Gabrielle
di Minako_86

27/11/08, ore 21:43

Oh mio Dio!!! Hihi ti ho spaventata, eh, eh, eh??? Ma dai, lo sai che io sono dalla tua parte... prima di iniziare mi sento in dovere di avvertire le nostre care lettrici: abituatevi a oti spezzati, soprattutto da parte di Kevin, e soprattutto in vista della mia nuova fic...che sarà, come dire... particolare. Detto ciò, passiamo a noi. Probabilmente saò l'unica voce fuori dal coro in questo, ma io trovo totalmente sensata la decisione di Minako di portare ad un colpo di scena del genere. Voglio dire, è vero che c'è questo voto... ma è lì, come si può non giocarci un po' su? E' fatto apposta!!! E poi, come abbiamo ripetuto più e più votle via sms, Kevin è un essere umano, così come lo sono i suoi fratelli, ed è grande... a ventun anni può anche avere desideri del genere, tantopiù se non è del tutto lucido. Azzeccatissimo il fatto dell'ubriacatura...me lo vedo proprio lui che compra una birra in ogni bar in cui entra. L'hai distrutto, socia, non c'è che dire...e il risveglio è devastante, sul serio...li ho visti, quegli occhi verdi e colpevoli, li ho visti e non è stato un bello spettacolo proprio per niente. Che altro ti devo dire...capitolo meraviglioso...e poi hai usato i Pooh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/11/08, ore 21:42

No.Aspetta facci ragionare un minuto.TU HAI FATTO INFRANGERE IL VOTO DI CASTITA' A KEVIN JONAS???O mio dio.No.Non è possibile.Già abbiamo schivato per un pelo la cosa con Joe e tu lo fai con Kevin?Aspetta.Andiamo con ordine.Innanzi tutto siamo Jollina e Potterina,nel caso non te ne fossi accorta.Siamo rimaste shokkate...come si fa ora???Kevin...cioè Coco...cioè Joe...come si fa???E poi dici di non voler morire...è normale,finchè non finisci a ficcy nessuno ti frà un'attentato...almeno finchè non avrai finito!!Scherzo,perchè qui quella che muore non sei tu,ma noi!!!Mi spieghi come facciamo nei prossimi giorni a vivere sapendo che Kevin Jonas ha infranto il voto di castità???Tu ci vuoi morte...meglio per te che agiorni presto,altrimenti noi...noi...non riusciremo a stare tranquille...ti prego fai presto!!!TVTTTTB kry e bea

27/11/08, ore 21:41

*si alzano grida di gioia* "Vai Kevin! Vai Kevin!"
Ok, sono ufficialmente dipendente da questa fic. XD Sono stata tutto il giorno a pregare per un aggiornamento. u_u
Allora, allora. Se non si fosse capito sono asssssolutamente soddisfatta dal modo in cui si è comportato Kevin. Per una volta ha lasciato perdere tutta la razionalità e il "Fai ciò che è bene per lei" e i suoi blablabla e ha fatto quello che voleva fare! E poi dai, loro due sono fatti per stare insieme ed è bene che sia lei che Joe se lo mettano bene in testa.
Certo, evidentemente lei era ubriaca marcia :°D quindi magari non si rendeva veramente conto di quello che stava facendo, il che le ha risparmiato un'infinità di seghe mentali (che probabilmente l'avrebbero fermata u_u). Sta di fatto che, si sa, in vino veritas. Quindi adesso sorgono un sacco di problemi. o_o Coco dovrebbe arrivare a capire che forse prova qualcosa anche per Kevin (perché se vengono fuori discorsi tipo "Io ero ubriaca e non sapevo cosa stavo facendo, è tutta colpa tua, brutto cattivo, non ti voglio più vedere, gnegnegne" io ammazzo Coco u_u) e che lui è completamente perso per lei. Ciò comporterà una lunga serie di menate sul cosa fare/come fare/con chi. È anche vero che lei e Joe hanno litigato veramente forte e Joe si è lasciato scappare parole decisamente pesanti. E poi c'è la storia che lei deve sparire dalle loro vite. E poi c'è l'ammmmore fatto con Kevin (*_* KEVIN! Siamo tutte orgogliose di teh!). E poi lui e Joe non permetteranno mai a Coco di andarsene. Certo è che lei non potrà stare con entrambi. Quindi...
o_o hai montato su un casino! XD Ok, adesso sono curiosa di sapere cosa si diranno Coco e Kevin. E cosa decideranno di fare. Splendido capitolo, comunque. <3

27/11/08, ore 21:00

uhuhuhuh...pure tu cm temperance hai fatto rompere a Kevin il voto ! mamma mia ! Non so ke dire solo ke .....adesso ke fara Coco , e joe lo ammazzera ????Minimo ! o cavolo ke succedera sn curiosa e poco ! aggiorna presto che qui io mi sa , nn supero la notte x la curiosita !

