Gabrielle
di Minako_86

20/11/08, ore 18:49

pardon, mi scusi per il ritardo!XD l'ho letta ieri sera di fretta e mi ero persa qualche passaggio (dovevo studiare filosofia e diciamo che mi teneva abbastanza occupata la testa °V°)...TU, e dico TU non mi puoi fare certi capitoli...poi ti chiedi perchè Joe cerca di prendersi il ruolo da protagonista nella mia fic!! Cioè, prima mi fai perdere la testa per Kevin e poi mi metti un Joe così dolce e romantico alla mercè di Coco??? Comunque credo di essere arrivata ad una soluzione ad un mio problema: dall'inizio della fic non sapevo proprio con chi vedevo meglio Coco, ossia o Joe o Kev...adesso sono arrivata alla conclusione che Gabrielle starebbe meglio con Kevin!!!!=) questo perchè stare con Joe significherebbe continuare lo stesso a sentire quel campanello fastidioso d'allarme che sembra urlarle "Molla il piastrato, vai dal riccio °V°" e poi perchè...malgrado questo Joe sia fantastico...Kevin è Kevin, e qui non ci piove! La scena del regalo di compleanno mi ha sciolto il cuore, ero ad un passo dallo svenire!!XD attenta, finisce che prima o poi mi avrai sulla coscienza!!! un bacione e aggiorna presto!! E aggiungerei un "connettiti presto su msn" perchè via cell non ho la possibilità di farti nemmeno uno squillo (causa zero soldi, ma anche cell patacco che praticamente mi rende la vita impossibile!) aggiungo anche i complimenti per il fotomontaggio che hai fatto per la fic di Tempe! ciaooo!

20/11/08, ore 17:47

Mamma mia .... povero kevin lo dico sempre ma e vero poverino ! Io credevo ke si metteva cn lui e nn cn Joe !mah ki lo sa la storia nn e ancora finita !hIHIHI ! Sn rimasta un poco scandalizata qnd stavo leggendo la scena finale di Joe e coco mella stanza nn x qlk ma mi kiedevo ...dove volevi andare a parare se nn sapevi del voto ,...ma invece mi hai sorpreso cm sempre brava !|

20/11/08, ore 15:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mio buon dio invoco San Gennaro, Santa Beatrice, Santa Cristina, tutti i santi del paradiso che io non muoia... Minako, tu STAVI PER FAR PERDERE LA VERGINITA' A JOSEPH ADAM JONAS PRIMA DEL SUO MATRIMONIO io ti giuro che se facevi succedere quello che stava per sucedere morivo, lì, stecchita, sul colpo, sul tappeto del salone di casa di Jollina. Già, perchè io ho internet rotto ed è per questo che ho fatto così OSCENAMENTE ritardo... scusami!! Comunque, nonostante tt sn tenerissimi, Joe e Coco.. E' bello poter dire i loro nomi vicini, divisi solo da un'unica, semplice "e".. anche, se, se proprio lo vuoi sapere, io la vedo meglio con Kevin... a PROPOSITO DI KEVIN... pobeloooooooooooooooooooooooo!!Non è giustoooo! Ma, se è la scelta di Gabrielle.. che posso fare se non accettarla?? Nick è (sempre restando in tema di paradiso) un SANTO... SPERO CHE IN QUESTA AVVENTURA AVRA' UN PO' DI PACE, pobelo il mio piccolo... aggiorna presto e ancora scusa per il ritardo! Bea.

19/11/08, ore 23:14

Recensisco adesso, anche se non sono nemmeno a metà della storia. Io non sono una fan dei Jonas Bros, ma questa fanfiction è talmente carina, fresca e adorabile che non importa!
La storia è scritta in maniera quasi impeccabile, scorre che è un piacere, non scade nel melenso, anzi, in certi punti è quasi comica. La trama è tutt'altro che scontata, e anche i personaggi minori sono ben delineati... Beh, hai compiuto un'impresa, sai?
Insomma, voglio dire che è veramente difficile trovare una fic così ben scritta e con uno stile così fluido, soprattutto se incentrata su personaggi famosi; e, soprattutto, che non segua lo schema lui-e-lei-si-vedono-si-innamorano-e-scopano.
Bravissima!

19/11/08, ore 22:54

O_o Capitolo peccaminoso xD Cmq, devo prorpio capire perchè hanno fatto il voto, cioè è una bella cosa, ma perchè? Aaah! Che pucci-pucci sono, e Coco ha perfettamente ragione di non fare *dolci effusioni* davantti a Kevin (povero Kev :-(, però sono cmq contenta per Joe :-) ) Una cosa che mi puzza, è le molteplici chiamate della menager e del pezzo finale del capitolo precedente...mmm... Insomma, che altro devo dire? Brava come sempre :-) E continua così xD Baciii e Tanto affetto!

