando la guarda, prima i capelli, poi il maglione, ma non fa niente... dio, ama profondissimamente lei e altrettato Joe per riuscire a fare una cosa del genere. E poi arriva Nick, povero cristo, che inciampa nei bagagli, si sente ignorato e ne fa di tutti i colori. AMore anche lui, soprattutto quando nota la sua collana che Coco porta, mi pare di capire, sempre (e questo è davvero bello, sottolinea l'intensità del loro rapporto) e quando prende in giro Kevin insieme a lei, per finire con quando si sente di troppo e li lascia soli. E' una scena davvero impagabile, sembra quasi che non esistano problemi, che il triangolo sia solo un brutto incubo per tutti e tre. E quanto adorabile può essere Kevin che arrossisce, quanto, dimmi tu! Nick è davvero straordinario... non poteva lasciar cadere quella piastra in un momento peggiore! E cattivissima tu a lasciare così sulle spine tutte le lettrici che non sono me XD E il biglietto. Quel biglietto meriterebbe una recensione a parte tutta per lui. Sì, perché sono due righe che dicono tutto, tutto quello che il rapporto tra Kevin e Coco è. Una favola in cui lui ama credere, in cui lui ha bisogno di credere, ma che sa farà molta, molta fatica a diventare realtà. Nonostante questo, però, lui lo scrive, non ha paura di rivelarle i propri sentimenti o, se ne ha, la supera, perché sa che è giusto, sa che forse le farà male, ma lei deve sapere. Punto. Solo lui poteva dire così tanto in così poco spazio. Questo amo del tuo Kevin: è un ragazzo semplice eppure profondissimo e dolce come non ne esistono altri. Per la sua Coco farebbe qualsiasi cosa e per Joe anche, ma non per questo rinuncerà a lottare. Straordinario. E Coco che quel biglietto lo legge senza riuscire a comprenderlo davvero, concentrandosi, come dice lei, su dettagli inutili. E sai cosa? Lei non coglie cosa davvero c’è scritto perché lei non lo vuole cogliere, perché sa che la spingerebbe a rimettere in discussione tutto il suo rapporto con Joe e con Kevin stesso e ne ha una paura terribile. E Coco è adorabile, che stringe i suoi biglietti senza capire se siano veri o meno, quei biglietti che, se possibile, dicono ancora di più della frase scritta sulla carta di riso. HA speso tanti soldi, Kevin, per lei, è vero, ma sono sicura che non ne rimpiange un centesimo, perché sono per la persona che per lui è la più importante in assoluto. E il suo amore vale tutti i soldi di questo mondo. E Coco arrossisce, arrossisce e quasi lo bacia. Quasi, appunto, perché poi si ricorda di Joe, Joe che sembra più un peso, qualcosa di estremamente scomodo, che il ragazzo che lei dice di amare. Dice, perché non ci vuole un genio per capire che gli vuole bene, sì, ma che è Kevin quello di cui davvero è innamorata, o non ci sarebbero così tante Koco fan... o no? Nick, poi, che arriva sempre nel momento giusto. Memorabile quel ‘tuo fratello’, come se negasse con tutte le sue forze di essere imparentato con un tale (adorabile) idiota. MA veramente adorabile, ancora una volta, è Kevin, che arrossisce di nuovo per una cosa semplice quanto lo è lui. E ha ragione, Coco, incredibile è l’unica parola adatta a definirlo. Perché tu dimmi se non è incredibile uno che ascolta qualcosa che sa praticamente a memoria solo per sentirla parlare, per vederla parlare, per ammirare le sue mani e i suoi occhi. Gesti semplici che, però, a lui paiono magici, meravigliosi, unici. E la storia di cui la ascolta parlare non è altro che la sua stessa. Quel silenziosamente messo in corsivo sottolinea ancora di più il fatto che lui e Liù sono esattamente la stessa persona, ma di più, che lui, per amore di lei, è disposto a sacrificarsi, a mettersi da parte, a fingere di non esistere, ma non senza aver lottato, non senza averci provato davvero. Perché vuole bene a Joe, ma Coco è Coco e questo è quanto. Punto. Non c’è altro da dire. E intanto che la storia scorre dalle labbra di lei, gesti casuali ma perfettamente voluti, sfiorarsi di dita che si cercando senza saperlo, forse senza nemmeno rendersene conto nella più dolce delle danze. Non è facile rendere tutto questo sentimento con dei semplici gesti. Tanto di cappello, socia, tanto di cappello. - Che è disposta a dare veramente tutto, per lui. Qualsiasi cosa... - Concluse per lei. Ecco, questo è il vero centro del tutto. E Coco che definisce disarmante l’amore di Liù senza rendersi conto che quello che Kevin prova per lei esattamente lo stesso tipo di sentimento è di un’ingenuità devastante, eppure perfettamente adatta a lei e al rapporto che ha con lui, perché se ammettesse questi sentimenti tutto sarebbe diverso. E sai un’altra cosa? La cuscinata che tira a Nick sarà anche stata uno scherzo, ma secondo me lei un po’arrabbiata lo era davvero. Arrabbiata che lui scherzasse su una cosa mortalmente seria, per lei. Non lo sa che anche per Nick è uno strazio vedere così i suoi fratelli. E la fine, dio mio, marta, la fine è un colpo che fa male al cuore. Sì, perché lei, così, ha praticamente dichiarato che la storia non può finire in altro modo, che lui di speranze non ne ha. È triste, e se fa sentire così me, non oso immaginare cosa provi il povero Kevin. E guarda che è una cosa stupida che ho scritto, perché Kevin non prova proprio niente, dato che il Kevin che tu hai descritto molto probabilmente non esiste. Ma proprio questo è il talento, questo quello per cui noi autrici lavoriamo. Rendere il finto più vero del vero. E tu ci sei riuscita alla perfezione.

17/01/09, ore 16:00

Mi sento leggermente insignificante a scrivere una recensione dopo quelle lunghe due metri che ti hanno scritto le altre tue fans. Ma ci proverò lo stesso. Beh, la sottoscritta ha letto tutti i 17 capitoli di fila. Adesso. E... Dio. Questa è in assoluto, e posso affermarlo con sicurezza, una delle tre fan fiction più meravigliose che io abbia mai letto. Scorrevole, semplice e complessa nello stesso tempo, piena di affetto e tenerezza, originale... Che dire d'altro? E' stata una vera EMOZIONE leggerla. In alcuni punti mi sono commossa, in altri ho sorriso. Sei riuscita davvero a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi. Dal primo all'ultimo. E che dire ancora d'altro? Ah, che se non la continui pesco il tuo indirizzo di casa e vengo a implorarti di persona! No, scherzi a parte... Vorrei trovare un modo per farti capire che hai scritto davvero una poesia... Ma non saprei come. Quindi cerco di dirtelo come posso. Complimenti davvero. La tua nuova fan, Letizia.

15/01/09, ore 22:01

Non è giusto! Voglio anch'io un compleanno cossì! xD Cmq, proprio bello il capitolo! :-) E come ho detto prima, lo voglio io, un complex così! xD Sono stati tutti dolcissimi anche se...sono curiosa di sapere cosa regalerà Kevin a Coco! Quindi penso, che bisogna leggere il prossimo capitolo, no? xP Continua così! :-) Baciii e tanto affetto!