27/11/08, ore 20:36

O MIO DIO!!!! O MIO DIO!!!! Non mi vengono altre parole se non "o mio Dio", non ci posso ancora credere!!! Da una parte sono felicissima, finalmente Kevin e Coco insieme e da soli(quel presentimento allora era sensato ^^), dall'altra O.O non mi aspettavo che sarebbero andati oltre qualche bacio, voglio dire rompere il voto!!! Ancora non ci credo, come a potuto Kevin, l'unico ad avere un po' di buon senso, il ragazzo serio e romatico, rompere il voto!!!! Mamma mia tu mi vuoi morta stecchita!!!! E dire che ho una certa età io ^^ Chissà cosa succederà ora, quei due dovranno affrontare la realtà dei fatti, Joe e il voto rotto. Non voglio pensarci, speriamo che Coco si renda conto che se ha fatto una cosa del genere con Kevin, vuol dire che ama lui e non Joe!!!! Purtroppo ti devo salutare (esonere di calcolo in vista!!!) complimenti, complimenti, complimenti!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!!! Kevin/Coco rules!!!! megabacio aya

26/11/08, ore 22:06

Okay. Era almeno un anno che non riuscivo ad andare oltre la terza riga di una qualsiasi fanfic. E, dio, sono veramente felice di aver iniziato a leggere questa. XD Sarà stato il fatto che la protagonista ha la mia età ad avermi convinto a leggerla. U_U Ma comunque.
Scrivi davvero davvero bene. E la storia è mooolto conivolgente. *_* Cavolocavolocavolo! Mi sono ritrovata ad ignorare chiunque, nelle ultime due ore.
Ma andiamo avanti. I caratteri, sebbene io non abbia una gran conoscenza dei Jonas XD, credo siano molto azzeccati, e Gabrielle, oh grazia divina, non è una di quelle stupide e orribili MarySue che riempiono il mondo.
E adesso veniamo alle cose serie u_u: posso capire che Joe sia Joe, eh davvero, lo capisco. Ma Kevin! Quando Coco ha visto Joe al Trocadero, ho pregato che non corresse da lui e, cavolo!, povero Kevin. Già ha un complesso di inferiorità non indifferente, se ti ci metti anche te è la fine. XD
Sì, mi hai fatto tremendamente affezionare a Kevin. XD Della serie "oh povero piccolo caro, quasi quasi ti adotto". Quindi, o Coco finisce con Kevin o io protesto. u_u
Ah, piccolo appunto: Joe, teoricamente è dell'89, quindi ha 19 anni e se Coco ne ha 22 (si supponde sia dell'86 XD), ci sono tre anni di differenza, non quattro. Non so se te l'avevano già fatto notare. o_ò
Boh, vabbè, recensione generale, le puntigliose recensioni sui fatti accaduti partiranno dal prossimo capitolo, che aspetto trepidante. (yn)

25/11/08, ore 21:50

Oddio, sei bravissima! La foto è venuta molto bella! :-) Oddio..., le mie supposizioni erano giuste! No! No! Perchè doveva andare così? oddio! :-( Continua presto! Voglio sapere come andrà avanti! :-) Brava come sempre! Baciii & tanto affetto!!! xD

25/11/08, ore 21:15

Wow...(senza parole)il litigio è pazzesco!!!Joe non doveva proprio dirlo...l'ha ferita nel profondo...comunque penso che ci sarà una svolta nel rapporto tra Kevin e Coco...mi sa tanto che lei Joe non lo vorrà proprio vedere!!E sopratutto dov'è Coco???Da Monmon???Aaaaaaaaaaaaaaaaaah,tutte queste domande..troppi quesiti che mi lasci in sospeso...brava,brava!!Davvero complimentoni!!!Spero che aggiornerai al più presto!!!baci kry