19/11/08, ore 22:26

Che dolci!!!!!!!!!!Sono carinissimi,però...forse Coco avrebbe fatto meglio a non decidere tra i due...Kevin è a pezzi...non so se lo sopporterà a lungo...il fatto della stanza della mamma di Coco è semplicemente...unica,vorrei avere anche io una stanza come quella per rifugiarmi con Joe...ihihih!!!E' semplicmente stratosferico!!!Sono pucciosissimi!!!E Nick...è semplicemente lui...ora non so proprio come si comporterà...aggiorna presto!!...tantissimi baci kry

19/11/08, ore 22:19

BELLO, BELLO, BELLO!!!! Joe è stracotto di Coco, solo che lei non la vedo convinta al cento per cento, e poi quei baci che si scambia con Kevin.... bah diciamolo sono paranoica, è che quando mi sembra di essere vicino alla soluzione tutto cambia e io mi ritrovo dacapo, uffi!!! Kevin è sempre Kevin, anche se non ce lo vedo a portare rancore a Joe, speriamo solo che non duri a lungo, è strano vederlo così distaccato, serio e freddo, no non è proprio parte del suo carattere e vederlo recitare la parte del duro ti fa star male. Anche Nick risente molto della situazione, lui è quello più sensibile e ritrovarsi a dover sceglie da che parte stare, lo riempie di dolore, come si può sceglie con quale fratello si vuole stare??? La situazione si sta facendo un po' troppo pesante e sembra che solo Nick se ne sia accorto davvero, per questo penso che la coppia Coco/Joe non sia la scelta migliore, sia chiaro è solo una mia idea; ma se questa scelta causa tutti questi problemi, forse non è quella adatta. Per quanto riguarda Kevin/Coco, mi riprometto di aspettare anche se continuerò a tifare per loro!!! Quello che ho detto sulle tue descrizioni di Parigi è la pura verità, anche io sono stata molte volte nella capitale francese e la adoro anche se la mia meta preferita resta l'America. Compliemti per la storia e soprattutto per il successo che ha ottenuto. un bacione aya P.S. latua mail non l'ho trovata ma ti ho mandato un messaggio su splinder, comunque sul mio profilo efp ho inserito la mia mail quindi se vuoi mandarmi la tua tramite messaggio mi farebbe piacere ^^

19/11/08, ore 22:13

Io sono Coco, io sono coco, io sono coco! devo convincermene, così posso morire qui e subito! Ma andiamo con ordine... no, non ce la faccio, devo partire dalla fine. E che fine!!! Dio santo e poi sono io che voglio morta te, eh? Coco è ufficialmente santa, io a resistere proprio non ci sarei riuscita, al diavolo il voto, non manderò l'uomo della mia vita all'inferno per questo!Poi... la scena con Kevin è dolcissima, malinconica da morire, ma anche di una bellezza quasi straziante, perché lo capisco più che bene, ha tutto il mio appoggio!!! E Nick, sempre il più piccolo, sempre il vero maggiore...lo ammiro, non credo saprei resistere in una situazione del genere senza dare di matto! Brava socia, valeva la pena aspettare!

16/11/08, ore 18:24

*agatha chiude gli occhi e fa il broncio* Lo so dovrei essere felice per Coco, per il loro incontro romantico, la dichiarazione di lei ed i baci... Invece il mio pensiero va a Kevin, a come gli abbiano spezzato il cuore proprio nel giorno del suo compleanno. Ai sentimenti non si comanda lo so, però cavoli il titolo di genio del male è sicuramente meritato xD Scherzi a parte mi è piaciuta la tua descrizione del giro per Parigi e i sentimenti dei ragazzi ancora una volta si sono intrecciati. Joe contro Kevin... Purtroppo è inevitabile dato che la ragazza è una sola e dopo quello che è successo sarà ancora più difficile. Spero almeno che Kevinuccio se ne sia andato prima di vedere il loro bacio... Esigo che succeda qualcosa di positivo per lui! Ogni volta riesci a stupirmi non c'è che dire, quindi complimentoni! *___*