25/11/08, ore 19:28

Kevinuzzo mio ti adoro!!!! Non ci sono parole per descrivere Kevin, così maturo, deciso e saggio al tempo stesso, l'unico che in quella situazione ingarbugliata ha fatto la scelta giusta, anche perchè Joseph non sarebbe proprio pututo andare a cercare Coco, soprattutto dopo il casino che aveva combinato!!!! Ma Kevin, Kevin è Kevin e senza di lui sarebbero tutti nei guai più profondissimamente profondi!!!1 Che dire mi sa che il destino sta per girare dalla parte buona.... chissà!!!! Debra mi sta letteralmente sulle pa**e, ma che bisogno c'era di fare quell'entrata pazzesca e di usare tutto quell'astio nei confronti di Coco!!! Io proprio non la sopporto anche perchè non è assolutamente vero che Joe, Nick e Kevin debbano rimanere single agli occhi di tutti!!!! Per di più Kevin è fidanzato (anche se la ucciderei seduta stante XD) eppure io continuo ad amarlo e li amerò tutti e tre qualunque scelta facciano!!!! Speriamo che tutto vada bene, che Coco torni e che Joe la smetta di essere così impulsivo (anche se credo che sia una battaglia persa in partenza). Per la mail ancora non so come ringraziarti, spero di ricevere presto, università permettendo, le tue considerazioni sulla storia. Ah ti volevo chiedere di fare i complimenti a Tempe sull'ultima shot che ha scritto (purtroppo causa uni non ho potuto commentare), quella su di te per capirci, è stupenda e non vedo l'ora di leggere la long, così conoscerò la vera Minako (che mi è apparsa fantastica XD), e per di più avrai il tuo Kevin tutto per te (che invidia XD)!!!! Complimenti ancora per tutto alla prossima mail o sms XD aya

25/11/08, ore 18:27

*agatha saltella ripetendo "Kevin alla riscossa, Kevin alla riscossa"* Ok, mi ricompongo per commentare "puntigliosamente" (me felice che i papironi che scrivo ti piacciono perchè tanto è divertente leggere tanto lo è fare tutte le considerazioni). Come sempre Nick si trova in mezzo ad una situazione che non voleva e dove non può far nulla senza rischiare di prendere le parti di un fratello o di un altro. M'ha fatto ridere nelle sue riflessioni su Joe e sul voto di castità fatto, ce lo vedo mentre giura di romperlo xD Debra è stata un fulmine a ciel sereno accidenti! Posso capire la sorpresa per quel gossip sul giornale, posso capire che sia il suo lavoro occuparsi dei Jonas e che sia arrabbiata per quanto successo ma, ragazzi, ha la sensibilità di una mandria di elefanti! Capisco il voler mantenere l'immagine da single però il modo in cui ha trattato Coco è stato un po' maleducato, neanche fosse stata tutta colpa sua. Spero sia stato un momento di rabbia e lei la valvola di sfogo. Già Gabrielle ha affrontato mille sensi di colpa nei riguardi di Kevin, ha affrontato le proprie paure non avendo mai avuto una storia ed ecco che quando decide di cedere, decide che vale la pena le piomba questo macigno sulla testa dicendo "hai sbagliato tutto". Già questo schiaffo sarebbe stato duro da superare, aggiungendo poi le parole di Joe... Lui impulsivo come al solito e la sua reazione è stata perfettamente IC rispetto a come l'hai sempre descritto. Lui parla e mezzo secondo dopo è già pentito di quanto detto però stavolta il danno è stato grosso, l'ha colpita al cuore dicendo quelle parole. Giustamente lei non è tornata e sto dalla sua parte totalmente. Mi dispiace che Kevin, di nuovo, sia rimasto escluso da tutto scoprendolo per ultimo (povero cucciolo) però finalmente adesso sarà lui "protagonista" senza lasciare spazio a Joe perchè si sente inferiore. La troverà? Come la troverà? Cosa si diranno? Temo la prossima bomba e mi girano un paio di idee in testa... Aspetto con ansia di sapere. Naturalmente tengo sempre ben alto lo striscione pro-Kevin. Per finire la fanart: stupenda! So quanto sia difficile fondere delle foto perchè non si noti lo stacco e hai fatto un ottimo lavoro. Perfetta Coco in primo piano e loro due sullo sfondo, separati e che guardano in direzioni diversi, rendendo bene l'idea del triangolo, della frattura che si è creata. Come sempre ottimi i punti luce sul rosso che mi piacciono assai *____*

25/11/08, ore 18:11

Uhuhuhuh!!!!!!!!ke bello ! Mipiace mi piace mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!E beliximo sto chappy ! joe pero ci e andato pesante se fossi stata coco nn saprei ke avrei fatto ! Minimo lo avrei ficcato sotto un treno ....ma no dai lui e joe jonas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non credo ke si fara mai uscire dalla bocca cs simile ...almeno credo ?????mi sbaglio????oddio basta sto impazzendo cn tt qst pensieri contorti ! Aggiorna presto prima ke io possa skiattarmi al suolo x la curiosità!

25/11/08, ore 16:56

odio odio odio dover lasciare solo poche misere righe come recensione...mi farò perdonare! Comunque bel capitolo, come al solito...quoto con tutto quello che ha detto Tempe, e aggiungo che sono davvero curiosa di sapere quale bomba sgancerai nel prossimo! Kevin che cerca Coco? Mi chiedo che risvolti avrà la cosa!! °V° un bacione!!

24/11/08, ore 22:31

Credo che quel "Ci vado io" finale sia assolutamente la frase più forte di un capitolo che di innocente non ha proprio niente se non, forse, il povero Nick, come sempre spettatore impotente. C'è rabbia, in quel ci vado io, rabbia e amore, entrambi repressi. E Joe, Joe che ama, eppure non riesce a stare zitto; joe che, mi dispiace dirlo, ma non riesco a vedere come più che un ragazzino innamorato, forse semplicemente a causa della sua indole ribelle. Mi emozionano, sai, questi due fratelli tanto diversi eppure simili sotto moltissimi punti di vista che vengono a farsi vedere piano piano. Un esempio? Joe la caccia, Kevin la insegue, entrambi la vogliono. Sono arrabbiati l'uno con l'altro, con il mondo, con Debra, eppure non lo sono con Gabrielle. Sì, perché non credo che l'uscita di Joe fosse dettata dalla rabbia,ma solo da una scottatura cocente che non accenna ad andarsene. E ora c'è la pulce.... vedi di togliermela presto!!!

22/11/08, ore 19:00

Ehi picci...perdona l'immenso ritardo ma mi hanno privato di internet per una settimana...ah che sofferenza...non sapevo come fare senza le vostre ficcy...che dire? Joe e Coco sono così belli insieme...mi dispiace solo un po' per Kevin...ma del resto uno dei due doveva soffrire...la nuova coppia in compenso è così dolse e romantica...li adoro...Bellini loro!!! Kissotti spero di poter leggere il prossimo aggiornamento in tutta tranquillità... adoro la tua ficcy..te lo dico di nuovo... Besitos

20/11/08, ore 22:09

*agatha con gli occhi spalancati rimane muta per cinque minuti buoni senza scrivere nulla* Eccomi qui come promesso. Mi sento divisa in due alla fine della lettura. Intanto è una capitolo veramente emozionante e capisco quanto ti sia costato scriverlo. Hai descritto un Joe estremamente romantico e passionale. In effetti anch'io me lo immagino così. Lui è un tipo che vive le sue emozioni al 100% senza risparmiarsi e si vede dai suoi atteggiamenti con Coco. Lui ha bisogno di sentirla vicino, di toccarla e questo è al primo posto su tutto il resto, sui fratelli, sulla situazione non facile che c'è, perchè lui è così. Capisco che Coco si senta a disagio. Da una lato vorrebbe lasciarsi andare a questo amore che è arrivato così all'improvviso nella sua vita, però tiene anche a Kevin e sa quanto ci stia male. Nick poverino non può fare altro che stare male per i suoi fratelli senza poter intervenire, qualsiasi gesto verrebbe frainteso. Questo è quanto di razionale ho pensato. Il resto di me grida solo "Kevin". Possibile che nessuno si renda conto di quanto soffre? Possibile che Joe non capisca quanto gli faccia male sbattergli così in faccia la sua storia con Gabrielle? Mentre leggevo ho avuto un flash e mi è venuto in mente il film "Sabrina". Kevin l'ama così tanto da sacrificarsi, da prometterle di accettare tutto purchè lei sia felice, Joe farebbe altrettanto? Adorabile il momento in cui gli dà il regalo e quel quasi bacio mi ha tenuto con il fiato sospeso. Quindi, come sempre, sono pro-Kevin e nessuno mi toglie dalla testa che sia lui il ragazzo per Coco. Non nego che sia stato adorabile quando Gabrielle finalmente trova la forza di entrare nella camera e di farlo insieme a Joe. Forse in questo momento lei ha bisogno di lui e visto come l'ha trattata sul letto non posso darle torto xD Chissà che succederà di nuovo a rimischiare le carte. (credo di aver fatto il record per il papiro più lungo...). A presto! *___*