16/11/08, ore 18:12

*agatha con una mano sulla fronte scuote la testa per questo colpo di scena* Carinissima tutta la parte tra Coco e la sorella, l'ho trovata adorabile e molto protettiva. Grazie al cielo almeno una persona della sua famiglia le vuole bene e si preoccupa per lei. Quasi trattenevo il fiato per tutta il pezzo con Kevin. Lo so, sono di parte, ma quei due quando sono insieme hanno un'alchimia pazzesca e lui, nel suo accanirsi contro il fratello, non faceva altro che ribadirle il sentimento che è nato e si rafforza sempre di più. Lo adoro davvero. Nick poverino si trova sempre in mezzo ai guai dei suoi fratelli. Ci mancava questo colpo di testa di Joe, anche se capisco che sia stato un suo modo di chiedere scusa. Sa di aver sbagliato e non potendo tornare indietro ancora una volta ha agito d'impulso. Grazie al cielo posso fiondarmi subito sul cap. successivo xD

15/11/08, ore 15:06

ciao!! che dire...questa storia è bellissima...solo un'obiezione...speravo davvero tantissimo che potesse nascere qualcosa tra Kevin e Coco..secondo me sarebbero stati bellissimi..vabbè...povero il mio kevin...:( baci baci..e complimenti ancora!!

14/11/08, ore 23:30

Oddio cara, respira... oddio. Molto, ma molto bello questo capitolo! :-) Però mi sto dividendo in due dai sentimenti contrastanti che sento (che poeta che sono xD), felicità immensa per Joe e Coco (anche se le ultime due righe mi hanno fatto assai preoccupare ^^") ma dall'altra, mi dispiace molto per Kevin (povero pucci-pucci xD), e come ho detto nell'altra recensione, entro io, e consolo io, Kevinuccio xD Ahahahh... -.-" che idea idiota, certe volte mi chiedo se ho il cervello ^^" Cooomuuunqeee...che dire, bravissima! Continua sempre, sempre cossì! Baciiii & Taaanto affetto!!!

14/11/08, ore 22:09

UAU!!! Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!! Ok sono ufficialmente regredita all'età di 4 anni, ma sono troppo felice per Coco e Joe, lui è un po' stupido si sa e anche avventato ma ha un cuore d'oro e forse è il ragazzo giusto per lei. Dico forse perchè, non so, c'è come qualcosa che mi frena dal dire "e vissero felici e contenti"; non so bene cosa sia, come un presentimento che forse quello giusto è Kevin, ma potrei sbagliarmi per cui non insisto oltre. Comunque mi dispiace molto per Kevin, insomma nonostante tutto è il suo compleanno, anche se da una parte sono felice è single e questo vuol dire che è tutto mio!!! A parte gli scherzi mi dispiace, non se lo merita un trattamento del genere, spero solo che possa incontrare anche lui la donna dei suoi sogni!!! Ora, come ogni commento che si rispetti, passiamo ai complimenti: come sempre sei stupenda, la storia è sempre più avvincente e lascia col fiato sospeso sin dalla prima riga, la descrizioni di Parigi sono superbe, lo dico perchè ci sono stata più volte e con te sembra di ritornarci, perciò mi chiedo è la tua città preferita? Devi ammettere che la domanda è lecita! Per quanto riguarda la storia, ho buttato giù qualcosa e sarei felice se tu la volessi leggere, quindi pensa di mandartela via e-mail così, se ti va ovvio, puoi darmi qualche consiglio per il seguito!!! un bacione aya

14/11/08, ore 21:15

ossignore,credo di soffrire di tachicardia acuta! Non puoi scrivere cose del genere, non puoi! questo, per citare qualcuno, è uso improprio del _mio_ uomo della mia vita!!! E porca l'oca! Comunque... Kevin, povero, fa una tenerezza infinita, quando stritola la moneta nella tasca... mi si è stretto il cuore, è un'immagine meravigliosa. E poi l'ha lasciata andare... sapeva cosa sarebbe successo e l'ha lasciata andare. Cioè, come faccio io a non fare il tifo per lui, eh??? Il bacio davanti alla Tour Eifelle, per quanto poco ami Parigi, è davvero romanticissimissimissimo!Però, un dettaglio: IO bacio Joe, chiaro?!

14/11/08, ore 21:14

Evviva!!!Si sono baciati,si sono baciati...yuppie!!!Ma Kev??Insomma lui è rimasto così a guardarli???Finalmente mi si sono schiarite le idee!!Joe tornerà con loro a vivere giusto??La bomba finale mi è letteralmente splosa in mano...non me lo sarei mai aspettato!!1Sei davvero mitica ^_^!!!Aggiorna presto!!bacionissimi Kry